the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,651
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’illuso pensa che tornando all’aston villa tornerà pure la sua barbie calciatriceDouglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.
Fonte: Matteo Moretto
Alcuni dicono che lo voglia spalletti. Forse tornerà anche a giugno XDabbiamo capito che kolo muani sarà la telenovela dell'ultima settimana
Ma se Spalletti vuole uno alla Hojlund o come si scrive, non credo c'entra molto Kolo Muani.abbiamo capito che kolo muani sarà la telenovela dell'ultima settimana
Che dovessero dare il tetto massimo previsto per ora dalla società era fuor di dubbio. Con 6M ora anche chi lo vorrà prendere dovrà aumentare, quindi almeno le squadre si riducono, solo i grandi nomi potranno volerlo e quelle almeno so ricche
cifra giustissima
Ma se arriviamo quarti non succederà, non ora almeno.Che dovessero dare il tetto massimo previsto per ora dalla società era fuor di dubbio. Con 6M ora anche chi lo vorrà prendere dovrà aumentare, quindi almeno le squadre si riducono, solo i grandi nomi potranno volerlo e quelle almeno so riccheMa se arriviamo quarti non succederà, non ora almeno.
Prepariamoci però, ogni "nome grosso" (o che si sente grosso) che arriverà vorrà 6M.

Si liberano 40 mln annui con Susan, fra ammortamento e stipendiobeh, se li valgono ben venga, considera che da giugno ci "libereremo" dei 24 lordi di vlahovic, ce ne puoi pagare due e mezzo
comunque abbiamo guadagnato 500k dal portiere che ha preso la lazio, masterclass![]()
Si liberano 40 mln annui con Susan, fra ammortamento e stipendio

io vorrei proprio assistere a questo tipo di trattative, ma proprio tutte di tutte le squadre, per come scrivono e ne parlano io mi immagino una cosa simileDouglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.
io vorrei proprio assistere a questo tipo di trattative, ma proprio tutte di tutte le squadre, per come scrivono e ne parlano io mi immagino una cosa simileDouglas Luiz all'Aston Villa, le trattative progredono in modo positivo. Nelle ultime ore le parti hanno avuto nuovi contatti positivi. Il calciatore vede di buon occhio il ritorno in un luogo dove si è sentito molto a suo agio.
Vabè non è vecchio, lo mandano in prestito ovunque e si tolgono lo stipendio. Magari porta rendita.Douglas Luiz all'Aston Villa, Here We Go! Accordo verbale con la Juventus per un prestito oneroso con opzione di acquisto.
Fonte: Fabrizio Romano
aiuta il fatto che hanno 3 giocatori rotti a centrocampo, compreso tielemans per parecchio tempoma magari al villa torna quello di due anni fa e se lo riprendono, volesse il cielo :well: