Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
McKennie 6 mai nella vita. Se per ogni "fondamentale" che abbiamo in rosa facciamo 6, poi torniamo ai tempi di Paratici. C'è anche da considerare l'età IMHO.

quindi trump in realtà non vorrebbe la groenlandia ma il friuli venezia giulia? :draper:
No però la logica dei dazi è quella. Mcchicken potrebbe aver studiato contrattazione alla trump university, prima che chiudesse

Ma fatemi capire il kebabbaro sta pure facendo il difficile per accettare? :fantozzi:

Ma fatemi capire il kebabbaro sta pure facendo il difficile per accettare? :fantozzi:
Ha detto che il Fenerbache é più forte della Juventus :fantozzi:

Tanto per far capire come stiamo messi:fantozzi:

Mi sa che Fenerbache l'ho pure scritto sbagliato:fantozzi:

Ma soprattutto questo chi cazzo é?:fantozzi:

Ha detto che il Fenerbache é più forte della Juventus :fantozzi:

Tanto per far capire come stiamo messi:fantozzi:

Mi sa che Fenerbache l'ho pure scritto sbagliato:fantozzi:

Ma soprattutto questo chi cazzo é?:fantozzi:
a quanto pare in serata si è deciso :well:

Più vedo video del centravanti marocchino e più mi convinco che stiamo prendendo una sega che vale forse quanto valeva Matri quando aveva più di 35 anni. Questo da qui a fine stagione se arriva fa 2 gol, e intanto le altre squadre hanno 2-3 centravanti di livello tra cui qualcuno pure preso a gennaio a prezzi ben inferiori e settimane prima di noi. Che vergogna.

Più vedo video del centravanti marocchino e più mi convinco che stiamo prendendo una sega che vale forse quanto valeva Matri quando aveva più di 35 anni. Questo da qui a fine stagione se arriva fa 2 gol, e intanto le altre squadre hanno 2-3 centravanti di livello tra cui qualcuno pure preso a gennaio a prezzi ben inferiori e settimane prima di noi. Che vergogna.
Matri mangiava in testa a tutti i nostri attaccanti, marocchino compreso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro