Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
minchia che bel parco attaccanti che stanno mettendo su eh :fantozzi:

daffara senza recompera è un’operazione da galera per il semplice fatto che di quella plusvalenza non te ne sei fatto niente perché la multa te l’hanno inculata lo stesso

8 milioni per miretti mai nella vita, visti i prezzi che girano ormai, non scherziamo su

Quindi è fatta per Ekhator… in attesa di Kolo. Gli altri sono David e Openda…
Milik è ancora sotto contratto?
Ekhator e Kolo sono due, uno prende il posto di Vlahovic, l'altro di? Quindi uno dei tre fra David Openda Milik va considerato out :sisi: Ma ne arriverà un altro secondo me. PER FORZA :dsax:

Mettere uno che gioca in serie c alle prome esperienze in a? Ah un grosso miglioramento.
Per precisione dato che l'ho scritto anch'io, ha giocato in B l'anno scorso, l'altro Puzcka invece in C... in ogni caso operazione strana perchè ok che 6 milioni sono abbastanza giusti per uno di B, ma tra uno o due anni ne vale tranquillamente il doppio/triplo, speriamo ci sia veramente un accordo informale per non perdersi di vista
[automerge]1782909256[/automerge]
Ekhator e Kolo sono due, uno prende il posto di Vlahovic, l'altro di? Quindi uno dei tre fra David Openda Milik va considerato out :sisi: Ma ne arriverà un altro secondo me. PER FORZA :dsax:
spero di Openda, perchè comunque non spendi quella cifra per farlo restare al Genoa o mandarlo a farsi le ossa da qualche parte come ho letto qualcuno ipotizzare.. Ma a Spalletti sta bene tirarlo su? questa è la domanda.
[automerge]1782909447[/automerge]
Svilar era fatta ma la Roma ha detto no a 40 Milioni. Peccato :asd: Pare hanno mollato e ora virano verso un altro portiere.
L'accordo col giocatore dicono di si, ma la Juve ha solo fatto una prima offerta 35+5, su cui la Roma ci ha riflettuto.. vogliono più soldi, ma a sto punto penso che non si vada avanti

Ultima modifica:
Ma sto brocco del genoa che ha fatto 4 gol in due stagioni, perché lo acclamano come fosse Kane sui social?

due anni più vecchi di lui e giocano in serie C, a 19 anni ha 30 presenze in A con qualche goal , da riserva, ma lui è un pippone di alto livello sulla base di?

ok boss :asd:
[automerge]1782824890[/automerge]

Daffara al Parma a titolo definitivo, 6+ bonus, nessuna clausola di ricompra.

Di Marzio

:asd:
mi è capitato di vederlo giocare

dalle premesse non mi pare sia yamal :asd:

poi magari carnevali ci stupisce, ma sinceramente non mi pare sto grande acquisto considerando come è arrivato, io il controllo su due giocatori gia tuoi l'avrei mantenuto...

Raga, prima capite che dobbiamo tentare la sorte e beccare uno che esplode, prima comprenderete il mercato della Juventus. NON SIAMO PIU' LA JUVENTUS.

E tu perché gli dai del brocco a 19 anni?
Perché a 19 anni giocando tante partite in Serie a ha fatto solo 4 gol...
Quelli forti davvero guarda cosa hanno fatto a 19 anni...yamal per dire è più giovane...Paz e yldiz sono poco più grandi di lui ..
[automerge]1782929941[/automerge]
Raga, prima capite che dobbiamo tentare la sorte e beccare uno che esplode, prima comprenderete il mercato della Juventus. NON SIAMO PIU' LA JUVENTUS.
Stasera intanto dovrebbero partire con la valigetta e andate a prendere il portiere del Congo..ma avete visto che parate ha fatto stasera? Se c'era il nostro digre, il Congo avrebbe perso almeno almeno 6 a 1

Quelli forti davvero guarda cosa hanno fatto a 19 anni...yamal per dire è più giovane...Paz e yldiz sono poco più grandi di lui ..

Stasera intanto dovrebbero partire con la valigetta e andate a prendere il portiere del Congo..ma avete visto che parate ha fatto stasera? Se c'era il nostro digre, il Congo avrebbe perso almeno almeno 6 a 1
Al mondiale sto vedendo portieri sconosciuti che se quella è la base e non solo un'esplosione momentanea li vorrei tutti :rickds:

Ma cosa centra yamal? Che metro di paragone è? Allora tutti quelli che non erano del piero non dovevano giocare alla juve?

Mah

Considerando che Zommer é un altro cesso a pedali, questo non é il flex che crede :segnormechico:

Almeno questo conferma che la dirigenza lo ha messo alla porta.
Poi é ovvio che il portiere non sia l'unico responsabile del disastro visto l'anno scorso, ma rimane comunque il fatto che ha disputato una stagione imbarazzante, e sto fenomeno dovrebbe stare solo zitto. Che trovi una squadra al suo assistito piú che altro.

Beh con qualunque altro portiere di a, in Champions ci saremmo arrivati...
Può essere, ma mi fa inca**are ancora di più, perchè vuol dire che Di Gregorio con l'attitudine mentale giusta magari avrebbe fatto meglio. Certo se ti alleni e giochi aggrappato alla targhetta di "migliore della serie A" scaricando le responsabilità sugli altri che risultati puoi mai avere? L'ha detto l'agente ok, ma sicuramente è un'uscita che è maturata dopo discussioni con il suo assistito, uno non parte così da solo con questa tiritera, tra l'altro immotivata, perché nessuno della società ha mai accusato pubblicamente Di Gregorio, men che meno Spalletti, anzi... Se non altro adesso abbiamo la certezza che gli è stato comunicato il benservito.

EDIT: E per quanto riguarda gli attaccanti quelli sì che sono stati "smerdati" a più riprese: dalle suppliche in conferenza stampa di Spalletti di avere una punta, al far giocare Boga, Milik zoppo o addirittura Gatti centravanti, fino a arruolare un minuto dopo l'apertura del mercato Lucas di Stranger Things, pur di non mettere più quei 2. Per cosa si è visto Di Gregorio sarebbe dovuto finire dietro Pinso, ma è sempre stato sostenuto e non capisco di quale rispetto parlino.

Ultima modifica:
Considerando che Zommer é un altro cesso a pedali, questo non é il flex che crede :segnormechico:

Almeno questo conferma che la dirigenza lo ha messo alla porta.
Poi é ovvio che il portiere non sia l'unico responsabile del disastro visto l'anno scorso, ma rimane comunque il fatto che ha disputato una stagione imbarazzante, e sto fenomeno dovrebbe stare solo zitto. Che trovi una squadra al suo assistito piú che altro.
Su un portiere, a meno che non riceva 20 titri in porta, o 10 azioni 1 vs 1 per schemi di gioco falliti o difensori di merd*, non ci sono scuse. LA COLPA E' SOLO SUA ad ogni goal di merda che ha preso. Di cui molti fuori aria con nessuno d'avanti.

Ps: sembro incaxxato. Lo sono, oggi non è giornata :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro