Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo è riportato anche da Tuttosport e dalla Gazzetta dello sport.

La Juventus deve raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2027-28, la quotazione in Borsa ci ha letteralmente impiccati con i conti.
Ma sta borsa che l'abbiamo a fare? :facepalm:

Questo è riportato anche da Tuttosport e dalla Gazzetta dello sport.

La Juventus deve raggiungere il pareggio di bilancio entro il 2027-28, la quotazione in Borsa ci ha letteralmente impiccati con i conti.
La quotazione in borsa non c'entra nulla con il ffp. L'unica cosa in cui c'entra è la pagliacciata plusvalenze

Sembrerebbe che susan si leva dai coglioni, probabilmente avranno chiesto una steccon come commissione. Bene così

tutti bravi a rimanere con 12 milioni in saccoccia

l'ennesimo parassita s'è dimostrato, l'offerta l'ha avuta, evidentemente non gliene frega un cazzo di rimanere come tanti altri

rimanga solo chi ha voglia di impegnarsi per la juve, il resto se ne può andare serenamente a fanculo
nessuno è indispensabile

Con un openda così, chi ha bisogno di vlahovic?

4 anni zero tituli.

Curioso di vedere come rende fuori dalla Juve. Probabilmente quello della Fiorentina resterà un miraggio

Io sono sinceramente curioso di sapere dove andrà, visto che nessuno si è mai ammazzato per portarselo a casa. Se poi col fatto che sta a 0, può fare il giochino dello stipendio

Io sono sinceramente curioso di sapere dove andrà, visto che nessuno si è mai ammazzato per portarselo a casa. Se poi col fatto che sta a 0, può fare il giochino dello stipendio
Napoli ho sentito.

Comunque Pedullà ha parlato di rapporti freddi anche tra Chiellini e Spalletti.

Chiellini ha scelto di tenersi il posto sposando Comolli.

Dai che a breve ci sarà l'annuncio

Vlahovic ha rotto le palle ..
Giusto che se ne vada..12 milioni e non sa stoppare un pallone..
0 attaccamento alla maglia, 0 mentalità..

Spero faccia la fine di chiesa..

Napoli ho sentito.

Comunque Pedullà ha parlato di rapporti freddi anche tra Chiellini e Spalletti
Aurelio che va a dargli 12 pippi?
Mi sembra inverosimile, se si parla di napoli è perché il vater ora sta là

Il problema non è non rinnovare Vlahovic, ma chi pensano di prendere come sostituto. E se va al Napoli forma una coppia con Hojlund che non è proprio malaccio...

sono spuntate fuori pure le vedove di flacovic, ripeto sarà l'unica buona notizia del mercato il fatto che finiamo di dare 12 milioni a sta pippa

il rinnovo di vlahovic sarebbe stato pura fantascienza. Adesso che è un p0, il suo interesse è quello di aspettare fino a fine mercato l'offerta migliore. Perchè mai avrebbe dovuto precludersi questa possibilità ed accettare già da ora una proposta, anche se veniva dalla Juve ? Non mi sembra poi che con la piazza si sia mai preso particolarmente bene

Meglio per tutti che sia andato via. Il problema però è che adesso in rosa abbiamo gente addirittura più scarsa di lui in quel ruolo e che sarà difficilissima da piazzare. Secondo me il rischio di farsi un'intera stagione con david ed openda è altissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro