Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sono lontani i tempi di higuain. Quello si che era un attaccante cattivo, micidiale sotto porta e anche sopra tavola.

Per me è buono. Anzi andando a ripescare messaggi di 6 mesi fa ero abbastanza convinto che l’avreste preso

Basta che non gli danno una barca di soldi esagerata d'ingaggio
Eh ma con le modalità con le quali arriva, penso che almeno 6, e sto bassissimo, partano. Certo rispetto a quelli di vlahovic non sembrano manco tanti

Vai, un'altra mezza sega presa in attacco dopo Vlahovic e Kolo Muani. Almeno Kolo era costato 75 milioni al PSG, David non hai proprio speranze che sia più di un mezzo giocatore.
Per me alla Juve diventerà veramente scarso, mi sembra unisca alcune caratteristiche da seconda punta alla Dybala a altre da prima punta alla Kolo Muani senza però eccellere davvero in nessuno dei due ruoli. Classico giocatore che da noi diventa come Kean.
Quello da prendere per fare le cose sul serio sappiamo tutti chi è, ma il Napoli si metterà di traverso

speriamo bene per questo david, nella nostra situazione attuale mi sembra il meglio in rapporto qualità prezzo che potevamo permetterci

se l'anno prossimo partiamo con david-kolo come punte, sarebbe un discreto upgrade rispetto all'anno scorso quando siamo partiti con vlahovic e milik basta

David è un ottimo finallizzatore alla Bacca per intenderci

Per la cronaca David ha fatto 381 partite con 65 assist e 181 goal. E' uno che dentro te la sa buttare, funziona molto in base a quanto attorno a lui creano. A noi serve uno che finalizzi, lui lo è. Sulla carta almeno. Poi serve tutto eh, ma è un parametro zero, va bene. Uno più "di nome" lo prenderemo se va via Vlahovic.
Spero però non sia stato preso perchè Kolo non ci sarà più....voglio 3 attaccanti.

Per me alla Juve diventerà veramente scarso, mi sembra unisca alcune caratteristiche da seconda punta alla Dybala a altre da prima punta alla Kolo Muani senza però eccellere davvero in nessuno dei due ruoli. Classico giocatore che da noi diventa come Kean.
Quello da prendere per fare le cose sul serio sappiamo tutti chi è, ma il Napoli si metterà di traverso

serio?ma lo hai mai visto giocare?senza squadra ha fatto pure 7 gol in CL lo scorso anno :sowhat:

certo, prendiamo osimhen che poi ci lascia con le pezze al culo per andare due mesi in coppa d'africa e coi suoi mille infortuni annuali :well:

Per la cronaca David ha fatto 381 partite con 65 assist e 181 goal. E' uno che dentro te la sa buttare, funziona molto in base a quanto attorno a lui creano. A noi serve uno che finalizzi, lui lo è. Sulla carta almeno. Poi serve tutto eh, ma è un parametro zero, va bene. Uno più "di nome" lo prenderemo se va via Vlahovic.
Spero però non sia stato preso perchè Kolo non ci sarà più....voglio 3 attaccanti.
Li avrai se il terzo è milik

Le statistiche sono buone dai..per 6-8 milioni all anno va bene..calcolando che arriva quasi a 0..

Più che osimen io punterei a un difensore coi controcaxxi..

Buono per il rinnovo di gattone intanto..
Post automatically merged:

Ah poi se paragonate le statistiche di David, con quelle del neo acquisto dell' Inter bony..sono impietose...

Ultima modifica:
Ottimo giocatore, almeno stavolta non si sono fatti fregare dalla fiorentina, a vlahovic spero di non rivederlo più in campo

Mah, in Francia pure Tudor sembrava un allenatore. Vedremo cosa farà, quando uscirà fuori che é un pippone ricordatevi che lo avevo detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro