sav23
Legend of forum
Siamo contati non si può arrivare a fine stagione se giocano sempre gli stessi
si ma se devi andare a prendere scarti degli altri campionati, tanto vale che ti prendi quelli della serie a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo contati non si può arrivare a fine stagione se giocano sempre gli stessi
Contati mica tanto, certo se la gente continua a farsi male. Io vedoSiamo contati non si può arrivare a fine stagione se giocano sempre gli stessi
Per me è "semplice". Prendiamo la formazione titolare di ieri che era la migliore si potesse mettere, Conceicao a parteSiamo contati non si può arrivare a fine stagione se giocano sempre gli stessi
E se rompe qualcuno o cala chi gioca? Dipende solo dalle opportunitàsi ma se devi andare a prendere scarti degli altri campionati, tanto vale che ti prendi quelli della serie a
È inutile che fai l'elenco quando mckenny fa l'esterno e koop il difensore , joao mario non esiste , adzic pure .Contati mica tanto, certo se la gente continua a farsi male. Io vedo
PORTIERI: Di Gregorio, Perin, Pinsoglio
DIFENSORI: Bremer, Kalulu, Cabal, Gatti, Rugani, Cambiaso, Joao Mario, Kelly
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Thuram, Miretti, McKennie, Koopmeiners, Adzic, Kostic
ATTACCANTI: Conceicao, Zhegrova, Yildiz, David, Openda, Vlahovic
24 giocatori, e quanti ce ne servono? Giusto perché si fanno male di continuo, altrimenti ne avresti a sufficienza e non considero nessuno della Next gen tipo Rouhi o Milik che vabbè...
ad oggiAd oggi non hai un cambio vero di locatelli e thuram come caratteristiche .Per me è "semplice". Prendiamo la formazione titolare di ieri che era la migliore si potesse mettere, Conceicao a parte
Kalulu, Bremer, Koopmeiners
McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso
Miretti, Yildiz
David
Lì serve uno al posto di Cambiaso e uno al posto di McKennie. Con conceicao disponibili e Zhegrova a destra in attacco stiamo bene, e lì Miretti può sostituire McKennie o Thuram anche se Miretti è più uno offensivo, quindi meglio per McKennie che per Thuram.
Ci serve un CC e un Esterno di centrocampo al posto di Cambiaso. Un DC non lo calcolo percè c'è Koop. Non è roba da fare a gennaio, serve una costruzione più mirata anche a ritiro iniziato capendo meglio le cose.
Ovvio un attaccante migliore male non farebbe ma è dura a gennaio, e non è ancora tempo di scegliere. Per me a fine stagione dobbiamo capire chi fra David e Openda dare, uno dei due va dato per uno che viene e deve fare il titolare.
Per me è "semplice". Prendiamo la formazione titolare di ieri che era la migliore si potesse mettere, Conceicao a parte
Kalulu, Bremer, Koopmeiners
McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso
Miretti, Yildiz
David

Sai che ti dico? Che Spalletti potrebbe farlo tornare quello che era primadouglas luiz non gioca più![]()
Magari sarà il CC della svolta la prossima stagione 
ah be chiesa meglio sicuroLa domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.
Prendi Chiesa o chiunque e fai un upgrade. Anche gente fuori ruolo è migliore.
Fine della storia.

Pacco gigantesco. 100+ bombe per lui e Koopmeiners, mi sento maledouglas luiz non gioca più![]()
Chiesa? No grazie. Basta con le minestre riscaldate, non se ne può più di rivedere sempre le stesse facce. Piuttosto mi prendo un giovane di qualche tribù dello Zimbabwe.La domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.
Fine della storia.
E non stai mettendo gli ingaggi, per non parlare dei protettori gastrointestinali di noi tifosi.Pacco gigantesco. 100+ bombe per lui e Koopmeiners, mi sento male
magari uno che si regga in piedi almeno. milik basta e avanza.La domanda è: David e Openda devono andare via la prossima stagione? Io spero di sì.
Fine della storia.

Madò la fonte può anche essere Laudisa post-cenone di Capodanno ma io mi attacco a qualsiasi speranza. È letteralmente il prototipo perfetto del giocatore che ci manca a centrocampo
Le condizioni per il riscatto di Douglas Luiz sono 15 partite complessive da 45'. Attualmente ne mancano 6
Fonte @romeoagresti
Non sono neanche tante, il problema è che, al contrario di Nico Gonzales, lui stà giocando abbastanza male e l'allenatore non sembra un suo grande fan
Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners!
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa. [Gazzetta]
Imho cifra assolutamente congrua che avrei accettato ieri, ma capisco che per questioni di bilancio non si può fare una minusvalenza mostruosa del genere
Qualcuno sa a quanto bisognerebbe venderlo in teoria? Credo tipo 40-45M, no?

Io mi chiederei a sto punto se è un DC valido. Bremer, Kalulu, Kelly, poi o ne prendiamo uno BRAVO o Koop lì fa bene. Almeno quando gioca lì, sarà capitato in due partite il contrario, non fa danni e difende abbastanza bene. Quindi male male, è un centrale della difesa a 3. Se invece l'obiettivo col mercato (non tanto questo, ma quello estivo) è passare a 4 allora va dato.Su Koop o si fa minusvalenza ora o si rischia seriamente di tenerselo fino a scadenza, con tanto di rinnovi per spalmare l'ingaggio ecc.
Ho forti dubbi sul fatto che possa ancora essere recuperato, ma spero di sbagliarmi
A me sembra dannoso in difesa, troppo scarso per giocare li dietro ad alti livelli per quello che ha fatto vedere. Ve bene quando giochi contro Sassuolo e Lecce o come pezza in situazione di infortuni, ma non è affidabile come titolare fisso.Io mi chiederei a sto punto se è un DC valido. Bremer, Kalulu, Kelly, poi o ne prendiamo uno BRAVO o Koop lì fa bene. Almeno quando gioca lì, sarà capitato in due partite il contrario, non fa danni e difende abbastanza bene. Quindi male male, è un centrale della difesa a 3. Se invece l'obiettivo col mercato (non tanto questo, ma quello estivo) è passare a 4 allora va dato.
Infatti non parlavo di titolarità. Ma sostituto in una difesa a 3 ci starebbe. Però qui torniamo a un discorso che faccio da anni, per me se si gioca a 3 servono almeno CINQUE centrali forti. Ed è complicato. Servirebbe il 4-3-3 con acquisti di terzini e un CC di qualità inamovibile. Vabbè, l'attaccante serve a prescindere dal modulo.A me sembra dannoso in difesa, troppo scarso per giocare li dietro ad alti livelli per quello che ha fatto vedere. Ve bene quando giochi contro Sassuolo e Lecce o come pezza in situazione di infortuni, ma non è affidabile come titolare fisso.