Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

sempre tutto immobile. evidentemente per comolli è normale che yildiz e conceicao debbano farsi 60 partite da 95 minuti quest'anno. per non parlare della fascia destra, addirittura tudor ha preferito mettere kalulu al posto di nico gonzalez.

Fare ora una trattativa dove devi dare 50 milioni l'anno prossimo anche se farà schifo mi fa pensare che apriranno i rubinetti. Non che fosse la prima volta eh...ma forse liberarsi di Vlahovic vale molto :asd:

Stamattina ho parlato con chi si occupa della procura di Jackson, abbiamo fatto un'offerta.
Non ci siamo solo noi eh, mi ha detto tutte le squadre interessate

ancora dietro a kolo muani a 60 milioni :stress:

dopo che l'anno scorso ne abbiamo gia spesi non so quanti per il prestito :fantozzi:

Ma basta kolomuani..sono noi possiamo essere così polli da farci spennare per chiunque..
Per 60 milioni ci sono almeno altri 10 giocatori migliori da prendere..
Tipo?

ancora dietro a kolo muani a 60 milioni :stress:

dopo che l'anno scorso ne abbiamo gia spesi non so quanti per il prestito :fantozzi:
Ben 3,5 milioni, occhio eh :asd:

Abbiamo appunto fatto un'offerta per Jackson, ma le cifre sono comunque alte.
Deve uscire Dusan, senno credo si resti cosi in attacco
Il tuo amico non ti ha detto che sono arrivate solo offerte per il prestito? :asd:

Ahaha ma su quello penso non ci siano dubbi.
Sicuramente stessa offerta fatta per Muani, anche il Milan ci stava provando
Non penso proprio la Juve abbia proposto al Chelsea un pacchetto da 50 milioni per prestito + obbligo, altrimenti sarebbe già a Torino :asd:

Non penso proprio la Juve abbia proposto al Chelsea un pacchetto da 50 milioni per prestito + obbligo, altrimenti sarebbe già a Torino :asd:

Bisogna anche vedere le altre offerte, ti dico le squadre interessate

Milan-Napoli
West Ham-United-Aston villa
B.Monaco

Queste sono le societá che hanno reperito un'offerta (Noi inclusi).

Bisogna anche vedere le altre offerte, ti dico le squadre interessate

Milan-Napoli
West Ham-United-Aston villa
B.Monaco

Queste sono le societá che hanno reperito un'offerta (Noi inclusi).
Evidentemente nessuna di queste presunte squadre (alcune mi sembrano improbabili, per altre si parla di mesi fa) è andata oltre il prestito con diritto, perché altrimenti il Chelsea avrebbe già spedito il giocatore. Ripeto, se la Juve avesse presentato al Chelsea la stessa offerta fatta al PSG per Kolo Muani allora il giocatore sarebbe a Torino :asd:

Evidentemente nessuna di queste presunte squadre (alcune mi sembrano improbabili, per altre si parla di mesi fa) è andata oltre il prestito con diritto, perché altrimenti il Chelsea avrebbe già spedito il giocatore. Ripeto, se la Juve avesse presentato al Chelsea la stessa offerta fatta al PSG per Kolo Muani allora il giocatore sarebbe a Torino :asd:

Non ne sono sicuro.
Peró vediamo, detto questo, per me possiamo anche restare con Dusan, a me va benissimo.
Abbiamo altri problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro