Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna rientrare del furto Hujsen20 milioni per Savona più il 10% sulla rivendita é ai limiti della circonvenzione di incapace.
Il nottingham non era quello che voleva spendere 20 mln per il pacchetto mbangula-weah ? Sarebbe il colmo se adesso arriva a spendere una cifra simile per il solo savona
Alla fine quasi 25 milioni per un prospetto che veniva da 6 mesi da film dell'orrore, furto vero e proprio ohBisogna rientrare del furto Hujsen
Alla fine quasi 25 milioni per un prospetto che veniva da 6 mesi da film dell'orrore, furto vero e proprio oh![]()
Ma lui non voleva restare alla Juve, e vedo che questa cosa viene sistematicamente dimenticata. È anche una discreta testa calda, probabilmente maturerà con il tempo, ma tra lui e il suo entourage non c'era da scherzareaveva fatto un gran gol al frosinone però
per quanto mi riguarda, il problema è stato venderlo per fare cassa per andare poi a prendere lelly kelly, si poteva tenere lui e basta, almeno avevi uno del vivaio per le liste e tutto il resto che prendeva due spicci
Ma lui non voleva restare alla Juve, e vedo che questa cosa viene sistematicamente dimenticata. È anche una discreta testa calda, probabilmente maturerà con il tempo, ma tra lui e il suo entourage non c'era da scherzare
Poi si può dire che non siano stati presi giocatori forti in quel ruolo (tu dici Kelly, io ti ricordo l'ottimo affare fatto con Kalulu), ma non è stato regalato di certo e tantomeno c'erano i presupposti per vedergli fare una grande carriera alla Juve
Non voglio pensare quanto gli sarà costatobeh dai, si bombava la smeraldi, ovvio che sarà una leggera testa di cazzo![]()
Mai capito questo discorso.Non sono soldi miei sticazzi e mi fanno ridere i contabili isterici,
Milik non esisteComunque a me non torna che rimangono con 4 attaccanti. Bho...puzza.
Vlahovic rinnova e si da in prestito come fecero con Arthur, in modo che lo stipendio si spalmi e chi lo prende paga meno al giocatore.
Sirio tu hai un evidente problema con il conteggio dei nostri giocatori, e mi stupisce perché nonostante tutto quello che si possa dire di Allegri dopo 8 anni almeno una cosa te la dovrebbe avere insegnata.Comunque a me non torna che rimangono con 4 attaccanti. Bho...puzza.
Vlahovic rinnova e si da in prestito come fecero con Arthur, in modo che lo stipendio si spalmi e chi lo prende paga meno al giocatore.
Si ma non estremizzare, è chiaro che intendo stare lí a vedere 10 piu 10 meno, cosa gli compete al tifoso?Mai capito questo discorso.
Non sono soldi miei, ma se spendono 200 milioni per Aldo Baglio, e poi ti dicono che non ci sono soldi per tappare gli altri buchi nella rosa, i soldi diventano eccome un problema del tifoso
Kolo ha rifiutato mezza europa per la juve romano
Fenerbahce, werder brema, lazio, rennes, rangers etc.Kolo ha rifiutato mezza europa per la juve romano
E rischia di concludersi uguale, in quanto a cifre.Sta trattativa mi ricorda quella di Koop... che parto
Questo è più gobbo di Bettega e del Premier albaneseKolo ha rifiutato mezza europa per la juve romano