Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché no? Tanto l'apporto che dava ultimamente non è che fosse chissà cosa.Vlahovic 12 milioni non glieli danno neanche in Arabia. Se questo non abbassa le pretese lo perdiamo a zero, e non ci possiamo neanche permettere il lusso di metterlo fuori rosa...
onestamente a me non dispiacerebbe, tanto i due giocatori ormai sembrano irrecuperabili per i loro club, tanto vale fare l'azzardo. Male che vada rimpiazzi una testa calda con un'altraJuventus e Milan riflettono su un clamoroso scambio: Vlahovic per Theo Hernandez
Non succederà né una né soprattutto l'altraonestamente a me non dispiacerebbe, tanto i due giocatori ormai sembrano irrecuperabili per i loro club, tanto vale fare l'azzardo. Male che vada rimpiazzi una testa calda con un'altra
l'unica incognita è lo stipendio mostruoso di vlahovic, ma in quel caso o se lo riduce il giocatore o se lo accolla il milan
Spalmare l'ingaggio aumenta gli anni di contratto, ammettendo dica che gli va bene, poi rischiamo di tenercelo per troppo tempo. Per me se non si riesce a dare è meglio rischiare vada via a zero, così poi se magicamente diventa fondamentale glielo puoi sempre fare il contratto.se rinnova e dimezza/spalma l'ingaggio io lo terrei se Tudor ci crede.
Non succederà né una né soprattutto l'altra
Ma il milan con 12 milioni ci paga, mediamente, almeno 3 giocatori. 3, e sarebbero anche ben remunerati visti i nostri standardquanta poca fiducia negli esseri umani![]()
Si chiaro ma questo se spalmasse solamente, penso converrà anche lui che il suo rendimento non vale quella cifra e se così non fosse sicuramente le eventuali offerte che riceverà glielo faranno capire dato che penso non ci sia un singolo club al mondo che si sognerebbe di dargli quell'ingaggio o pochi milioni meno.Spalmare l'ingaggio aumenta gli anni di contratto, ammettendo dica che gli va bene, poi rischiamo di tenercelo per troppo tempo. Per me se non si riesce a dare è meglio rischiare vada via a zero, così poi se magicamente diventa fondamentale glielo puoi sempre fare il contratto.
Ma il vantaggio di spalmare quale sarebbe? Fra un anno potrà chiedere la stessa cifra di un eventuale contratto spalmato più intascarsi bonus e commissioni per essere andato a zero.Si chiaro ma questo se spalmasse solamente, penso converrà anche lui che il suo rendimento non vale quella cifra e se così non fosse sicuramente le eventuali offerte che riceverà glielo faranno capire dato che penso non ci sia un singolo club al mondo che si sognerebbe di dargli quell'ingaggio o pochi milioni meno.
Perchè senza una sua uscita non entrano due attaccanti, e Tudor non lo lascerebbe mai fuori rosa per giocare tutto l'anno con una sola puntaE perché no? Tanto l'apporto che dava ultimamente non è che fosse chissà cosa.
Poi faceva pure lo splendido con “li paghi tu due allenatori?”comunque io mi chiedo sempre cosa si era fumato arrivamale quando ha deciso di dare 12 milioni a vlahovic (dopo tot anni, ma va bè)
Dopo che aveva pagato 70 milioni per un giocatore in scadenza, c'era davvero bisogno di arrivare a tanto come stipendio ? Qua ci sono gli estremi per la circonvenzione di incapace
Vabe ma quello ad ogni dichiarazione fatta non smentiva mai il fatto di essere un coglione. Tutta la vita Giuntoli a sto punto.comunque io mi chiedo sempre cosa si era fumato arrivamale quando ha deciso di dare 12 milioni a vlahovic (dopo tot anni, ma va bè)
Dopo che aveva pagato 70 milioni per un giocatore in scadenza, c'era davvero bisogno di arrivare a tanto come stipendio ? Qua ci sono gli estremi per la circonvenzione di incapace
oddio, è uno scontro tra titani del disastro, ma secondo me è stato peggio giuntoli. La triade flopmeiners, douglas luiz e nico gonzalez a 140 milioni e in difesa il capolavoro hujsen out - lelly kelly in sono operazioni talmente infami che fanno pensare alla malafedeVabe ma quello ad ogni dichiarazione fatta non smentiva mai il fatto di essere un coglione. Tutta la vita Giuntoli a sto punto.
Bravocon la totale volontà del calciatore di proseguire la sua carriera a Torino.
Beh devi però considerare che 3 di quei giocatori avevano fatto benissimo nella stagione precedente. Nessuno si immaginava andasse a finire così. A quel cane di Arrivabene invece non gli perdonerò mai l’aver cacciato in quel modo Dybala e preso uno ancora più marcio, pagandolo pure di più, come Pogba. Per non parlare del come: ma perché non prendiamo Pogba?!oddio, è uno scontro tra titani del disastro, ma secondo me è stato peggio giuntoli. La triade flopmeiners, douglas luiz e nico gonzalez a 140 milioni e in difesa il capolavoro hujsen out - lelly kelly in sono operazioni talmente infami che fanno pensare alla malafede
Vabe ma quello ad ogni dichiarazione fatta non smentiva mai il fatto di essere un coglione. Tutta la vita Giuntoli a sto punto.
️La #Juventus, anche su indicazione di #Tudor, vuole trattenere #Conceição ma non ai 30Mln€ richiesti dal #Porto.
In corso contatti costanti con l’agente Jorge #Mendes per abbassare la cifra o trovare una formula alternativa.
[@FabrizioRomano - @MatteMoretto]
#Juventus, nuovi tentativi per #Osimhen. Come alternativa si monitora #Emegha dello #Strasburgo!
[@DiMarzio]
![]()
La #Juventus lavora per blindare #Yildiz: contratto fino al 2030 e adeguamento dello stipendio, con la totale volontà del calciatore di proseguire la sua carriera a Torino.
[@GiovaAlbanese]
Almeno passiamo a solo 2 mesi senza attaccante che l'intera stagioneperò almeno arrivabene non era del mestiere, il porco toscano si professava il messia sceso in terra dei ds
se prendiamo sul serio osimhen dobbiamo fargli dire addio alla nazionale senno ci ritroviamo a dover giocare senza attaccante per due mesi![]()
Almeno passiamo a solo 2 mesi senza attaccante che l'intera stagione![]()