Io sono contento per Wes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su McKennie non sono molto d'accordo, secondo me se andiamo a vedere i dati partita per partita é uno di quelli che corre di più. E non é nemmeno lento, oltre ad essere uno che di testa va effettivamente a colpire e se c'è da entrare in scivolata entra.Ma wes è bravo. I picchi verso il basso son dovuti a roba mentale, molto di forma fisica, lui fa fatica a non mangiare, non è un meme. Quando spesso si presentava con la panza era la prova che si lascia andare, cose che un professionista non deve fare. Spalletti ha sicuramente inciso mentalmente su di lui quindi per quanto avremo partite no da lui, dovrebbero rimanere sporadiche, nella normalità. Serve costruire anche una panchina per quel motivo. E' lunghissima![]()
Ma wes è bravo. I picchi verso il basso son dovuti a roba mentale, molto di forma fisica, lui fa fatica a non mangiare, non è un meme. Quando spesso si presentava con la panza era la prova che si lascia andare, cose che un professionista non deve fare. Spalletti ha sicuramente inciso mentalmente su di lui quindi per quanto avremo partite no da lui, dovrebbero rimanere sporadiche, nella normalità. Serve costruire anche una panchina per quel motivo. E' lunghissima![]()
Su McKennie non sono molto d'accordo, secondo me se andiamo a vedere i dati partita per partita é uno di quelli che corre di più. E non é nemmeno lento, oltre ad essere uno che di testa va effettivamente a colpire e se c'è da entrare in scivolata entra.
Mecchenni é un ottimo elemento, ed era comunque importante non perderlo a zero. Rinnovo assolutamente positivo per quanto mi riguarda.
Sarà interessante vedere cosa succede adesso con Vlahovic. La società non sembra molto propensa al rinnovo, almeno da quello che si dice, se non per cifre parecchio al ribasso. E lui non ha chissà che mercato al momento.

leggevo ieri che non ha offerte superiori a 6mil per adesso, che mi sembra una cifra congruaMecchenni é un ottimo elemento, ed era comunque importante non perderlo a zero. Rinnovo assolutamente positivo per quanto mi riguarda.
Sarà interessante vedere cosa succede adesso con Vlahovic. La società non sembra molto propensa al rinnovo, almeno da quello che si dice, se non per cifre parecchio al ribasso. E lui non ha chissà che mercato al momento.
Su McKennie non sono molto d'accordo, secondo me se andiamo a vedere i dati partita per partita é uno di quelli che corre di più. E non é nemmeno lento, oltre ad essere uno che di testa va effettivamente a colpire e se c'è da entrare in scivolata entra.
Ma forse non mi sono spiegato beneEsatto, Wes è quello che di solito fa più km durante la partita
Mica o detto che ORA sta messo male. Dicevo che, visto il passato, ricorderete certamente i periodi dove volevamo andasse via, era per quello, perchè magna
Ma con Spalletti sto notando un lungo periodo di costanza 
Quando però gatti segna, anche in rovesciata, li le cose vanno bene.non sarà un fenomeno ma perlomeno il suo l'ha fatto
è uno di quelli che s'è meritato di restare
è gente come gatti cambiaso cabal koopmerda la sedia bionda che gioca in porta milik e compagnia che va cacciata subito perchè sono deleteri
Openda mi sa che riusciremo a piazzarlo solo in prestito, sta facendo una stagione a dir poco indecente. Speriamo di trovargli almeno una sistemazione alla Douglas Luizsecondo me alla fine lo rinnoveranno solo se riusciranno a cedere openda, anche se non credo sia una cosa fattibile senza fare una grossa minusvalenza![]()

Si 6 ci potrebbe stare, anche se onestamente forse preferirei darci un taglio netto e farlo partire a zero. Ormai non credo possa dare piú molto.leggevo ieri che non ha offerte superiori a 6mil per adesso, che mi sembra una cifra congrua
6 vuol dire 2 di troppo, per non dire direttamente 6, visto che io lo caccerei a pedateleggevo ieri che non ha offerte superiori a 6mil per adesso, che mi sembra una cifra congrua
Contesto decente che non troverebbe col vater, quindi tutto a postoIo Vlahovic purtroppo lo vedo giá a milano sponda rossonera, per me un peccato perché sono convinto che messo in un contesto decente sia una gran bella punta.
Quando però gatti segna, anche in rovesciata, li le cose vanno bene.
Non è un campione della difesa ma non è l'elemento da cacciare a pedate, sarebbe pure buono per un ruolo alla Rugani. Come pure Cambiaso potrebbe essere un de ceglie da subentro. Cabal koopmerda e Openda son da cacciare perché non son buoni nemmeno dalla panchina.
Openda mi sa che riusciremo a piazzarlo solo in prestito, sta facendo una stagione a dir poco indecente. Speriamo di trovargli almeno una sistemazione alla Douglas Luiz
Si 6 ci potrebbe stare, anche se onestamente forse preferirei darci un taglio netto e farlo partire a zero. Ormai non credo possa dare piú molto.

Il problema è che se mandi via uno, là dove non hai già un sostituto, poi ne servono due. E' impensabile. Serve decidere dove puoi rischiartela e non sostituire con due, quindi tipo per Cambiaso prendi "tizio nuovo che fa il titolare" e il sostituto continua a farlo chi lo fa per Cambiaso. O se quel sostituo è peggio mandi via lui e tieni Cambiaso. Ma venderne due dove non ne hai uno buono augurinon sarà un fenomeno ma perlomeno il suo l'ha fatto
è uno di quelli che s'è meritato di restare
è gente come gatti cambiaso cabal koopmerda la sedia bionda che gioca in porta milik e compagnia che va cacciata subito perchè sono deleteri
Impossibile ora, fra due anni mi sembra

Impossibile ora, fra due anni mi sembra![]()

Potremmo essere in B...e tanto noi fra due anni saremo ancora qui senza centravanti![]()