Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Boh, dipende come torna a giocare.

Non è che di base zegrova mi facesse impazzire, ma in questa serie a qualcosa potrebbe farla.
Se sapesse ancora giocare però

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

pur di levarcelo dai coglioni mi sa che abbiamo fatto una piccola minusvalenza, vabè questo faceva la fine di arthur quindi ben venga che l'abbiano sbolognato subito

Mi dispiace perché é un giocatore che i colpi li aveva, ma purtroppo non ha funzionato e se due allenatori non hanno creduto in lui un motivo ci sarà pure stato. Bene aver recuperato quasi tutta la cifra che valeva a bilancio, credo che in fondo lui abbia provato pure a farsi valere ma non é andata. Uno dei, purtroppo tanti, abbagli presi negli ultimi 5 anni.

Un pó ci credevo sul ragazzo, ma onestamente per quel poco che si è visto non sembrava molto adatto alla Serie A. Probabile minusvalenza, ma alla fine come operazione ci stà dai.

Curioso di vedere chi arriva adesso.

Pure Nico G. pare molto vicino alla partenza. Bene così.

Pure Nico G. pare molto vicino alla partenza. Bene così.
altra minusvalenza ma bene lo stesso se riusciamo a liberarcene.

curioso di vedere cosa faranno ora in entrata. mi va bene chiunque basta che sia sano, quindi non zhegrova ad esempio.

altra minusvalenza ma bene lo stesso se riusciamo a liberarcene.

curioso di vedere cosa faranno ora in entrata. mi va bene chiunque basta che sia sano, quindi non zhegrova ad esempio.
In realtà Douglas Luiz non sarà una minusvalenza (che poi devo capire perché sono così importanti quando parliamo di qualche milioncino, ma vabbè). In pratica Luiz continuerà per un anno ad essere un giocatore della Juve ma in prestito, quindi é come se lo vendessi tra un anno quando il suo valore sarà ulteriormente ammortizzato. Lui l'estate prossima dovrebbe valere 31 milioni e noi incassarne 32,5 dal Nottingham Forest.

Ma veramente l'atletico per Nico Gonzalez ha offerto 15 milioni?

Fosse stato un giocatore di un club inglese ne offrivano almeno 30..
Comunque anche lui casini con la morosa, tradimenti, tiraemolla e menate varie. Bisogna valutare tutto quando si ingaggia un giocatore, altro che algoritmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro