Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
di marzio e romano danno la juve forte per mateta

edit stanno cominciando a dire prima offerta per mateta un pò tutti
[automerge]1768604230[/automerge]

Ultima modifica:
Se ho capito bene ci siamo muovendo in anticipo per il dopo-Vlahovic? Presumo quindi che non ci sarà nessuna trattativa per il rinnovo.
Peccato, un pò speravo nel ritorno di Kolo Muani, ma questo tizio onestamente non lo conosco quindi non mi esprimo

Mi fa molto strano vogliano Maldini. Comunque, vediamo le cifre, magari è l'unico in quel ruolo per ora da prendere alle nostre condizioni.
[automerge]1768639268[/automerge]
Mateta ha 28 anni, meno "scommessa" di David e Openda. Si sa com'è almeno. Da capire se diventa un cesso con noi :asd:

Continuiamo a prendere giocatori di squadre non dico di seconda ma di terza fascia che andiamo lontano.

Immagina nel 2026 dare altri soldi all'atalanta...per un italiano tra l'altro...e pure già mezzo scarso...

Immagina nel 2026 dare altri soldi all'atalanta...per un italiano tra l'altro...e pure già mezzo scarso...
Si prende in prestito senza obbligo
[automerge]1768642283[/automerge]
Mi fa molto strano vogliano Maldini. Comunque, vediamo le cifre, magari è l'unico in quel ruolo per ora da prendere alle nostre condizioni.
[automerge]1768639268[/automerge]
Mateta ha 28 anni, meno "scommessa" di David e Openda. Si sa com'è almeno. Da capire se diventa un cesso con noi :asd:
Sembra un personaggione mateta' :sard:

questo mateta non lo conosco, a quanto pare sembra sia un centravanti. Ma se lo prendiamo poi non avremmo addirittura 4 punte in rosa per un solo posto ? (5 se contiamo la salma di milik). Non mi sembra di aver sentito voci concrete di uscite in quel ruolo :hmm:

invece maldini non mi sembra abbia fatto sfracelli, nemmeno nell'atalanta quando c'era ancora gasperini dove overperformavano tutti

Ma poi anche basta francesi random con Comolli. Gente che parla francese o francesi, sembra non conosca altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro