Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 agosto, nessuna cessione, nessun acquisto. Avanti così.
Ridendo e scherzando Diego alla Juve 7 gol e 16 assist in una stagionecome le faceva lui le mozzarele
perchè era tipo nico .Ridendo e scherzando Diego alla Juve 7 gol e 16 assist in una stagione
Mai capito perchè non gli fu dato almeno un altro anno.
Scusami Squall ho fatto un piccolo cambio al tuo post.Boh, dipende se torna a giocare.
Non è che di base zegrova mi facesse impazzire, ma in questa serie a qualcosa potrebbe farla.
Se sapesse ancora giocare però
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi sembra perfetto adessoScusami Squall ho fatto un piccolo cambio al tuo post.
altra minusvalenza ma bene lo stesso se riusciamo a liberarcene.Pure Nico G. pare molto vicino alla partenza. Bene così.
Kolo Muani e forse Molina secondo me.altra minusvalenza ma bene lo stesso se riusciamo a liberarcene.
curioso di vedere cosa faranno ora in entrata. mi va bene chiunque basta che sia sano, quindi non zhegrova ad esempio.
e uno in mezzo al posto di luiz, immagino sarà o'riley.Kolo Muani e forse Molina secondo me.
In realtà Douglas Luiz non sarà una minusvalenza (che poi devo capire perché sono così importanti quando parliamo di qualche milioncino, ma vabbè). In pratica Luiz continuerà per un anno ad essere un giocatore della Juve ma in prestito, quindi é come se lo vendessi tra un anno quando il suo valore sarà ulteriormente ammortizzato. Lui l'estate prossima dovrebbe valere 31 milioni e noi incassarne 32,5 dal Nottingham Forest.altra minusvalenza ma bene lo stesso se riusciamo a liberarcene.
curioso di vedere cosa faranno ora in entrata. mi va bene chiunque basta che sia sano, quindi non zhegrova ad esempio.
Comunque anche lui casini con la morosa, tradimenti, tiraemolla e menate varie. Bisogna valutare tutto quando si ingaggia un giocatore, altro che algoritmo.Ma veramente l'atletico per Nico Gonzalez ha offerto 15 milioni?
Fosse stato un giocatore di un club inglese ne offrivano almeno 30..