Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

mi riferivo al fatto di indovinare 3 acquisti, secondo me se ne indovina 1 c'è da baciare per terra perchè è uno dei dirigenti più sopravvalutati della storia del calcio italiano, qua criticavamo paratici ma giuntoli è messo male male, camperà di rendita con l'acquisto di kvara, il resto solo spazzatura

Ma guarda ti diró al Napoli ha fatto un lavoro diverso, logicamente anche la piazza era diversa.
Nel complesso ha portato anche li ottimi giocatori, oltre che Kvara.
Certo anche una bella lista di bidoni, pagati tanto, mi viene in mente Maksimovic e Diawara.

Comunque da noi é riuscito nell'impresa di sbagliare praticamente tutto, ma penso che un altro anno gli venga concesso.

“Hey igor, se non sbaglio volevi quel belga il cui cognome inizia per De”
“Oddio, cristiano..”
“Esatto, ti ho comprato De Cuyper”

sto alberto costa lo danno già per sicuro in prestito in portogallo la prossima stagione, e sono altri 15 milioni che sono stati sperperati a gennaio dall'incapace

sto alberto costa lo danno già per sicuro in prestito in portogallo la prossima stagione, e sono altri 15 milioni che sono stati sperperati a gennaio dall'incapace
E chi sono gli scemi che se lo pigliano in prestito?

Per lelly Kelly ci sono speranze di rispedirlo al mittente a fine stagione? Di testa non ne prende mezza, anche stavolta abbiamo preso gol perché l'avversario lo anticipa di testa. Se non ricordo male era successo anche sul gol del lecce

Ma gatti che fine ha fatto?
Da un articolo:

Quello che inizialmente sembrava soltanto un trauma contusivo al soleo, si è invece rivelato un infortunio di portata decisamente più grave come comunicato dalla Juve attraverso una nota ufficiale: "Federico Gatti, uscito durante il primo tempo della gara contro il Genoa a seguito di un forte trauma contusivo alla gamba sinistra, questa mattina è stato sottoposto presso il J | medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami radiologici eseguiti hanno evidenziato la presenza di una frattura composta della diafisi del perone".

Forse torna dopo il Bologna.

Per lelly Kelly ci sono speranze di rispedirlo al mittente a fine stagione? Di testa non ne prende mezza, anche stavolta abbiamo preso gol perché l'avversario lo anticipa di testa. Se non ricordo male era successo anche sul gol del lecce
Che io ricordi lo compri per forza.

Ed era il motivo per cui ero dubbioso, questo era panchinaro in premier. Era mai possibile valesse 20+kk ed un posto da titolare?

No, appunto

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

È un obbligo condizionato a condizioni talmente probabili che già è stato contabilizzato come acquisto a titolo definitivo. Quindi immagino sia una condizione tipo obbligo che scatta al primo punto fatto.

Ma chi se lo piglia dai, sta roba la stanno facendo anche con arthur ed è ancora sul groppone

Poteva fare come onyewu che per un anno non prese una lira

fanno bene loro a pretendere fino all'ultimo centesimo, siamo fessi noi che ci siamo andati a mettere in queste situazioni andando a prendere gente notoriamente marcia come milik o facendo contrattoni a mezzeseghe come arthur solo per fare i giochetti contabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro