No. Fa meno gol di gatti, peròNkunku c'ha la grinta, il DNA da ultras e picchia gli avversari? Non credo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Fa meno gol di gatti, peròNkunku c'ha la grinta, il DNA da ultras e picchia gli avversari? Non credo![]()

Firmo ora subitoDicono che c'è possibilità di scambio Gatti al Milan per Ricci alla Juve, io lo farei![]()
Ma il milan sta pieno di centrocampisti? E' strano come scambioFirmo ora subito

Si strapieno per solo il campionatoMa il milan sta pieno di centrocampisti? E' strano come scambio![]()
Dicono che c'è possibilità di scambio Gatti al Milan per Ricci alla Juve, io lo farei![]()
Ma col cazzoDicono che c'è possibilità di scambio Gatti al Milan per Ricci alla Juve, io lo farei![]()
Consco allegri è il suo punto di vista sui giovani. Che non voglia Ricci ma uno dei suoi "amiconi" come Gatti non mi sorprenderebbeMa col cazzo
MA noi una trattativa buona non la facciamo, quindi è improbabile ma, dovesse succedere stai tranquillo che Ricci giocherebbe male, e Gatti diventerebbe Tiago Silva 
In realtà è semplicemente riportato che sia una richiesta della Juve, non c'entra niente Allegri.Consco allegri è il suo punto di vista sui giovani. Che non voglia Ricci ma uno dei suoi "amiconi" come Gatti non mi sorprenderebbeMA noi una trattativa buona non la facciamo, quindi è improbabile ma, dovesse succedere stai tranquillo che Ricci giocherebbe male, e Gatti diventerebbe Tiago Silva
![]()
Nomi reali, da fonti buone (affidabili più che sicure, di sicuro non c'è nulla) ne stanno uscendo? Si muove qualcosa? Ho letto di nomi in uscita ma...non penso. Al massimo per scambi. Leggo di Miretti, Adzic e David che la Juve vorrebbe scambiare, ma son cose buttate lì per me. Giusto su Adzic posso crederci, Spalletti non lo mette mai, forse non lo vede pronto.
no al momento niente.Nomi reali, da fonti buone (affidabili più che sicure, di sicuro non c'è nulla) ne stanno uscendo? Si muove qualcosa? Ho letto di nomi in uscita ma...non penso. Al massimo per scambi. Leggo di Miretti, Adzic e David che la Juve vorrebbe scambiare, ma son cose buttate lì per me. Giusto su Adzic posso crederci, Spalletti non lo mette mai, forse non lo vede pronto.
Una buona notiziano al momento niente.
si parla solo che si cercano un centrocampista ,un vice yildiz e un terzino se esce joao e che vogliono rinnovare spalletti a breve
Il vice-Yildiz lo avevamo già in casa: Mbangula.no al momento niente.
si parla solo che si cercano un centrocampista ,un vice yildiz e un terzino se esce joao e che vogliono rinnovare spalletti a breve