Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Coi tifosi no però. Cioè non penso, sicuramente a livello societario, però se tanto hanno segato juntolee, si potrebbe soprassedere
Sicuramente, anche io mi accodo al coro di continuare con Tudor vista la situazione, il quale meriterebbe un pò di rispetto.
Ma questo che dalla Francia chiama Gasp, che boccia come Conte il progetto (evidentemente di medio livello) non è di buon auspicio. Ha le ore contate anche Tudor, poi se per ripicca ci vince il mondiale io son felice :asd:

Ma a me sta questione del "progetto" relativa a Comolli non l'ho capita. Io ho seri dubbi che ci sia un progetto già, quando è stato fatto? Pensate bastino due gg per vedere conti, stipendi, chi devi vendere, rinnovare, chi puoi prendere ecc? Per me Gasp e Conte non hanno mai avuto chiamate dalla Juve.

L'unica consolazione è che lo scorso giro eravamo convinti di aver azzeccato tutto da Giuntoli a Motta a Koop...
Magari per qualche strana legge universale adesso che partiamo dal presunto schifo arriva qualche sorpresa inattesa

Qualsiasi insider un minimo informato ha confermato che questi premi nobel sono rimasti col cerino in mano, perché non avevano altri piani al di fuori di conte, e stamattina pure agresti ha detto che algoritmoman ieri aveva chiamato pure gasperini per informarlo dell’interesse, cioè questo era con la penna in mano per firmare con la Roma e questo genio ha risposto con un “le faremo sapere” in pratica :asd:

Se abbiamo a che fare con dei perfetti imbecilli e’ inutile prendersela con i media, che ovviamente gongolano di sta situazione, ma chi non lo farebbe vedendo come elkane ha ridotto sta società

L'unica consolazione è che lo scorso giro eravamo convinti di aver azzeccato tutto da Giuntoli a Motta a Koop...
Magari per qualche strana legge universale adesso che partiamo dal presunto schifo arriva qualche sorpresa inattesa

Verissimo, cosi come molti erano sicuri che bastava prendere Allegri e avremmo vinto.
Disastro totale.

Comunque io lo dico da mesi, andava tenuto Motta e data fiducia.
Lo avrei preferito a questi nomi che circolano.
Per favore, non Pioli

Ma a me sta questione del "progetto" relativa a Comolli non l'ho capita. Io ho seri dubbi che ci sia un progetto già, quando è stato fatto? Pensate bastino due gg per vedere conti, stipendi, chi devi vendere, rinnovare, chi puoi prendere ecc? Per me Gasp e Conte non hanno mai avuto chiamate dalla Juve.
Secondo te un dirigente arriva senza avere la minima idea del lavoro che debba fare?

Verissimo, cosi come molti erano sicuri che bastava prendere Allegri e avremmo vinto.
Disastro totale.

Per favore, non Pioli
Pioli fa cagare? Abbastanza. Pioli è meglio di Tudor, il panettone Motta ed altra gentaglia simile? Sì.

Secondo te un dirigente arriva senza avere la minima idea del lavoro che debba fare?

Pioli fa cagare? Abbastanza. Pioli è meglio di Tudor, il panettone Motta ed altra gentaglia simile? Sì.

Non so quanto Pioli possa essere meglio di Motta o Tudor.
Comunque se proprio devo scegliere Pioli, mi tengo Tudor.
Non ha senso a questo punto, e te lo dice uno che Tudor non piace per nulla

Disastro totale.

Per favore, non Pioli
Lo penso anch'io, se si parlasse di pura organizzazione tecnica. Purtroppo una volta che ti si ribalta contro lo spogliatoio non si raddrizza più. Le ultime giocavano palesemente contro.

Lo penso anch'io, se si parlasse di pura organizzazione tecnica. Purtroppo una volta che ti si ribalta contro lo spogliatoio non si raddrizza più. Le ultime giocavano palesemente contro.

Sisi su questo concordo, purtroppo quello non riesci piú a sistemarlo.
Ma alla fine abbiamo visto con Tudor, quanto valevano i fenomeni che abbiamo.

Non so quanto Pioli possa essere meglio di Motta o Tudor.
Comunque se proprio devo scegliere Pioli, mi tengo Tudor.
Non ha senso a questo punto, e te lo dice uno che Tudor non piace per nulla
Pioli ha vinto uno scudetto (con merito, non regalato da nessuno), Tudor in carriera ha due qualificazioni in Champions e mezza dozzina di dimissioni. In 12 anni di carriera ha è riuscito ad allenare una stagione completa, dalla prima all'ultima di campionato, soltanto due volte.
Poi io fossi in voi non prenderei mai Pioli, sia chiaro, ma fra lui e Tudor non avrei mai alcun dubbio.
Anche sull'organizzazione tattica avrei da ridire. Nessuna squadra di Tudor ha mai giocato bene tanto quanto il miglior Milan di Pioli (che, a livello di puro gioco espresso, non è neanche quello scudettato ma quello dell'inizio della stagione precedente).

EDIT: Avevo letto male ed avevo interpretato tu stessi parlando di Tudor ma lo stesso discorso vale anche per Motta. :asd:

Ultima modifica:
Pioli ha vinto uno scudetto (con merito, non regalato da nessuno), Tudor in carriera ha due qualificazioni in Champions e mezza dozzina di dimissioni. In 12 anni di carriera ha è riuscito ad allenare una stagione completa, dalla prima all'ultima di campionato, soltanto due volte.
Poi io fossi in voi non prenderei mai Pioli, sia chiaro, ma fra lui e Tudor non avrei mai alcun dubbio.

Anche sull'organizzazione tattica avrei da ridire. Nessuna squadra di Tudor ha mai giocato bene tanto quanto il miglior Milan di Pioli (che, a livello di puro gioco espresso, non è neanche quello scudettato ma quello dell'inizio della stagione precedente).

Si ma Pioli ha vinto appunto uno scudetto, ed il resto sono state al massimo buone posizioni.
Tudor non piace nemmeno a me, e questo l'ho specificato.

Non so, può anche essere che vieni chiamato, parli di soldi che devi prendere e di ciò che devi fare tipo "bisogna rifondare, stando attendo al bilancio" e poi ci si incontra per vedere nel dettaglio quelle cose che sai solo da dentro. Serve dell'organizzazione per iniziare a vendere, comprare, rinnovare, sapere quanti soldi hai a disposizione ecc...non penso si faccia tutto prima di firmare ma solo quando sei ufficialmente dentro.
Ecco perchè dico che per loro era normale fare cose dopo, e nel mentre tutti sono andati altrove.

Vabè qua si fa revisionismo storico su Motta, si tocca veramente il fondo.

Qualsiasi insider un minimo informato ha confermato che questi premi nobel sono rimasti col cerino in mano, perché non avevano altri piani al di fuori di conte, e stamattina pure agresti ha detto che algoritmoman ieri aveva chiamato pure gasperini per informarlo dell’interesse, cioè questo era con la penna in mano per firmare con la Roma e questo genio ha risposto con un “le faremo sapere” in pratica :asd:

Se abbiamo a che fare con dei perfetti imbecilli e’ inutile prendersela con i media, che ovviamente gongolano di sta situazione, ma chi non lo farebbe vedendo come elkane ha ridotto sta società
Gli stessi insider che non credevano che giuntoli sarebbe andato via e conte sicuro alla juve?
Facile ora fare i bulletti su la situazione drammatica.

Vabè qua si fa revisionismo storico su Motta, si tocca veramente il fondo.

Da parte mia, nessun revisionismo.
Motta ha fatto male, ed é giusto che sia stato esonerato.
Ma va anche detto che ha avuto molta sfortuna anche.

Poi ho precisato che a me piace, e avrei provato a dargli fiducia.
Per me, rimane un tecnico preparato

Sfortuna insomma , la rosa corta è stata una sua scelta , gli errori di allenamento e gestione infortuni del suo staff.

Hanno provato diciotto partite a dargli fiducia, era da spedire a calci nel culo prima del panettone.

Eh diciamo che fino al crociato di Bremer, avevamo subito 0 gol
Mi ricordo partite dove avevamo 3 riserve disponibili ed in campo ci andavano i next gen

Peró vabbe, ormai é andato
Prima della rottura del crociato di Bremer però avevate giocato 6 partite. E l'unica avversaria seria era il Napoli che ha comunque vinto lo scudetto col record del più basso numero di gol fatti nella Serie A a 20 squadre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro