Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giampaolo El Maestro is Back:ivan:

Io vorrei che lo stadio fosse vuoto in curva, ma non lo fanno mai :facepalm2:

non avverrà mai purtroppo, perchè non siamo il milan o l'inter dove se gli ultras dicono curva vuota allora la curva sarà vuota

non avverrà mai purtroppo, perchè non siamo il milan o l'inter dove se gli ultras dicono curva vuota allora la curva sarà vuota
Vabbè ma lì c'è altro nelle curve :trollface:

No vabbè, scherzo...diciamo che lì sono seri. Forse a Torino pesa il fatto di spendere per l'abbonamento e non entrare...non so che pensare :asd:

Vabbè ma lì c'è altro nelle curve :trollface:

No vabbè, scherzo...diciamo che lì sono seri. Forse a Torino pesa il fatto di spendere per l'abbonamento e non entrare...non so che pensare :asd:

da noi gli ultras non esistono, o comunque non esistono come a milano o roma

il nostro è un teatro costosissimo e pieno di turisti

comunque ho letto che il riscatto di openda non è legato alla salvezza ma a 10 presenze, al momento è già a 7 :fantozzi:

una società seria lo terrebbe in tribuna da qui a fine anno, ma noi non siamo un società seria :well:
una società serie valorizza il giocatore per il suo vero valore ed openda non è scarso

una società serie valorizza il giocatore per il suo vero valore ed openda non è scarso

non è scarso ma non è un centravanti o un trequartista, è più una seconda punta o un esterno offensivo che vede la porta

lo metti centravanti o lo metti dietro la punta nel 3421 e si vedono le sue difficoltà, e già era in calo l'anno scorso in bundes (solo 9 gol)

Io resto convinto che le robe di campo sono robe da allenatori. Se vale, deve trovare la solzuione l'allenatore. Sinceramente a vedere che nel Lipsia ha fatto in due stagioni 69 goal e ne ha fatti 29 nel belgio dal 2022 a oggi mi fa dire che scarso non è. Noin può avere avuto 3 stagioni di culo, non è come con Luis o Koop.

non è scarso ma non è un centravanti o un trequartista, è più una seconda punta o un esterno offensivo che vede la porta

lo metti centravanti o lo metti dietro la punta nel 3421 e si vedono le sue difficoltà, e già era in calo l'anno scorso in bundes (solo 9 gol)
in base a cosa? alla juve non ha giocato 2 partite di fila, trattato come l'ultima ruota del carro , zero fiducia del mister , messo in un contesto ridicolo. Boh
Io resto convinto che le robe di campo sono robe da allenatori. Se vale, deve trovare la solzuione l'allenatore. Sinceramente a vedere che nel Lipsia ha fatto in due stagioni 69 goal e ne ha fatti 29 nel belgio dal 2022 a oggi mi fa dire che scarso non è. Noin può avere avuto 3 stagioni di culo, non è come con Luis o Koop.
appunto , basta con sta storia che sono scarsi . Quelli scarsi sono i cambiaso , locatelli ecc non giocatori che fino a ieri spaccavano le porte .

in base a cosa? alla juve non ha giocato 2 partite di fila, trattato come l'ultima ruota del carro , zero fiducia del mister , messo in un contesto ridicolo. Boh

appunto , basta con sta storia che sono scarsi . Quelli scarsi sono i cambiaso , locatelli ecc non giocatori che fino a ieri spaccavano le porte .

si ma se alla prima difficoltà della squadra tu non dai qualcosa in più allora sei un giocatore normalissimo che va bene solo perchè si è trovato nel contesto giusto per qualche anno (koop, david, openda, ecc ecc) quindi o ci metti del tuo o, anche se non sei uno scappato di casa, allora sei un mezzo giocatore perchè va bene che hai fatto mille gol ma se sbagli certi gol o certi passaggi in continuazione allora non vali minimamente quella cifra e 45kk per openda sono una rapina a mano armata come lo sono stati i 60 per koop

Ma in realtà Koop aveva già fatto vedere cose molto buone prima di arrivare all'atalanta

a gennaio comunque bisogna liberarsi di quella disgrazia di cambiaso
Stasera pare di nuovo a destra finalmente. Bisogna togliergli sta tendenza a fare il centrocampista e metterlo a destra dove può rientrare di meno secondo me è la cosa migliore. Anche con Allegri giocava lì ed era ottimo

douglas luiz uscito dopo 15 minuti per infortunio :galliani1: questo prima di passare dalle parti di torino era un cyborg

douglas luiz uscito dopo 15 minuti per infortunio :galliani1: questo prima di passare dalle parti di torino era un cyborg

Nella stessa partita ha segnato Savona :morris2:
Comunque ci consoliamo almeno con Nico Gonzales che è partito titolare ed è ancora in campo al 68'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro