Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Il nottingham non era quello che voleva spendere 20 mln per il pacchetto mbangula-weah ? Sarebbe il colmo se adesso arriva a spendere una cifra simile per il solo savona

Il nottingham non era quello che voleva spendere 20 mln per il pacchetto mbangula-weah ? Sarebbe il colmo se adesso arriva a spendere una cifra simile per il solo savona

lasciamoli fare, si sono presi anche douglas luiz :ohyess:

ormai è una nostra affiliata :sard:

Alla fine quasi 25 milioni per un prospetto che veniva da 6 mesi da film dell'orrore, furto vero e proprio oh :rickds:

aveva fatto un gran gol al frosinone però :allegri:

per quanto mi riguarda, il problema è stato venderlo per fare cassa per andare poi a prendere lelly kelly, si poteva tenere lui e basta, almeno avevi uno del vivaio per le liste e tutto il resto che prendeva due spicci

aveva fatto un gran gol al frosinone però :allegri:

per quanto mi riguarda, il problema è stato venderlo per fare cassa per andare poi a prendere lelly kelly, si poteva tenere lui e basta, almeno avevi uno del vivaio per le liste e tutto il resto che prendeva due spicci
Ma lui non voleva restare alla Juve, e vedo che questa cosa viene sistematicamente dimenticata. È anche una discreta testa calda, probabilmente maturerà con il tempo, ma tra lui e il suo entourage non c'era da scherzare :asd:

Poi si può dire che non siano stati presi giocatori forti in quel ruolo (tu dici Kelly, io ti ricordo l'ottimo affare fatto con Kalulu), ma non è stato regalato di certo e tantomeno c'erano i presupposti per vedergli fare una grande carriera alla Juve

Ma lui non voleva restare alla Juve, e vedo che questa cosa viene sistematicamente dimenticata. È anche una discreta testa calda, probabilmente maturerà con il tempo, ma tra lui e il suo entourage non c'era da scherzare :asd:

Poi si può dire che non siano stati presi giocatori forti in quel ruolo (tu dici Kelly, io ti ricordo l'ottimo affare fatto con Kalulu), ma non è stato regalato di certo e tantomeno c'erano i presupposti per vedergli fare una grande carriera alla Juve

beh dai, si bombava la smeraldi, ovvio che sarà una leggera testa di cazzo :segnormechico:

Comunque a me non torna che rimangono con 4 attaccanti. Bho...puzza.
Vlahovic rinnova e si da in prestito come fecero con Arthur, in modo che lo stipendio si spalmi e chi lo prende paga meno al giocatore.

Comunque a me non torna che rimangono con 4 attaccanti. Bho...puzza.
Vlahovic rinnova e si da in prestito come fecero con Arthur, in modo che lo stipendio si spalmi e chi lo prende paga meno al giocatore.
Sirio tu hai un evidente problema con il conteggio dei nostri giocatori, e mi stupisce perché nonostante tutto quello che si possa dire di Allegri dopo 8 anni almeno una cosa te la dovrebbe avere insegnata.
Perché dici che abbiamo solo 4 attaccanti? Abbiamo Yildiz, Conceicao, Vlahovic e David. Poi puoi tranquillamente mettere Koopmeiners come seconda punta, McKennie come centravanti che col culone protegge palla, Joao Mario ala offensiva, Cambiaso falso nueve....
Possibile che Allegri non ti abbia insegnato nulla sul fatto che ogni giocatore può ricoprire 6-7 ruoli diversi?

Mai capito questo discorso.
Non sono soldi miei, ma se spendono 200 milioni per Aldo Baglio, e poi ti dicono che non ci sono soldi per tappare gli altri buchi nella rosa, i soldi diventano eccome un problema del tifoso
Si ma non estremizzare, è chiaro che intendo stare lí a vedere 10 piu 10 meno, cosa gli compete al tifoso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro