Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero che sia una balla la roba di frattesi, sarebbe malafede levare una grana ad occhio vispo

Sulla telenovela frattesi inizia a circolare l'ipotesi di uno scambio con cambiaso

Perché giustamente dovremmo scambiare un nostro titolare con un loro panchinaro. I giornalai non sanno più cosa inventarsi

È solo il modus operandi di Marmotta per far credere che qualcuno è interessato a quel roito di calciatore nella speranza che qualcuno ci caschi e offri qualcosa.

Dicono che c'è possibilità di scambio Gatti al Milan per Ricci alla Juve, io lo farei :sisi:

Consco allegri è il suo punto di vista sui giovani. Che non voglia Ricci ma uno dei suoi "amiconi" come Gatti non mi sorprenderebbe :asd: MA noi una trattativa buona non la facciamo, quindi è improbabile ma, dovesse succedere stai tranquillo che Ricci giocherebbe male, e Gatti diventerebbe Tiago Silva :asd:

Consco allegri è il suo punto di vista sui giovani. Che non voglia Ricci ma uno dei suoi "amiconi" come Gatti non mi sorprenderebbe :asd: MA noi una trattativa buona non la facciamo, quindi è improbabile ma, dovesse succedere stai tranquillo che Ricci giocherebbe male, e Gatti diventerebbe Tiago Silva :asd:
In realtà è semplicemente riportato che sia una richiesta della Juve, non c'entra niente Allegri.
E la logica è la stessa dell'Inter che per Frattesi chiede soldi o Thuram.

Nomi reali, da fonti buone (affidabili più che sicure, di sicuro non c'è nulla) ne stanno uscendo? Si muove qualcosa? Ho letto di nomi in uscita ma...non penso. Al massimo per scambi. Leggo di Miretti, Adzic e David che la Juve vorrebbe scambiare, ma son cose buttate lì per me. Giusto su Adzic posso crederci, Spalletti non lo mette mai, forse non lo vede pronto.

Nomi reali, da fonti buone (affidabili più che sicure, di sicuro non c'è nulla) ne stanno uscendo? Si muove qualcosa? Ho letto di nomi in uscita ma...non penso. Al massimo per scambi. Leggo di Miretti, Adzic e David che la Juve vorrebbe scambiare, ma son cose buttate lì per me. Giusto su Adzic posso crederci, Spalletti non lo mette mai, forse non lo vede pronto.

Secondo me non faremo nessun movimento, almeno non fino al 25 gennaio perché resteranno in attesa di qualche occasione, non penso vorranno spendere soldi in giocatori che poi non siano nel progetto del prossimo anno

no al momento niente.

si parla solo che si cercano un centrocampista ,un vice yildiz e un terzino se esce joao e che vogliono rinnovare spalletti a breve

Io ho letto qualche articolo che ricamava sul fatto che cancelo è in rotta con l'al-hilal e quindi si prospetterebbe una sfida di mercato juve-ragazzi del 5-0 per aggiudicarsi il portoghese

Poi ovviamente il contenuto dell' articolo è molto molto meno ottimista del titolo

Altra telenovela il ritorno di chiesa a gennaio in prestito

Ma dubito che chiesa verrebbe a fare il vice yildiz. Se vuole tornare in nazionale dovrebbe andare in una squadra in cui ha la certezza della titolarità, non a fare il vice

Chiesa dopo varie parole dette, non è che lo vorrei di nuovo...poi si rompe sempre da noi :asd:
Cancelo costa un botto, è impossibile. Dove va rompe sempre con l'allenatore...non abbiamo bisogno di quelle teste, non ora.

Cancelo troppo offensivo, serve uno tra Perin, Buffon o Peruzzi come terzino destro.

Stile Real.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro