Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'inizio degli acquisti alla azzo di cane.Sono lontani i tempi di higuain. Quello si che era un attaccante cattivo, micidiale sotto porta e anche sopra tavola.
Basta che non gli danno una barca di soldi esagerata d'ingaggioPer me è buono. Anzi andando a ripescare messaggi di 6 mesi fa ero abbastanza convinto che l’avreste preso
Eh ma con le modalità con le quali arriva, penso che almeno 6, e sto bassissimo, partano. Certo rispetto a quelli di vlahovic non sembrano manco tantiBasta che non gli danno una barca di soldi esagerata d'ingaggio
Per me alla Juve diventerà veramente scarso, mi sembra unisca alcune caratteristiche da seconda punta alla Dybala a altre da prima punta alla Kolo Muani senza però eccellere davvero in nessuno dei due ruoli. Classico giocatore che da noi diventa come Kean.Vai, un'altra mezza sega presa in attacco dopo Vlahovic e Kolo Muani. Almeno Kolo era costato 75 milioni al PSG, David non hai proprio speranze che sia più di un mezzo giocatore.
Per me alla Juve diventerà veramente scarso, mi sembra unisca alcune caratteristiche da seconda punta alla Dybala a altre da prima punta alla Kolo Muani senza però eccellere davvero in nessuno dei due ruoli. Classico giocatore che da noi diventa come Kean.
Quello da prendere per fare le cose sul serio sappiamo tutti chi è, ma il Napoli si metterà di traverso
Li avrai se il terzo è milikPer la cronaca David ha fatto 381 partite con 65 assist e 181 goal. E' uno che dentro te la sa buttare, funziona molto in base a quanto attorno a lui creano. A noi serve uno che finalizzi, lui lo è. Sulla carta almeno. Poi serve tutto eh, ma è un parametro zero, va bene. Uno più "di nome" lo prenderemo se va via Vlahovic.
Spero però non sia stato preso perchè Kolo non ci sarà più....voglio 3 attaccanti.