Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ufficiale scattato il riscatto di openda perchè si è matematicamente fra le prime 10
Si sapeva, non poteva essere diversamente... Non credo sarà semplice liberarsene. Fate due conti tra i costi di costui, Koop, Luiz, Zhegrova, Nico. David non lo metto per pietà perché arrivato a zero. Non è questione di Tether, soldi champions ecc. Qui si mandano letteralmente al macero capitali che finanzierebbero i mercati di una squadra di serie A qualsiasi per anni.

Intanto arrivate in champions anche, e soprattutto, grazie al suo gol contro la roma.
3 punti

Hanno capito che col calcio a 11 non è bravo :asd: Poi certo, 20 minuti ottimi li può anche fare.

eh si, peccato però perchè poteva essere un nuovo douglas costa, solo che si è dimostrato ancora più fisicamente marcio del brasiliano :sard:

E' oggettivamente il migliore in quel ruolo. Per avere di meglio dovremmo andare in grandi squadre a prendere campioni affermati e spendere soldi. O rischiare con qualcuno che va bene in squadre minori e poi magari diventa un Koop qualunque. Abbiamo già da fare rischi altrove :asd:

E' oggettivamente il migliore in quel ruolo. Per avere di meglio dovremmo andare in grandi squadre a prendere campioni affermati e spendere soldi. O rischiare con qualcuno che va bene in squadre minori e poi magari diventa un Koop qualunque. Abbiamo già da fare rischi altrove :asd:

no ma infatti non era una presa in giro, a parte il passo falso contro il sassuolo ormai è diventato il perno della squadra, e ci può anche stare, ma visto che lui non è ne modric ne kdb ma comunque nemmeno tonali e quindi al suo fianco ci vuole uno di spessore che purtroppo non può essere thuram, troppo discontinuo

no ma infatti non era una presa in giro, a parte il passo falso contro il sassuolo ormai è diventato il perno della squadra, e ci può anche stare, ma visto che lui non è ne modric ne kdb ma comunque nemmeno tonali e quindi al suo fianco ci vuole uno di spessore che purtroppo non può essere thuram, troppo discontinuo
Io voglio Tonali :bruniii: Vendiamo Thuram e Koop e qualche soldo dovremmo farlo, soprattutto da Thuram.

Abbiamo preso il Thuram sbagliato :sisi:

madonna, ho sentito ora alla domenica sportiva che tra gli obiettivi della juve ci sono pellegrini e mancini :fantozzi:

alla rai di solito non ne beccano mezza sul mercato, ma già solo a sentire quei nomi mi si accappona la pelle

In merito a Dusan Vlahovic e il rinnovo con la Juventus: il serbo è in scadenza, le parti si sono viste più volte ma da qualche settimana i dialoghi si sono congelati. A oggi non ci sono passi in avantie qualche altro club si sta facendo avanti. -

moretto

come andare a dormire felice

In merito a Dusan Vlahovic e il rinnovo con la Juventus: il serbo è in scadenza, le parti si sono viste più volte ma da qualche settimana i dialoghi si sono congelati. A oggi non ci sono passi in avantie qualche altro club si sta facendo avanti. -

moretto

come andare a dormire felice
sta cosa non riuscirò mai a capirla
di mio son poco elastico e la situazione la vedrei molto

ti va di restare? cerco di venirti incontro sulle tue richieste e firmiamo adesso oppure cercati un'altra squadra e se non la trovi e vuoi restare qui lo farai ai nostri termini

non capisco questo dover chiacchierare tutti i giorni

come diceva un noto poeta livornese " il halcio è semplice"

sta cosa non riuscirò mai a capirla
di mio son poco elastico e la situazione la vedrei molto

ti va di restare? cerco di venirti incontro sulle tue richieste e firmiamo adesso oppure cercati un'altra squadra e se non la trovi e vuoi restare qui lo farai ai nostri termini

non capisco questo dover chiacchierare tutti i giorni

come diceva un noto poeta livornese " il halcio è semplice"
Pit tu quello che ancora non hai capito dopo tanti anni di forum e ancora più anni di calcio é che tu hai da chiappá la palla, passarla a quello che ha la maglietta come la tua e difendere. Basta. É inutile che complichi tutto, il calcio é questa roba qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro