the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,654
Si ma li vuole da anniStrategia americana, spari altissimo per avere quello che realmente vuoi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma li vuole da anniStrategia americana, spari altissimo per avere quello che realmente vuoi
Strategia americana, spari altissimo per avere quello che realmente vuoi

No però la logica dei dazi è quella. Mcchicken potrebbe aver studiato contrattazione alla trump university, prima che chiudessequindi trump in realtà non vorrebbe la groenlandia ma il friuli venezia giulia?![]()
Fuori dal mondo. Per quanto sia un buonissimo elemento, non glieli darebbe nessuno quei soldi, neanche negli Emirati. Credo che la società sopra i 4 non voglia andare.In realtà dicono che mckenny voglia 6
Infatti sta storia va avanti da due anni.Fuori dal mondo. Per quanto sia un buonissimo elemento, non glieli darebbe nessuno quei soldi, neanche negli Emirati. Credo che la società sopra i 4 non voglia andare.
Fatta per De Sciglio all’Empoli
![]()

Con il #Fenerbahce è tutto chiuso, resta da definire solo qualche dettaglio sull’accordo con #EnNesyri.
#MatteoMoretto
Avevo fatto una grafica con JuntoLee che cucinava che è durata 4 giorni a causa delle modifiche al sito, e sto DeScoglio ce lo teniamo ancora lì da annisi ma lo possiamo togliere questo post fissato?![]()

Nel prestito c'è pure lo stipendioquindi prestito oneroso piu alto per avere il diritto e non l'obbligo di riscatto?buona mossa dai
Ha detto che il Fenerbache é più forte della JuventusMa fatemi capire il kebabbaro sta pure facendo il difficile per accettare?![]()

a quanto pare in serata si è deciso :well:Ha detto che il Fenerbache é più forte della Juventus
Tanto per far capire come stiamo messi
Mi sa che Fenerbache l'ho pure scritto sbagliato
Ma soprattutto questo chi cazzo é?![]()
vabbè pure a kalulu si rompeva le palle perchè aveva dubbi se aveva spazio e non sorrideva alla presentazioneMa fatemi capire il kebabbaro sta pure facendo il difficile per accettare?![]()
Matri mangiava in testa a tutti i nostri attaccanti, marocchino compreso...Più vedo video del centravanti marocchino e più mi convinco che stiamo prendendo una sega che vale forse quanto valeva Matri quando aveva più di 35 anni. Questo da qui a fine stagione se arriva fa 2 gol, e intanto le altre squadre hanno 2-3 centravanti di livello tra cui qualcuno pure preso a gennaio a prezzi ben inferiori e settimane prima di noi. Che vergogna.
ma anche no , era uno scarparo buono al massimo come 4-5 punta.Matri mangiava in testa a tutti i nostri attaccanti, marocchino compreso...