Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Huijsen era un yildiz della difesa e si capiva benissimo. Ma avevamo l'allenatore sbagliato che gli preferiva alex sandro pensionato .
Me lo ricordo poco, ma mi fido :asd: Chiaramente vanno messe in conto le preferenze di quel tipo e gli obblighi per fare cassa. Ecco perchè è molto difficile beccare tutto perfettamente con quei giovani. Diciamo che servirebbe sempre un allenatore che non rompe le palle e che si adatti a chi la società gli da, e la società dev'essere una che sa quelo che compra. Quindi, non è roba per noi :sard:

Me lo ricordo poco, ma mi fido :asd: Chiaramente vanno messe in conto le preferenze di quel tipo e gli obblighi per fare cassa. Ecco perchè è molto difficile beccare tutto perfettamente con quei giovani. Diciamo che servirebbe sempre un allenatore che non rompe le palle e che si adatti a chi la società gli da, e la società dev'essere una che sa quelo che compra. Ergo, non è cosa nostra :sard:
In prima squadra ha giocato 5 minuti ma l'ho visto spesso in next gen e primavera . Giocatore che era gia fuori categoria come yildiz . Non stiamo parlando di uno che è esploso dopo come un dragusin.

In prima squadra ha giocato 5 minuti ma l'ho visto spesso in next gen e primavera . Giocatore che era gia fuori categoria come yildiz . Non stiamo parlando di uno che è esploso dopo come un dragusin.

yildiz lo trovavo fortissimo , avevo il dubbio della posizione perchè coi giovani giocava da prima punta e si vedeva che faceva movimenti che non centravano nulla con la prima punta

huijsen direi che era un difensore completo( mi aspettavo se lo prendesse guardiola)l'unico dubbio era sul fisico per ora, visto che era ed è ancora abbastanza gracilino , di testa è già pronto, si vede che palla al piede non ha paura

dragusin a me piaceva molto, era giovane e fisicamente già pronto, gli serviva solo fare esperienza infatti tempo 2 anni di partite continue e si è fatto, non lo reputo un fenomeno ma poteva essere quel giocatore che non rompe le palle e fa il suo

de winter come dragusin

iling j che era un ottimo esterno offensivo poi un po' per allegri che lo faceva giocare indietro, un po' lo staff che gli ha fatto fare troppa palestra e un po' lui che rompeva le palle si è rovinato

sekulov un altro che sembra sparito ma aveva buone giocate offensive nonostante la pessima figura in quelle 2 partite di A

barbieri lo decantavano a top player sembrava un cambiaso scarso, adesso chissa dove sta, stessa fine di hasa e nonge

per quanto mi riguarda visto la ricostruzione della squadra avrei voluto proprio bremer-huijsen e yildiz come giocatori principali su cui puntare a fare una squadra

yildiz lo trovavo fortissimo , avevo il dubbio della posizione perchè coi giovani giocava da prima punta e si vedeva che faceva movimenti che non centravano nulla con la prima punta

huijsen direi che era un difensore completo( mi aspettavo se lo prendesse guardiola)l'unico dubbio era sul fisico per ora, visto che era ed è ancora abbastanza gracilino , di testa è già pronto, si vede che palla al piede non ha paura

dragusin a me piaceva molto, era giovane e fisicamente già pronto, gli serviva solo fare esperienza infatti tempo 2 anni di partite continue e si è fatto, non lo reputo un fenomeno ma poteva essere quel giocatore che non rompe le palle e fa il suo

de winter come dragusin

iling j che era un ottimo esterno offensivo poi un po' per allegri che lo faceva giocare indietro, un po' lo staff che gli ha fatto fare troppa palestra e un po' lui che rompeva le palle si è rovinato

sekulov un altro che sembra sparito ma aveva buone giocate offensive nonostante la pessima figura in quelle 2 partite di A

barbieri lo decantavano a top player sembrava un cambiaso scarso, adesso chissa dove sta, stessa fine di hasa e nonge

per quanto mi riguarda visto la ricostruzione della squadra avrei voluto proprio bremer-huijsen e yildiz come giocatori principali su cui puntare a fare una squadra

alla cremonese, si è fatto un grandissimo campionato di B l'anno scorso

Ma son d'accordo che i giovani vadano fatti crescere. Tuttavia ad alcuni mancano i fondamentali (Savona), altri invece meriterebbero ma come dite la società sbaglia (abbiamo un centrocampista giovane che meriterebbe spazio) e addirittura li vende.

Vabè che Marotta voleva mandare Pogba all atalanta.

Quindi si, la Juve non ha mai avuto una grande tradizione coi giovani a meno di fenomeni assoluti.

Ma son d'accordo che i giovani vadano fatti crescere. Tuttavia ad alcuni mancano i fondamentali (Savona), altri invece meriterebbero ma come dite la società sbaglia (abbiamo un centrocampista giovane che meriterebbe spazio) e addirittura li vende.

Vabè che Marotta voleva mandare Pogba all atalanta.

Quindi si, la Juve non ha mai avuto una grande tradizione coi giovani a meno di fenomeni assoluti.

É proprio una tendenza Italiana questa, vedi lo stesso Milan quest'anno.
Poteva puntare su Camarda, invece si ritrova a spendere piu di 20 Milioni per Harder

Mancano 3 giocatori, attaccante, esterno e mediano, pensano di partire con la rosa incompleta come l’anno scorso?

Mancano 3 giocatori, attaccante, esterno e mediano, pensano di partire con la rosa incompleta come l’anno scorso?
Noi abbiamo un grave problema, che vogliono stare attenti un botto al bilancio senza una virgola fuori posto, e questo porta al "non possiamo pagare un euro in più a uno che non starà in lista" e questo porta a "come uno va via, allora l'altro entra" e questo porta al "non sapendo se va via, è inutile che tentiamo di prendere uno senza dare certezza a lui o al club" e finisce col "ok, lui ora è andato al 100%, vediamo chi c'è libero?" ops, mercato finito.

Sono ridicoli. Perchè 70 milioni per Kolo li rischiano senza se e ma, mentre avere in rosa uno che non è più andato via da pagare 4 milioni magari, apriti cielo. Non capirò mai sta cosa. Eppure se uno arriva stai dicendo al giocatore che non vuoi "vedi? non giocherai più ora" e ti facilita tutto. Rimarrà a rubare los tipendio? CHISSENE. Sempre pesato così :asd:

altri 50 mln al milan per musah e chuezeze o come si chiama. cioè questi sono arrivati ottavi in serie a e hanno incassato quasi 200 dobloni, se vincevano lo scudetto la premier league si comprava direttamente tutta milano :asd:

ad ogni modo ora prenderanno demiral rabiot e vlahovic per permettere al conte max di tornare a comandare, rigorosamente di corto muso.

Ultima modifica:
ma si tanto poi basta scaricare l'allenatore a stagione in corso :asd:
Sì bè in ogni caso lui è partito subito sfiduciato dato che han provato a prendere due allenatori dopo il mondiale :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
🚨‼️L'Atletico Madrid ha offerto alla #Juventus un prestito con diritto di riscatto per Nico #Gonzalez, ma la richiesta è di un obbligo per una cifra complessiva di 30Mln€.
Il giocatore ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi ai Colchoneros.
[@NicoSchira]

🚨 Nico #Gonzalez-#Atletico, proseguono i contatti: non è escluso che entro lunedì la società bianconera possa aprire a un'uscita a titolo temporaneo del calciatore argentino (magari con un prestito ben pagato) così da far spazio a destra a un calciatore più congeniale al progetto tecnico della società torinese.
[TMW]

🚨👀 Se i bianconeri dovessero cedere Nico #Gonzalez a titolo definitivo, la Juve é pronta a investire sul cartellino di Zhegrova, é pronta, é prontissima, la #Juventus ha l’accordo con il giocatore sul contratto e l’ok del giocatore.
[@FabrizioRomano]

Non sono soldi miei sticazzi e mi fanno ridere i contabili isterici,
passare da Vlahovic+cadavere di Milik a David+Muani è un upgrade e mica di poco, inoltre è un giocatore che ti può fare da back up per tre ruoli diversi, agile, tecnico e con il goal, prendere subito.

Mi tengo anche il ciclope serbo se rinnova e spalma, così almeno lo vendi bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro