Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

🚨❗🤯 “#Comolli? Mi danno imminente il suo arrivo alla #Juventus!”

[@GiovaAlbanese @ @tvdellosport]

❗️Antonio #Conte ha chiesto ancora qualche giorno prima di decidere, quindi al momento nessuna decisione definitiva, anche se nello spogliatoio si respira una sensazione di separazione.
[@FabrizioRomano]

👀❗️Matteo #Tognozzi potrebbe tornare alla #Juventus.
[@NicoSchira]

Ultima modifica:
Dunque...a me sta storia che Conte prende tempo, che magari rimane al Napoli mi fa incaxxare.
E' facile: Elkan deve muovere il culo, telefonare al procuratore di Conte o chi che sia e dire testuali parole: "Riferisci a Conte che lo voglio alla Juventus, farò il possibile per prendere un DS migliore di quello che ho, anzi, digli che se mi porta pure quello mi fa un favore, mi fido, e digli anche che ovviamente faremo il possibile per fare mercato. Ah, ultima cosa...digli che i prossimi 9 scudetti di fila, anzi 10, li voglio fare con lui."
Finita. Domani è a Torino.

Elkan, muovi quel culo, sii convincente e testardo, fai l'uomo, FAI IL CAXXO DI PRESIDENTE UNA VOLTA NELLA TUA VITA.

Scusate, torno a dormire.

A quanto pare Pintus arriva con o senza Conte. Buona, buonissima notizia. Però il Real ultimamente ha avuto parecchi infortuni muscolari, infatti i tifosi sono pure contenti se Pintus parte. Ora non so quale sia la causa, ma è per dire che neanche lui non può fare miracoli.

🚨 @antoniocorsa a @twotalkstv: la notizia che ho raccolto lato #Conte, è che non danno per scontato che abbia scelto la #Juventus. Ha fatto molto male il rifiuto dell'anno scorso, c'è molta diffidenza di questo contesto dirigenziale.
Non mi aspetto che Antonio scelga la Juve se lo status società rimane questo. Scanavino intanto desidera la permanenza di #Tudor, perché Conte porterebbe troppi problemi.
"#Giuntoli si sente molto saldo e sereno nella sua posizione e deride chi lo mette in dubbio. Stessa cosa #Scanavino. Ma vi posso assicurare che qualcosa si sta muovendo, anche seriamente anche a prescindere da #Conte"

Avviso che Corsa non sa mai nulla, quindi prendete sta roba con le tronchesi.

🚨❗Juventus, #Giuntoli a rischio, poteri a #Chiellini!
Spunta #Comolli. ✅
[@Gazzetta_it]

🚨❗️Giorgio #Chiellini avrà un ruolo cruciale nella prossima #Juventus. Aumenterà i suoi poteri nel club.
[@NicoSchira]

🚨❗️“#Gasperini alla #Roma? Bisognerà capire cosa accadrà alla #Juventus legata con la questione Antonio #Conte.
Sono tutti in attesa sulla questione Conte - Napoli - Juventus.”
[@FabrizioRomano]

In pratica romano non ha detto un accidenti

Vabe si è capito che andonio rifiuterà perché nessuno con un minimo di ambizione vuole lavorare con tali incapaci, a quanto si legge pure arrogantelli e scollegati dalla realtà, possibile che debba comandare scanavino ? Ma chi cazzo e’ ? :sard:

Dicono che non sia così scontato che Tudor guidi la Juve al mondiale, e questa settimana potrebbe esserci uno scossone societario alla Juve.. ci vuole almeno tutta questa settimana prima di avere una situazione più definita.

Dicono che non sia così scontato che Tudor guidi la Juve al mondiale, e questa settimana potrebbe esserci uno scossone societario alla Juve.. ci vuole almeno tutta questa settimana prima di avere una situazione più definita.
Eh ma abbiamo due settimane per preparare il mondiale, e va fatto con Tudor perchè sarebbe peggio fra tot giorni che arriva il nuovo e manco il tempo di parlare e devono giocare :asd:

quest'anno pintus ha fatto più danni che altro comunque al real madrid, roba da far rabbrividire folletti :fantozzi:

sto comolli non lo conosco, ma ho letto che ha fatto un po' di tutto nella vita, come ds l'acquisto migliore è stato modric al tottenham dalla dinamo quando ancora era un ragazzino sconosciuto, peggio di chi abbiamo ora comunque non può fare

Eh ma pigliamo gyokeres adesso :sard: Probabile ci ritroveremo con Lucca o krstovic

se prendiamo krstovic bacio per terra visti gli incompetenti che ci ritroviamo in società :sard:

Nel frattempo che noi ci facciamo i seghini e si tirano fuori i soliti 200 nomi di mercato l'Inter a due spicci prende Henrique. Avanti così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro