Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se ha questo rendimento o poco sotto fino a giugno, forse non avremo bisogno di uno migliore :asd: Al massimo uno alla Milik, che deve farsi trovare pronto quando serve, ciò che Openda, per ora, non fa.

come si dice a casa mia: bonarma :sard:

anche se non segna è un perno fondamentale per far girare al meglio la squadra, non è una casualità se abbiamo cominciato a giocare bene quando vlahovic si è rotto.
sono due mesi che si è rotto ed è come se non esistesse , manco viene piu nominato . Veramente fondamentale dusan :sisi:

infatti
holm sicuramente è meglio di quell'altro scappato di casa che avevano preso
ma è sempre rotto a quelle cifre non ha proprio senso riscattarlo
Questo lo seguivamo già da quando stava a Spezia. Se (un gigantesco 'se') lo recuperiamo fisicamente, potrebbe essere un buon colpo :unsisi:
Anche Kalulu è arrivato con la fama di rottame, e ora è diventanto un cyborg :asd:
Vediamo.

Il CIES lo valuta 120milioni
transfermarkt 75milioni

a 100 probabilmente tirerebbero fuori gli spiccioli dalla tasca

Meglio sparare una clausola da 200
almeno siam sicuri che rimanga da noi :happybio:

Ma perché volete una clausola? :azz:
La paura che arriva una squadra ad offrire 60 milioni e la Juve "ci pensa" mi fa cagar sotto. Tutto qui :asd:
Ma è vero anche che ho pure paura che se la mettono sia bassa. Magari diventa ancora più decisivo e va a valere davvero di più e rimaniamo comunque fregati. Sicuramente se non c'è, è meglio almeno si tratta. Ma bho...la paura resta :sisi:

La paura che arriva una squadra ad offrire 60 milioni e la Juve "ci pensa" mi fa cagar sotto. Tutto qui :asd:
Ma è vero anche che ho pure paura che se la mettono sia bassa. Magari diventa ancora più decisivo e va a valere davvero di più e rimaniamo comunque fregati. Sicuramente se non c'è, è meglio almeno si tratta. Ma bho...la paura resta :sisi:
Vabbè ma pure con la clausola possono pure fare un'offerta più bassa e lo vendi comunque. La clausola ti obbliga a venderlo se qualcuno offre quella cifra, ma non é che ti tieni per forza il mezzo brocco turco se qualcuno offre di meno.

PS: mezzo brocco turco :trollface:

Capisco la poca fiducia in Comolli&Co, ma stai tranquillo che sanno benissimo che tipo di giocatore hanno in mano. A 60M neanche tirano fuori il telefono dalla tasca.
Non sono tutti idioti come Marmitta che vendeva Vidal a 35M e Pogba a 75M, specialmente con i prezzi fuori di testa che girano ormai da qualche anno.

Vabbè ma pure con la clausola possono pure fare un'offerta più bassa e lo vendi comunque. La clausola ti obbliga a venderlo se qualcuno offre quella cifra, ma non é che ti tieni per forza il mezzo brocco turco se qualcuno offre di meno.

PS: mezzo brocco turco :trollface:
No calma. E' OVVIO che il problema clausola ti limita lato guadagno. Se la metti a 80, che forse è un prezzo accettabile, e Yildiz diventa ancor più decisivo e fra una o due stagioni vale 100 e passa rimani fregato. Va anche pensato a questo visto che parliamo di uno che non è un "mezzo brocco turco" :asd:
Preferisco non ci sia. Così se succederà si tratta normalmente.

No calma. E' OVVIO che il problema clausola ti limita lato guadagno. Se la metti a 80, che forse è un prezzo accettabile, e Yildiz diventa ancor più decisivo e fra una o due stagioni vale 100 e passa rimani fregato. Va anche pensato a questo visto che parliamo di uno che non è un "mezzo brocco turco" :asd:
Preferisco non ci sia. Così se succederà si tratta normalmente.
Sono d'accordo con te. Incredibile come dopo tanti anni, pur partendo da posizioni sideralmente opposte, riusciamo a convergere su una posizione comune.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro