Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per Kolo Muani dobbiamo mettere d'accordo Tottenham, PSG, giocatore e sborsare soldi. Una cosa semplicissima, insomma. Vorrei anche far notare che non é il tipo di attaccante che ha detto Spalletti ieri nel post-partita.

La sintesi di tutto questo? Dirigenti infami, mercati infami.

Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.

Fonte: Matteo Moretto

Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.

L’illuso pensa che tornando all’aston villa tornerà pure la sua barbie calciatrice

abbiamo capito che kolo muani sarà la telenovela dell'ultima settimana

abbiamo capito che kolo muani sarà la telenovela dell'ultima settimana
Ma se Spalletti vuole uno alla Hojlund o come si scrive, non credo c'entra molto Kolo Muani.

Poi a dirla tutta la partita del giocatore del Napoli è stata di alto livello, in effetti fisicamente faceva salire la squadra e prendeva posizione. Peccato non averlo preso.

Che dovessero dare il tetto massimo previsto per ora dalla società era fuor di dubbio. Con 6M ora anche chi lo vorrà prendere dovrà aumentare, quindi almeno le squadre si riducono, solo i grandi nomi potranno volerlo e quelle almeno so ricche :asd: Ma se arriviamo quarti non succederà, non ora almeno.

Prepariamoci però, ogni "nome grosso" (o che si sente grosso) che arriverà vorrà 6M.

Che dovessero dare il tetto massimo previsto per ora dalla società era fuor di dubbio. Con 6M ora anche chi lo vorrà prendere dovrà aumentare, quindi almeno le squadre si riducono, solo i grandi nomi potranno volerlo e quelle almeno so ricche :asd: Ma se arriviamo quarti non succederà, non ora almeno.

Prepariamoci però, ogni "nome grosso" (o che si sente grosso) che arriverà vorrà 6M.

beh, se li valgono ben venga, considera che da giugno ci "libereremo" dei 24 lordi di vlahovic, ce ne puoi pagare due e mezzo :sard:

comunque abbiamo guadagnato 500k dal portiere che ha preso la lazio, masterclass :allegri:

beh, se li valgono ben venga, considera che da giugno ci "libereremo" dei 24 lordi di vlahovic, ce ne puoi pagare due e mezzo :sard:

comunque abbiamo guadagnato 500k dal portiere che ha preso la lazio, masterclass :allegri:
Si liberano 40 mln annui con Susan, fra ammortamento e stipendio

Yildiz a 6 milioni l'anno va benino, clamoroso che lui e la famiglia si facciano infinocchiare dai piani di Comolli che é incapace di prendere un giocatore decente che sia uno.

io vorrei proprio assistere a questo tipo di trattative, ma proprio tutte di tutte le squadre, per come scrivono e ne parlano io mi immagino una cosa simile

1gennaio
dir AV: salve sono il DR dell' AV volevo chiedere informazioni su luiz
dir juv: salve cosa vuole sapere

4gennaio
dir AV: buongiorno la ringrazio di avermi risposto, saremmo interessati all'acquisto o al prestito siete interessati a trattare?
dir juv: buongiorno, si siamo interessati

5gennaio
dir av: buongiorno, ne siamo felici; discutiamo dell'acquisto allora
dir juv: buonasera , d'accordo

6gennaio
giornali:Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi.

e via così per 1mese
[automerge]1769513325[/automerge]

io vorrei proprio assistere a questo tipo di trattative, ma proprio tutte di tutte le squadre, per come scrivono e ne parlano io mi immagino una cosa simile

1gennaio
dir AV: salve sono il DR dell' AV volevo chiedere informazioni su luiz
dir juv: salve cosa vuole sapere

4gennaio
dir AV: buongiorno la ringrazio di avermi risposto, saremmo interessati all'acquisto o al prestito siete interessati a trattare?
dir juv: buongiorno, si siamo interessati

5gennaio
dir av: buongiorno, ne siamo felici; discutiamo dell'acquisto allora
dir juv: buonasera , d'accordo

6gennaio
giornali:Douglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi.

e via così per 1mese

Douglas Luiz all'Aston Villa, Here We Go! Accordo verbale con la Juventus per un prestito oneroso con opzione di acquisto.

Fonte: Fabrizio Romano

Certo che Spalletti ha detto che vuole un attaccante alto fisico, e ora puntano a kolo che penserà 60kg da bagnato..

Douglas Luiz all'Aston Villa, Here We Go! Accordo verbale con la Juventus per un prestito oneroso con opzione di acquisto.

Fonte: Fabrizio Romano
Vabè non è vecchio, lo mandano in prestito ovunque e si tolgono lo stipendio. Magari porta rendita.

ma magari al villa torna quello di due anni fa e se lo riprendono, volesse il cielo :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro