Se il favore ti fa prendere uno che può servirti perchè no? E poi...Gatti nella loro difesa è un favore? Non lo soCi mettiamo a far favori ad Acciuga?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il favore ti fa prendere uno che può servirti perchè no? E poi...Gatti nella loro difesa è un favore? Non lo soCi mettiamo a far favori ad Acciuga?

Così Allegri può finalmente tornare al 352 e mettere Saelemaekers e Pulisic tornanti con Leao sottopuntama poi gatti a chi dovrebbe togliere il posto di titolare nel milan?

Darci quella crosta sarebbe un favore?Ci mettiamo a far favori ad Acciuga?
Gatti con Allegri era Chiellini 2.0Così Allegri può finalmente tornare al 352 e mettere Saelemaekers e Pulisic tornanti con Leao sottopunta![]()

Così Allegri può finalmente tornare al 352 e mettere Saelemaekers e Pulisic tornanti con Leao sottopunta![]()

Sav tu sai quanto ti voglio bene, però in questo caso mi hai profondamente deluso. Ma non lo vedi come Gatti possa diventare un eccellente interno di centrocampo che si inserisce, con tanto di Allegri che gli urla "mi devi fare 10 gol a stagione" ? Con quei piedini poi...ma poi gatti a chi dovrebbe togliere il posto di titolare nel milan?
Una punta ci serve sempre.ma poi gatti a chi dovrebbe togliere il posto di titolare nel milan?
Sav tu sai quanto ti voglio bene, però in questo caso mi hai profondamente deluso. Ma non lo vedi come Gatti possa diventare un eccellente interno di centrocampo che si inserisce, con tanto di Allegri che gli urla "mi devi fare 10 gol a stagione" ? Con quei piedini poi...

Una punta ci serve sempre.

La volpe e l'uva.Darci quella crosta sarebbe un favore?
Sarebbe da condannare alla pena di Imhotep della Mummia tutti quelli che hanno pensato a sta roba, altroché
Fra rlc estupicesso e fofana ne abbiano a bizzeffe. Potrebbero pure fare i mattoniLa volpe e l'uva.
Sai quanto c'è da ristrutturare a Milanello? Non è facile trovare operai.
Sicuro se viene in italia va a MilanoSi vabbè, a parte che verrebbe a svernare ma figurati se viene da noi.

Ma sí, squadre serie, contesti internazionali, società all'avanguardia che almeno qualcosa hanno vinto negli ultimi anni.Sicuro se viene in italia va a Milano![]()

Sicuro se viene in italia va a Milano![]()

Stanno provando per gennaioqualcuno ha mai visto giocare questo Mingueza?
a quanto pare stanno provando a prenderlo per giugno a parametro zero