Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci mettiamo a far favori ad Acciuga?
Se il favore ti fa prendere uno che può servirti perchè no? E poi...Gatti nella loro difesa è un favore? Non lo so :asd:

ma poi gatti a chi dovrebbe togliere il posto di titolare nel milan?

Ci mettiamo a far favori ad Acciuga?
Darci quella crosta sarebbe un favore?
Sarebbe da condannare alla pena di Imhotep della Mummia tutti quelli che hanno pensato a sta roba, altroché

Così Allegri può finalmente tornare al 352 e mettere Saelemaekers e Pulisic tornanti con Leao sottopunta :ivan:

credo gia lo faccia il 352 col fantastico estupinian a sinistra :segnormechico:

ma poi gatti a chi dovrebbe togliere il posto di titolare nel milan?
Sav tu sai quanto ti voglio bene, però in questo caso mi hai profondamente deluso. Ma non lo vedi come Gatti possa diventare un eccellente interno di centrocampo che si inserisce, con tanto di Allegri che gli urla "mi devi fare 10 gol a stagione" ? Con quei piedini poi...

Sav tu sai quanto ti voglio bene, però in questo caso mi hai profondamente deluso. Ma non lo vedi come Gatti possa diventare un eccellente interno di centrocampo che si inserisce, con tanto di Allegri che gli urla "mi devi fare 10 gol a stagione" ? Con quei piedini poi...

e lui gli risponderebbe "va bene se li faccio in entrambe le porte?" :saske:

Una punta ci serve sempre.

beh d'altronde si sa che milano è la capitale italiana della boxe :coosaa:

La volpe e l'uva.
Sai quanto c'è da ristrutturare a Milanello? Non è facile trovare operai.
Fra rlc estupicesso e fofana ne abbiano a bizzeffe. Potrebbero pure fare i mattoni

Sicuro se viene in italia va a Milano :sisi:
Ma sí, squadre serie, contesti internazionali, società all'avanguardia che almeno qualcosa hanno vinto negli ultimi anni.

PS: Sirio hai notato che appena siamo su uno di 30 anni lo bollo subito come "tizio che viene a svernare" ?:draper:

Sicuro se viene in italia va a Milano :sisi:

oddio, il milan ha già modric mentre marotta secondo me punterà ad altro e il napoli ha già kdb

da noi sarebbe perfetto sulla destra :bruniii:

qualcuno ha mai visto giocare questo Mingueza?

a quanto pare stanno provando a prenderlo per giugno a parametro zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro