Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo questa volta davvero a titolo definitivo
Beh hanno Marotta che è il re dei parametri 0....non ho capito perchè i nostri giocatori in scadenza dovrebbero andare tutti all'inter. dybala e chiesa sono a milano infat
saliamo di 5 mln, i merdoni ne chiederanno 80 oraChe son più o meno le cifre di cui si parla da un mese![]()
ancora dietro a kolo muani a 60 milioni
dopo che l'anno scorso ne abbiamo gia spesi non so quanti per il prestito![]()
Tipo?Ma basta kolomuani..sono noi possiamo essere così polli da farci spennare per chiunque..
Per 60 milioni ci sono almeno altri 10 giocatori migliori da prendere..
Ben 3,5 milioni, occhio ehancora dietro a kolo muani a 60 milioni
dopo che l'anno scorso ne abbiamo gia spesi non so quanti per il prestito![]()
Il tuo amico non ti ha detto che sono arrivate solo offerte per il prestito?Abbiamo appunto fatto un'offerta per Jackson, ma le cifre sono comunque alte.
Deve uscire Dusan, senno credo si resti cosi in attacco
Il tuo amico non ti ha detto che sono arrivate solo offerte per il prestito?![]()
Non penso proprio la Juve abbia proposto al Chelsea un pacchetto da 50 milioni per prestito + obbligo, altrimenti sarebbe già a TorinoAhaha ma su quello penso non ci siano dubbi.
Sicuramente stessa offerta fatta per Muani, anche il Milan ci stava provando
Non penso proprio la Juve abbia proposto al Chelsea un pacchetto da 50 milioni per prestito + obbligo, altrimenti sarebbe già a Torino![]()
Evidentemente nessuna di queste presunte squadre (alcune mi sembrano improbabili, per altre si parla di mesi fa) è andata oltre il prestito con diritto, perché altrimenti il Chelsea avrebbe già spedito il giocatore. Ripeto, se la Juve avesse presentato al Chelsea la stessa offerta fatta al PSG per Kolo Muani allora il giocatore sarebbe a TorinoBisogna anche vedere le altre offerte, ti dico le squadre interessate
Milan-Napoli
West Ham-United-Aston villa
B.Monaco
Queste sono le societá che hanno reperito un'offerta (Noi inclusi).
Evidentemente nessuna di queste presunte squadre (alcune mi sembrano improbabili, per altre si parla di mesi fa) è andata oltre il prestito con diritto, perché altrimenti il Chelsea avrebbe già spedito il giocatore. Ripeto, se la Juve avesse presentato al Chelsea la stessa offerta fatta al PSG per Kolo Muani allora il giocatore sarebbe a Torino![]()