Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare sia centrocampista, non è una zona dove senza uscite comprerebbero secondo me, ne abbiamo troppi di CC. Sa fare il terzino?Pedullá ci da su Ceballos, potrebbe essere ottimo
Mi pare sia centrocampista, non è una zona dove senza uscite comprerebbero secondo me, ne abbiamo troppi di CC. Sa fare il terzino?![]()
Non lo metto in dubbio, ma come dicevo per Kolo e la questione "numeri" per il CC è ancora peggio, se viene davvero uno almeno in presito lo devono dareCome caratteristiche peró potrebbe farci molto ma molto comodo
+ percentuale di rivendita15M prestito + 80 riscatto![]()
+ Yildiz come contropartita+ percentuale di rivendita
Pazzesco+ percentuale di rivendita
Fantomatico piano b in caso saltasse Kolo MuaniMa perchè ci stiamo interessando a Nicolas Jackson?![]()
Fantomatico piano b in caso saltasse Kolo Muani![]()
Ah capisco...Fantomatico piano b in caso saltasse Kolo Muani![]()
Un mercato più ridicolo del nostro di quest'anno fatico a ricordarlo. Addirittura ho appena visto il video di uno youtuber juventino piuttosto famoso che diceva "ragazzi stamattina non ho fatto il video perché non ce la faccio più a parlare di un mercato che non esiste"Entro domani mi aspetto un interesse anche per Yamal
Prestito di 170milioni e diritto di riscatto a 10 in caso di vittoria champions