Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

‼️🗣️”La preoccupazione per Antonio #Conte è sensata. Non può esserci Conte con l’attuale configurazione societaria della #Juventus. La Juve deve confermare quello che ha detto a Conte. È il momento di fare quell’aggiornamento societario.”

[ Momblano - @juventibus ]

Mamma mia neanche è arrivato e m'ha già rotto le scatole😒 Sempre la stessa storia lol Sarà anche per quello che club come Real, Barcelona e Bayern non lo cagano di striscio. È una presenza troppo ingombrante.

Wow che figo, prossima stagione già andata a puttane a fine maggio, penso un record assoluto…
forse era davvero meglio non andare in cl, almeno era sicuro che il magnifico duo di incapaci scanavino e giuntoli sarebbero spariti per sempre

Vabbè magari si può anche un attimino uscire dopo 10 anni da sta gazzo di cerchia di DUE nomi. Pare che ormai senza Conte o Allegri la Juventus non può esistere.
Cioè sono ovviamente contento se torna, ma non è possibile che 2025 siamo ancora con sta storia ridicola che se non torna Conte/Allegri muoriamo tutti, eddai

Wow che figo, prossima stagione già andata a puttane a fine maggio, penso un record assoluto…
forse era davvero meglio non andare in cl, almeno era sicuro che il magnifico duo di incapaci scanavino e giuntoli sarebbero spariti per sempre
Purtroppo non è che arriva Conte e ha potere di mandare via gente in società...è Elkan che deve farlo e dimostrare a Conte che si sta cambiando. Io rimango della mia idea che prendere Conte e tenere la stessa "filosofia" di Giuntoli butteremmo comunque l'anno in vacca, bruciando pure conte che andrebbe via e non torna mai più. Prima devono cambiare i pezzi in società, poi Conte arriva.
Quindi se per Elkan va bene Giuntoli siamo punto e a capo, teniamoci Tudor e facciamo la solita stagione di merd*.

Vabbè magari si può anche un attimino uscire dopo 10 anni da sta gazzo di cerchia di DUE nomi. Pare che ormai senza Conte o Allegri la Juventus non può esistere.
Cioè sono ovviamente contento se torna, ma non è possibile che 2025 siamo ancora con sta storia ridicola che se non torna Conte/Allegri muoriamo tutti, eddai

uno ne avevamo preso che poteva sia continuare a farci vincere che farci giocare anche bene, sarri, e lo abbiamo mandato a pedate in culo dopo meno di 12 mesi

uno ne avevamo preso che poteva sia continuare a farci vincere che farci giocare anche bene, sarri, e lo abbiamo mandato a pedate in culo dopo meno di 12 mesi
Una vergogna. Per andare a prendere uno senza patentino poi.

se lo vogliamo basterebbe un colpo di telefono, è attualmente libero :asd:
Lol ci odia a morte. Ci manda a cagare in mezzo secondo appena legge il numero di Elkann su WhatsApp

Sì il problema è che con una dirigenza ridicola e incapace come quella attuale sono pochissimi gli allenatori che potrebbero combinare qualcosa…

se conte davvero resta al napoli c'è da constatare un fatto. La nostra società è talmente allo sbando che un allenatore preferisce avere a che fare con de lamentiis piuttosto che con noi. Persino uno esigente cagacazzo sul mercato come gonde

👀 Se la #Juventus non riuscisse a chiudere per #Conte è stato contattato Giampiero #Gasperini.
Per ora lui ascolta la #Roma, ma non é stato chiuso ancora niente.
[@MatteMoretto]

:unsisi::unsisi:

‼️🗣️”La preoccupazione per Antonio #Conte è sensata. Non può esserci Conte con l’attuale configurazione societaria della #Juventus. La Juve deve confermare quello che ha detto a Conte. È il momento di fare quell’aggiornamento societario.”

[ Momblano - @juventibus ]

Mamma mia neanche è arrivato e m'ha già rotto le scatole😒 Sempre la stessa storia lol Sarà anche per quello che club come Real, Barcelona e Bayern non lo cagano di striscio. È una presenza troppo ingombrante.
Il Mombly oggi ha dato 0% a Giuntoli :asd: che fenomeno.
Se avviene sto terremoto societario allora si incastra Conte altrimenti così non arriva. E pure il guru supremo ha detto la stessa roba
Post automatically merged:

👀 Se la #Juventus non riuscisse a chiudere per #Conte è stato contattato Giampiero #Gasperini.
[@MatteMoretto]

sempre lo stesso guru ha detto che Gasp era una cosa di mesi fà e portata avanti da Giuntoli che poi non ha avuto seguito, adesso i matteo moretto ritirano fuori tutto quando è praticamente certo alla Roma..
il piano A è Andonio, e Chiello parte già male se non adesso non lo porta

Secondo anno di fila che siamo in balia dei comodi altrui comunque

Ultima modifica:
Sto valzer delle panchine è patetico da qualunque parte la si guardi, un enorme stallo alla messicana dove nessuno fa un passo e tutti restano a guardare. Milan, juve, roma, atalanta. Per forza che i mercatari ci sguazzano.
In pratica abbiamo : allegri, che aspetta cosa faccia conte, in base a quello che fa conte dovrebbe aspettare limone, e in base a quello che fa limone c'è il milan, secondo i fuffari.
Abbiamo conte, che potrebbe restare a napoli, scombinando i piani di quello sopra.
Poi gasperson, che aspetta di capire cosa farà conte visto che lo mettono vicino alla juve. Bah

Intanto Comolli ha dato le dimissioni dal Tolosa

La proprietà è scontenta di Scanavino e Giuntoli e dovrebbero essere entrambi sostituiti, Giuntoli in primis

Antonio Corsa
Sembra veramente che Giuntoli stia per essere sostituito, e così Scanavino. Per Scanavino mi aspetto tempistiche lunghe, Settembre, per Giuntoli mi aspetto tempi molto brevi.

Antonio Corsa

se lo vogliamo basterebbe un colpo di telefono, è attualmente libero :asd:

credo che preferirebbe smettere di fumare piuttosto :ohyess:

Una vergogna. Per andare a prendere uno senza patentino poi.

Lol ci odia a morte. Ci manda a cagare in mezzo secondo appena legge il numero di Elkann su WhatsApp

e anche li, dopo aver fatto una cagata assurda, siamo riusciti a qualificarci per la CL all'ultimo e a vincere una coppa italia e invece di continuare quel "progetto", seppur sgangherato e senza senso, siamo andati a riprenderci il vate per affondare completamente i conti della società :fantozzi:

da quello che adesso probabilmente avrà in mano tutto e suoi amici :asd:

insomma, siamo sempre li :sowhat:

Sto valzer delle panchine è patetico da qualunque parte la si guardi, un enorme stallo alla messicana dove nessuno fa un passo e tutti restano a guardare. Milan, juve, roma, atalanta. Per forza che i mercatari ci sguazzano.
In pratica abbiamo : allegri, che aspetta cosa faccia conte, in base a quello che fa conte dovrebbe aspettare limone, e in base a quello che fa limone c'è il milan, secondo i fuffari.
Abbiamo conte, che potrebbe restare a napoli, scombinando i piani di quello sopra.
Poi gasperson, che aspetta di capire cosa farà conte visto che lo mettono vicino alla juve. Bah

si è "liberato" pure palladino e adesso anche la fiorentina è in cerca di un allenatore, idem atalanta, lazio e pure il torino

tutto cadrà in un domino assurdo non appena ci sarà la decisione del gondottiero :asd:

se lui resta al napoli, la juve andrà (forse) su gasperini, il milan su allegri e la roma a quel punto non saprei

se conte va via dal napoli è decisamente tutto più facile per chiunque :segnormechico:

[@MatteMoretto]

Non farmi sognare.

Intanto Comolli ha dato le dimissioni dal Tolosa
Lui credo sia certo a sto punto. Non può essere un caso che da le dimissioni nel periodo dove ce lo accostavano no?

A quanto pare la proprietà è incazzata nera e delusa dall'operato di Giuntoli, ma non ha niente a che fare con il mercato, aldilà che la persona a livello umano si è rivelata deludente, quanto più la gestione dell'area sportiva nella sua totalità, ha fatto tabula rasa di professionalità che sono sconosciute ai non addetti ai lavori, di gente veramente in gamba che lavorava alla Continassa, per sostituirla con gente non all'altezza.. e i suoi due famigli, Stefanelli e Pompilio, han solo fatto danni per tutto l'anno.
Sempre dalle fonti proprietà di A. Corsa

Non farmi sognare.

Lui credo sia certo a sto punto. Non può essere un caso che da le dimissioni nel periodo dove ce lo accostavano no?
La notizia è uscita tipo un ora fa, secondo me J. Elkhan ha premuto il bottone :sisi:

Ultima modifica:
Speriamo nel ripulisti totale, Calvo l'hanno già fatto fuori per fortuna, Scanavino mi sembra uno da cacciare a pedate. Giuntoli ha fatto disastri quindi non piango di certo se se ne va.

Preghiamo che Chiellini si riveli bravo e non solo raccomandato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro