Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Siamo contati non si può arrivare a fine stagione se giocano sempre gli stessi

si ma se devi andare a prendere scarti degli altri campionati, tanto vale che ti prendi quelli della serie a

Contati mica tanto, certo se la gente continua a farsi male. Io vedo

PORTIERI: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
DIFENSORI: Bremer, Kalulu, Cabal, Gatti, Rugani, Cambiaso, Joao Mario, Kelly
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Miretti, McKennie, Koopmeiners, Adzic, Kostic
ATTACCANTI: Conceicao, Zhegrova, Yildiz, David, Openda, Vlahovic

24 giocatori, e quanti ce ne servono? Giusto perché si fanno male di continuo, altrimenti ne avresti a sufficienza e non considero nessuno della Next gen tipo Rouhi o Milik che vabbè...

Per me è "semplice". Prendiamo la formazione titolare di ieri che era la migliore si potesse mettere, Conceicao a parte

Kalulu, Bremer, Koopmeiners
McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso
Miretti, Yildiz
David

Lì serve uno al posto di Cambiaso e uno al posto di McKennie. Con conceicao disponibili e Zhegrova a destra in attacco stiamo bene, e lì Miretti può sostituire McKennie o Thuram anche se Miretti è più uno offensivo, quindi meglio per McKennie che per Thuram.
Ci serve un CC e un Esterno di centrocampo al posto di Cambiaso. Un DC non lo calcolo percè c'è Koop. Non è roba da fare a gennaio, serve una costruzione più mirata anche a ritiro iniziato capendo meglio le cose.
Ovvio un attaccante migliore male non farebbe ma è dura a gennaio, e non è ancora tempo di scegliere. Per me a fine stagione dobbiamo capire chi fra David e Openda dare, uno dei due va dato per uno che viene e deve fare il titolare.

si ma se devi andare a prendere scarti degli altri campionati, tanto vale che ti prendi quelli della serie a
E se rompe qualcuno o cala chi gioca? Dipende solo dalle opportunità
Contati mica tanto, certo se la gente continua a farsi male. Io vedo

PORTIERI: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
DIFENSORI: Bremer, Kalulu, Cabal, Gatti, Rugani, Cambiaso, Joao Mario, Kelly
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Miretti, McKennie, Koopmeiners, Adzic, Kostic
ATTACCANTI: Conceicao, Zhegrova, Yildiz, David, Openda, Vlahovic

24 giocatori, e quanti ce ne servono? Giusto perché si fanno male di continuo, altrimenti ne avresti a sufficienza e non considero nessuno della Next gen tipo Rouhi o Milik che vabbè...
È inutile che fai l'elenco quando mckenny fa l'esterno e koop il difensore , joao mario non esiste , adzic pure .:asd: ad oggi
Per me è "semplice". Prendiamo la formazione titolare di ieri che era la migliore si potesse mettere, Conceicao a parte

Miretti, Yildiz
David

Lì serve uno al posto di Cambiaso e uno al posto di McKennie. Con conceicao disponibili e Zhegrova a destra in attacco stiamo bene, e lì Miretti può sostituire McKennie o Thuram anche se Miretti è più uno offensivo, quindi meglio per McKennie che per Thuram.
Ci serve un CC e un Esterno di centrocampo al posto di Cambiaso. Un DC non lo calcolo percè c'è Koop. Non è roba da fare a gennaio, serve una costruzione più mirata anche a ritiro iniziato capendo meglio le cose.
Ovvio un attaccante migliore male non farebbe ma è dura a gennaio, e non è ancora tempo di scegliere. Per me a fine stagione dobbiamo capire chi fra David e Openda dare, uno dei due va dato per uno che viene e deve fare il titolare.
Ad oggi non hai un cambio vero di locatelli e thuram come caratteristiche .
Ti manca un terzino esterno e un cambio di yildiz .

Se si rompe uno di questi sei fregato .non possono continuare a giocare sempre gli stessi.

Miretti, Yildiz
David

Oddio, nella miglior formazione personalmente non metterei mai Koopmeiners, tutta la vita Kelly :unsisi:

La domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.

Prendi Chiesa o chiunque e fai un upgrade. Anche gente fuori ruolo è migliore.

Fine della storia.

La domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.

Fine della storia.
Chiesa? No grazie. Basta con le minestre riscaldate, non se ne può più di rivedere sempre le stesse facce. Piuttosto mi prendo un giovane di qualche tribù dello Zimbabwe.

Fine della storia.
magari uno che si regga in piedi almeno. milik basta e avanza.

Madò la fonte può anche essere Laudisa post-cenone di Capodanno ma io mi attacco a qualsiasi speranza. È letteralmente il prototipo perfetto del giocatore che ci manca a centrocampo :bruniii:

Le condizioni per il riscatto di Douglas Luiz sono 15 partite complessive da 45'. Attualmente ne mancano 6

Fonte @romeoagresti

Non sono neanche tante, il problema è che, al contrario di Nico Gonzales, lui stà giocando abbastanza male e l'allenatore non sembra un suo grande fan -_-

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners!
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa. [Gazzetta]

Imho cifra assolutamente congrua che avrei accettato ieri, ma capisco che per questioni di bilancio non si può fare una minusvalenza mostruosa del genere:tristenev:
Qualcuno sa a quanto bisognerebbe venderlo in teoria? Credo tipo 40-45M, no?

Madò la fonte può anche essere Laudisa post-cenone di Capodanno ma io mi attacco a qualsiasi speranza. È letteralmente il prototipo perfetto del giocatore che ci manca a centrocampo :bruniii:

Le condizioni per il riscatto di Douglas Luiz sono 15 partite complessive da 45'. Attualmente ne mancano 6

Fonte @romeoagresti

Non sono neanche tante, il problema è che, al contrario di Nico Gonzales, lui stà giocando abbastanza male e l'allenatore non sembra un suo grande fan -_-

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners!
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa. [Gazzetta]

Imho cifra assolutamente congrua che avrei accettato ieri, ma capisco che per questioni di bilancio non si può fare una minusvalenza mostruosa del genere:tristenev:
Qualcuno sa a quanto bisognerebbe venderlo in teoria? Credo tipo 40-45M, no?

non fatemi sognare troppo con bernardo che poi ci resto male :bruniii:

douglas luiz secondo me ce la fa a farne altre 6 perchè ci sono pure le coppe, mentre nico è solo liga e basta ed è gia piu dura :galliani4:

koop mi sa che a meno di 40 non lo si può dare via per minusvalenza, ma comunque non credo lui voglia sloggiare cosi facilmente :fantozzi:

Su Koop o si fa minusvalenza ora o si rischia seriamente di tenerselo fino a scadenza, con tanto di rinnovi per spalmare l'ingaggio ecc.

Ho forti dubbi sul fatto che possa ancora essere recuperato, ma spero di sbagliarmi

Su Koop o si fa minusvalenza ora o si rischia seriamente di tenerselo fino a scadenza, con tanto di rinnovi per spalmare l'ingaggio ecc.

Ho forti dubbi sul fatto che possa ancora essere recuperato, ma spero di sbagliarmi
Io mi chiederei a sto punto se è un DC valido. Bremer, Kalulu, Kelly, poi o ne prendiamo uno BRAVO o Koop lì fa bene. Almeno quando gioca lì, sarà capitato in due partite il contrario, non fa danni e difende abbastanza bene. Quindi male male, è un centrale della difesa a 3. Se invece l'obiettivo col mercato (non tanto questo, ma quello estivo) è passare a 4 allora va dato.

Io mi chiederei a sto punto se è un DC valido. Bremer, Kalulu, Kelly, poi o ne prendiamo uno BRAVO o Koop lì fa bene. Almeno quando gioca lì, sarà capitato in due partite il contrario, non fa danni e difende abbastanza bene. Quindi male male, è un centrale della difesa a 3. Se invece l'obiettivo col mercato (non tanto questo, ma quello estivo) è passare a 4 allora va dato.
A me sembra dannoso in difesa, troppo scarso per giocare li dietro ad alti livelli per quello che ha fatto vedere. Ve bene quando giochi contro Sassuolo e Lecce o come pezza in situazione di infortuni, ma non è affidabile come titolare fisso.

A me sembra dannoso in difesa, troppo scarso per giocare li dietro ad alti livelli per quello che ha fatto vedere. Ve bene quando giochi contro Sassuolo e Lecce o come pezza in situazione di infortuni, ma non è affidabile come titolare fisso.
Infatti non parlavo di titolarità. Ma sostituto in una difesa a 3 ci starebbe. Però qui torniamo a un discorso che faccio da anni, per me se si gioca a 3 servono almeno CINQUE centrali forti. Ed è complicato. Servirebbe il 4-3-3 con acquisti di terzini e un CC di qualità inamovibile. Vabbè, l'attaccante serve a prescindere dal modulo.

Spalletti alla fine mi pare sia uno da 4-3-3 eppure qui rimane giustamente col modulo diverso perchè riusciamo a giocare meglio. Ma dovrebbe prima o poi volere fare il suo modulo. Mi pare prediliga il 4-2-3-1 ma la rosa va cambiata parecchio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro