- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,844
Giampaolo El Maestro is Back

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Li mette Elkan così capisce che caxxo sta combinando![]()

Io vorrei che lo stadio fosse vuoto in curva, ma non lo fanno maiil problema è che li mettiamo noi, metaforicamente con le nostre lacrime ogni volta che lo vediamo giocare![]()

Io vorrei che lo stadio fosse vuoto in curva, ma non lo fanno mai![]()
Vabbè ma lì c'è altro nelle curvenon avverrà mai purtroppo, perchè non siamo il milan o l'inter dove se gli ultras dicono curva vuota allora la curva sarà vuota

Vabbè ma lì c'è altro nelle curve
No vabbè, scherzo...diciamo che lì sono seri. Forse a Torino pesa il fatto di spendere per l'abbonamento e non entrare...non so che pensare![]()
una società serie valorizza il giocatore per il suo vero valore ed openda non è scarsocomunque ho letto che il riscatto di openda non è legato alla salvezza ma a 10 presenze, al momento è già a 7
una società seria lo terrebbe in tribuna da qui a fine anno, ma noi non siamo un società seria :well:
una società serie valorizza il giocatore per il suo vero valore ed openda non è scarso
Io resto convinto che le robe di campo sono robe da allenatori. Se vale, deve trovare la solzuione l'allenatore. Sinceramente a vedere che nel Lipsia ha fatto in due stagioni 69 goal e ne ha fatti 29 nel belgio dal 2022 a oggi mi fa dire che scarso non è. Noin può avere avuto 3 stagioni di culo, non è come con Luis o Koop.una società serie valorizza il giocatore per il suo vero valore ed openda non è scarso
in base a cosa? alla juve non ha giocato 2 partite di fila, trattato come l'ultima ruota del carro , zero fiducia del mister , messo in un contesto ridicolo. Bohnon è scarso ma non è un centravanti o un trequartista, è più una seconda punta o un esterno offensivo che vede la porta
lo metti centravanti o lo metti dietro la punta nel 3421 e si vedono le sue difficoltà, e già era in calo l'anno scorso in bundes (solo 9 gol)
appunto , basta con sta storia che sono scarsi . Quelli scarsi sono i cambiaso , locatelli ecc non giocatori che fino a ieri spaccavano le porte .Io resto convinto che le robe di campo sono robe da allenatori. Se vale, deve trovare la solzuione l'allenatore. Sinceramente a vedere che nel Lipsia ha fatto in due stagioni 69 goal e ne ha fatti 29 nel belgio dal 2022 a oggi mi fa dire che scarso non è. Noin può avere avuto 3 stagioni di culo, non è come con Luis o Koop.
in base a cosa? alla juve non ha giocato 2 partite di fila, trattato come l'ultima ruota del carro , zero fiducia del mister , messo in un contesto ridicolo. Boh
appunto , basta con sta storia che sono scarsi . Quelli scarsi sono i cambiaso , locatelli ecc non giocatori che fino a ieri spaccavano le porte .
Ma in realtà Koop aveva già fatto vedere cose molto buone prima di arrivare all'atalantaIo resto convinto che le robe di campo sono robe da allenatori. Se vale, deve trovare la solzuione l'allenatore. Sinceramente a vedere che nel Lipsia ha fatto in due stagioni 69 goal e ne ha fatti 29 nel belgio dal 2022 a oggi mi fa dire che scarso non è. Noin può avere avuto 3 stagioni di culo, non è come con Luis o Koop.
Non ricordo ma, MEGLIO. Significa che il problema è risolvibile. Va sperato dipenda dall'allenatoreMa in realtà Koop aveva già fatto vedere cose molto buone prima di arrivare all'atalanta

Stasera pare di nuovo a destra finalmente. Bisogna togliergli sta tendenza a fare il centrocampista e metterlo a destra dove può rientrare di meno secondo me è la cosa migliore. Anche con Allegri giocava lì ed era ottimoa gennaio comunque bisogna liberarsi di quella disgrazia di cambiaso
douglas luiz uscito dopo 15 minuti per infortunioquesto prima di passare dalle parti di torino era un cyborg
Ho letto che é uscito pure lui per infortunio.Nella stessa partita ha segnato Savona
Comunque ci consoliamo almeno con Nico Gonzales che è partito titolare ed è ancora in campo al 68'
Ho letto che é uscito pure lui per infortunio.