Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riferivo al fatto di indovinare 3 acquisti, secondo me se ne indovina 1 c'è da baciare per terra perchè è uno dei dirigenti più sopravvalutati della storia del calcio italiano, qua criticavamo paratici ma giuntoli è messo male male, camperà di rendita con l'acquisto di kvara, il resto solo spazzatura
Con i soldi che gli diamo potrebbe prenderne di meglio di quelle vistePer il trattamento vergognoso al quale l’avete sottoposto.
Almeno ha le zoccole che lo consolano
Scusa se è parsimoniosoCon i soldi che gli diamo potrebbe prenderne di meglio di quelle viste
La ciliegina sulla torta al letame dello chef giuntoli sarebbe regalare un altro sessantello all' atalanta per il belga De ketelare“Hey igor, se non sbaglio volevi quel belga il cui cognome inizia per De”
“Oddio, cristiano..”
“Esatto, ti ho comprato De Cuyper”
E chi sono gli scemi che se lo pigliano in prestito?sto alberto costa lo danno già per sicuro in prestito in portogallo la prossima stagione, e sono altri 15 milioni che sono stati sperperati a gennaio dall'incapace
Da un articolo:Ma gatti che fine ha fatto?
Che io ricordi lo compri per forza.Per lelly Kelly ci sono speranze di rispedirlo al mittente a fine stagione? Di testa non ne prende mezza, anche stavolta abbiamo preso gol perché l'avversario lo anticipa di testa. Se non ricordo male era successo anche sul gol del lecce
È un obbligo condizionato a condizioni talmente probabili che già è stato contabilizzato come acquisto a titolo definitivo. Quindi immagino sia una condizione tipo obbligo che scatta al primo punto fatto.Per lelly Kelly ci sono speranze di rispedirlo al mittente a fine stagione? Di testa non ne prende mezza, anche stavolta abbiamo preso gol perché l'avversario lo anticipa di testa. Se non ricordo male era successo anche sul gol del lecce
che vergogna, ovviamente questo non ci pensa nemmeno a rinunciare a un centesimo![]()
Juventus, Milik rinnova a sorpresa: i dettagli e il motivo
Arkadiusz Milik si appresta a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. L`attaccante polacco si è accordato per prolungare la scadenza (attualmente fissata.www.calciomercato.com
![]()
mi fanno proprio schifo![]()
Juventus, Milik rinnova a sorpresa: i dettagli e il motivo
Arkadiusz Milik si appresta a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. L`attaccante polacco si è accordato per prolungare la scadenza (attualmente fissata.www.calciomercato.com
![]()