Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma il prestito quanto lo hanno pagato? Perché anche quello fa brodo.
E' comunque a bilancio diverso. E non ha molto senso. Cioè se prendi un prestito a 10M e l'anno dopo ancora un prestito dello stesso giocatore a 10M e al terzo anno lo compri a 40. Lo hai comprato a 40 non a 60 :asd:
Comunque vogliono fare all-in con lui, hanno deciso così, speriamo renda :asd:

l'offerta del forest sarebbe di 30 mln o poco più per luiz.

meglio di quanto pensassi. credo che alla fine comolli accetterà e si andrà su o'riley.

Comunque non so voi ma a Luiz una possibilità la darei almeno un altro anno..se poi gioca e fa schifo anche questo allora via..
No no, meglio darlo via subito che tanto giocatore e testa sono quelli che sono. Danno 30 e più milioni, andasse a fare il centrocampista migliore del mondo in Premier. Maledetti a voi e a me quando vi credo sulle valutazioni che date, ancora mi ricordo Ramsey che doveva essere un incrocio tra Pirlo e Nedved.

🚨✅✍🏼#Juventus, #Gremio e #Arthur hanno raggiunto un accordo.
Il centrocampista dovrebbe firmare con il Gremio nelle prossime ore. ⏳
[@aquelemariio]

Ma questo quanto pesa ancora a bilancio e per quante stagioni ancora?

[@aquelemariio]

Ma ancora in prestito?

Ma è davvero così importante non permettere al contratto di scadere? Se lo rinnovano di nuovo per poterlo prestare inizio a tifare inter.

Ultima modifica:
[@aquelemariio]

Fino al 2027, da brividi pensando che si parla di Arthur da quasi una gen di calciatori fa, l'unico che è rimasto di quella rosa è Pinsoglio, rendiamoci conto.
Allucinante pensare anche che questa specie di miracolato ha giocato in carriera per Barcellona, Liverpool, Juventus e Fiorentina. In serie B c'è gente probabilmente più forte.

sicuramente meglio di sancho, pero me lo ricordo abbastanza “indisciplinato” anche caratterialmente :asd:

io ancora non ho capito come giocheremo, 3421 che caz ce ne facciamo di un esterno puro da tridente?gia conceicao secondo me dentro al campo perde molto
sancho non giocherà una stagione buona dal 15 18 ma almeno è integro (zhegrova non gioca da dicembre). boh, vederlo andare alla roma mi da un pò fastidio.

Ultima modifica:
Fino al 2027, da brividi pensando che si parla di Arthur da quasi una gen di calciatori fa, l'unico che è rimasto di quella rosa è Pinsoglio, rendiamoci conto.
Allucinante pensare anche che questa specie di miracolato ha giocato in carriera per Barcellona, Liverpool, Juventus e Fiorentina. In serie B c'è gente probabilmente più forte.
Tu pensa ad Arthur: non ha tiro, é basso, é lento, passa la palla a tre metri, non ha i tempi di inserimento, di testa non ne parliamo, mediocre difensivamente.

ED É COME SE LO AVESSIMO PAGATO 60 MILIONI.

Ok, mi sono calmato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro