Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

La fiorentina stara' ancora ridendo per i soldi intascati per Vlahovic, al suo posto si dice che giuntoli per l estate vuole prendere osimen ma solo se riescono a liberarsi delle zavorre di David Luiz e compagnia bella

Ma chi è saltato? Io ho letto che stanno tentando di pigliare Jorge Mendes sempre dal PSG, attaccante anche lui e fra i difensori stanno provando Ismajli dell'Empoli (per Giugno però) e per questi ultimi giorni uno fra Coppola (Verona) e Kristensen (Udinese).
Con tutta la gestifute?

Però, che coraggio Jorge Mendes a riciclarsi calciatore professionista a 59 anni.
Porc :rickds: Era nominato perchè menager e ho scritto lui invece del giocatore :rickds: Era Ramos, non ricordo il nome attaccante del PSG :asd:

arthur ha rinnovato fino al 2027 :well:

la situazione della juve attuale

La Juventus si avvicina sempre di più a Lloyd Kelly del Newcastle: contatti in corso tra le parti. Il club inglese chiede 15-18M€ per un prestito con obbligo di riscatto. [Di Marzio]

madonna ma internate lo chef :facepalm:

Ultima modifica:
la merda di giuntoli è riuscito veramente a comprare sto catorcio di lelly kelly, udite udite prestito con OBBLIGO DI RISCATTO per 18 MILIONI :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
io esco pazzo, peggior dirigente della storia della juve, alessio secco in confronto era un premio nobel, una roba immonda
ah danso poi alla fine è andato in prestito ai wolves, ci facciamo perculare da chiunque allucinante,

i commenti sui social degli inglesi :rickds: siamo una barzelletta
questo 18 milioni e huijsen venduto a 15, al rogo merde

Obbligo di riscatto per quello vuol dire che kalulu per davvero ce lo rispedite indietro distrutto.
Bravi, complimenti

praticamente hanno preso lo scarto di hujsen pagandolo di piu

masterchef

Ultima modifica:
bho io spero che giuntoli lunedì sera un secondo dopo lo stop al mercato abbia la decenza di dimettersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro