Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Me lo accollo al posto di Openda. Magari quando yildiz non ne ha (e può capitare spesso) potrebbe essere utile. Ritengo che Yildiz abbia giocato troppo quando non in forma o coin problemi per mancanza di sostituti, un Chiesa, SE NON E' MORTO FISICAMENTE (non l'ho seguito ultimamente) male non farebbe. Ma ripeto. Al posto di Openda.

Me lo accollo al posto di Openda. Magari quando yildiz non ne ha (e può capitare spesso) potrebbe essere utile. Ritengo che Yildiz abbia giocato troppo quando non in forma o coin problemi per mancanza di sostituti, un Chiesa, SE NON E' MORTO FISICAMENTE (non l'ho seguito ultimamente) male non farebbe. Ma ripeto. Al posto di Openda.
Chiesa al Liverpool non ha fatto nulla. Ti prenderesti un giocatore che non serve a niente se non a buttare milioni.

anche un comodino andrebbe bene al posto di openda, ma non mi sembra il caso di prendere un giocatore come chiesa che come stipendio non credo si accontenti di sue spicci e che rischia di farsi quasi tutta la stagione al jmedical.

Poi come vice-yildiz abbiamo già boga, che visti i tempi e che l'anno prossimo faremo l'EL, direi che va bene. Possiamo accontentarci cosi per quanto riguarda quel reparto e puntare a rinforzare altre zone. E si spera che facendo la preparazione estiva con la squadra, boga possa reggere più di un tempo in campo l'anno prossimo

Sì, anche io preferisco che prendano due punte vere, di cui uno che sappia buttarla dentro :asd:

Chiesa al Liverpool non ha fatto nulla. Ti prenderesti un giocatore che non serve a niente se non a buttare milioni.
Si che poi prenderlo come sostituto secondo me non avrebbe senso, non perché meriti di giocare titolare, ma questo è più al jmedical che in campo..quindi andrebbe a finire che quando c'è bisogno di un sostituti di ildiz questo sta al jmedical ..

se viene in prestito secco gratuito a 1m di stipendio va bene, altrimenti aria, di cadaveri strapagati ne abbiamo gia' abbastanza

Si che poi prenderlo come sostituto secondo me non avrebbe senso, non perché meriti di giocare titolare, ma questo è più al jmedical che in campo..quindi andrebbe a finire che quando c'è bisogno di un sostituti di ildiz questo sta al jmedical ..
Ma poi mi devo sentire uno che dopo 5 anni che si è rotto il ginocchio prende 5 milioni a stagione per dire "eh no ma non mi sento sicuro, forse prendo qualche botta, domani non gioco..."

GENTE CON LE PALLE VOGLIO. CRIMINALI ALLA MONTERO, DAVIDS, CHIELLINI: BASTA CON QUESTE MEZZE SEGHE TECNICAMENTE E UMANAMENTE.

Ok mi sono calmato.

Ma poi mi devo sentire uno che dopo 5 anni che si è rotto il ginocchio prende 5 milioni a stagione per dire "eh no ma non mi sento sicuro, forse prendo qualche botta, domani non gioco..."

GENTE CON LE PALLE VOGLIO. CRIMINALI ALLA MONTERO, DAVIDS, CHIELLINI: BASTA CON QUESTE MEZZE SEGHE TECNICAMENTE E UMANAMENTE.

Ok mi sono calmato.

michael fassbender perfection GIF

Ok mi sono calmato.
concordo, di avere gente alla locatelli che forse aiuta le vecchiette a portar la spesa non me ne frega un cazzo :asd:

Bernardo Silva

"Non ho ancora preso una decisione definitiva - ha ammesso il 31enne dopo l'amichevole disputata col Portogallo in vista del Mondiale -. Ho molte opzioni e ho rispetto per tutti i club che hanno presentato un'offerta. La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante. Quando prenderò una decisione la comunicherò a tutti".

Juve muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Bernardo Silva

"Non ho ancora preso una decisione definitiva - ha ammesso il 31enne dopo l'amichevole disputata col Portogallo in vista del Mondiale -. Ho molte opzioni e ho rispetto per tutti i club che hanno presentato un'offerta. La mia scelta ricadrà su una una squadra che mi vuole davvero, questa cosa per me è molto importante. Quando prenderò una decisione la comunicherò a tutti".

Juve muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bruniii: :bruniii: :bruniii:
Peró pensare che vada a giocare dove non c'è la Champions...poi oh, magari fosse.

Peró pensare che vada a giocare dove non c'è la Champions...poi oh, magari fosse.
Se è vero "chi mi vuole di più" conta zero. Ma...quel "chi mi vuole di più" è anche traducibile come "quanto mi dai in più se vengo da te?" Per cui no, non verrà da noi per motivi economici, gli frega poco secondo me della champions.

Ma questo che fa panchina all’atletico perché dovrebbe fare bene da noi? :asd:

Visto giocare? Prima di tutto domina di testa e fisicamente..non abbiamo uno così dai tempi di Marione Mandzukic..poi per la sua stazza è anche veloce..
E Poi questo la butta dentro..
Che poi non sarà titolare fisso, ma per le partite giocate e non per 90 minuti ha segnato un sacco ..

Fa panchina perché titolare loro hanno Julian Alvarez, un attaccante che con questi chiari luna non ci possiamo permettere neanche lontanamente:asd:

Da quel poco che ho visto, questo Sorloth non è male, ma anche David e openda sembravano forti prima di venire da noi... quindi boh, non si può essere più sicuri di niente ormai, speriamo che una volta tanto ci vada bene...

concordo, di avere gente alla locatelli che forse aiuta le vecchiette a portar la spesa non me ne frega un cazzo :asd:
La vecchietta è la nonna di alucard, però

Pubblicità
Pubblicità
Indietro