Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non è che arriva Conte e ha potere di mandare via gente in società...è Elkan che deve farlo e dimostrare a Conte che si sta cambiando. Io rimango della mia idea che prendere Conte e tenere la stessa "filosofia" di Giuntoli butteremmo comunque l'anno in vacca, bruciando pure conte che andrebbe via e non torna mai più. Prima devono cambiare i pezzi in società, poi Conte arriva.Wow che figo, prossima stagione già andata a puttane a fine maggio, penso un record assoluto…
forse era davvero meglio non andare in cl, almeno era sicuro che il magnifico duo di incapaci scanavino e giuntoli sarebbero spariti per sempre
Vabbè magari si può anche un attimino uscire dopo 10 anni da sta gazzo di cerchia di DUE nomi. Pare che ormai senza Conte o Allegri la Juventus non può esistere.
Cioè sono ovviamente contento se torna, ma non è possibile che 2025 siamo ancora con sta storia ridicola che se non torna Conte/Allegri muoriamo tutti, eddai
se lo vogliamo basterebbe un colpo di telefono, è attualmente liberouno ne avevamo preso che poteva sia continuare a farci vincere che farci giocare anche bene, sarri, e lo abbiamo mandato a pedate in culo dopo meno di 12 mesi
Una vergogna. Per andare a prendere uno senza patentino poi.uno ne avevamo preso che poteva sia continuare a farci vincere che farci giocare anche bene, sarri, e lo abbiamo mandato a pedate in culo dopo meno di 12 mesi
Lol ci odia a morte. Ci manda a cagare in mezzo secondo appena legge il numero di Elkann su WhatsAppse lo vogliamo basterebbe un colpo di telefono, è attualmente libero![]()
da quello che adesso probabilmente avrà in mano tutto e suoi amiciuno ne avevamo preso che poteva sia continuare a farci vincere che farci giocare anche bene, sarri, e lo abbiamo mandato a pedate in culo dopo meno di 12 mesi
Il Mombly oggi ha dato 0% a Giuntoli”La preoccupazione per Antonio #Conte è sensata. Non può esserci Conte con l’attuale configurazione societaria della #Juventus. La Juve deve confermare quello che ha detto a Conte. È il momento di fare quell’aggiornamento societario.”
[ Momblano - @juventibus ]
Mamma mia neanche è arrivato e m'ha già rotto le scatoleSempre la stessa storia lol Sarà anche per quello che club come Real, Barcelona e Bayern non lo cagano di striscio. È una presenza troppo ingombrante.
sempre lo stesso guru ha detto che Gasp era una cosa di mesi fà e portata avanti da Giuntoli che poi non ha avuto seguito, adesso i matteo moretto ritirano fuori tutto quando è praticamente certo alla Roma..Se la #Juventus non riuscisse a chiudere per #Conte è stato contattato Giampiero #Gasperini.
Per ora lui ascolta la #Roma, ma non é stato chiuso ancora niente.
[@MatteMoretto]
![]()
La proprietà è scontenta di Scanavino e Giuntoli e dovrebbero essere entrambi sostituiti, Giuntoli in primis
Antonio Corsa
Sembra veramente che Giuntoli stia per essere sostituito, e così Scanavino. Per Scanavino mi aspetto tempistiche lunghe, Settembre, per Giuntoli mi aspetto tempi molto brevi.
Antonio Corsa
se lo vogliamo basterebbe un colpo di telefono, è attualmente libero![]()
Una vergogna. Per andare a prendere uno senza patentino poi.
Lol ci odia a morte. Ci manda a cagare in mezzo secondo appena legge il numero di Elkann su WhatsApp
da quello che adesso probabilmente avrà in mano tutto e suoi amici![]()
Sto valzer delle panchine è patetico da qualunque parte la si guardi, un enorme stallo alla messicana dove nessuno fa un passo e tutti restano a guardare. Milan, juve, roma, atalanta. Per forza che i mercatari ci sguazzano.
In pratica abbiamo : allegri, che aspetta cosa faccia conte, in base a quello che fa conte dovrebbe aspettare limone, e in base a quello che fa limone c'è il milan, secondo i fuffari.
Abbiamo conte, che potrebbe restare a napoli, scombinando i piani di quello sopra.
Poi gasperson, che aspetta di capire cosa farà conte visto che lo mettono vicino alla juve. Bah
Non farmi sognare.Se la #Juventus non riuscisse a chiudere per #Conte è stato contattato Giampiero #Gasperini.
Per ora lui ascolta la #Roma, ma non é stato chiuso ancora niente.
[@MatteMoretto]
![]()
Lui credo sia certo a sto punto. Non può essere un caso che da le dimissioni nel periodo dove ce lo accostavano no?Intanto Comolli ha dato le dimissioni dal Tolosa
La notizia è uscita tipo un ora fa, secondo me J. Elkhan ha premuto il bottoneNon farmi sognare.
Post automatically merged:
Lui credo sia certo a sto punto. Non può essere un caso che da le dimissioni nel periodo dove ce lo accostavano no?