Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Speriamo sia un pippone il bosniaco, via

ecco il bosniaco ci sta
giovane di prospettiva, li lo faccio l'investimento
non 50 sacchi per uno che per poco non finiva in serie b in Inghilterra...

leggevo che in germania ne parlavano da qualche giorno, nessuno li aveva presi troppo sul serio

approvo totalmente il bosniaco, però penso proprio uscirà qualcuno di sostanzioso (conceicao ? non mi viene in mente altro)

Io mi chiedo in che sorta di allucinazione collettiva siano finiti alcuni, perché ripeto che secondo me è veramente scarso, ma proprio di fondamentali. Corvi è molto meglio, infatti ha tenuto il posto pure dopo il recupero di Suzuki.
infatti spero virino su trubin, profilo che mi sembra migliore tra quelli sondati.

Carnevali e Massara aspettavano che quello sfigato di Openda portasse la sua aura di gatto nero fuori dai confini italici prima di sgasare a manetta :hype: :ivan:
Questi entro 15 minuti chiudono anche per il portiere :ooo:

Io mi chiedo in che sorta di allucinazione collettiva siano finiti alcuni, perché ripeto che secondo me è veramente scarso, ma proprio di fondamentali. Corvi è molto meglio, infatti ha tenuto il posto pure dopo il recupero di Suzuki.
Boh qua a parma ne parlano tutti come un fuoriclasse...io onestamente non ho visto molte partite del parma..
Col Giappone però ha fatto bene al mondiale o ricordo male?

che cagata pagare 50 sacconi per kolo muani, mamma mia :stress:

pero poi si sono rifatti con il bosniaco :bruniii::powah::ivan:

infatti spero virino su trubin, profilo che mi sembra migliore tra quelli sondati.
Mah, non è male ma a quel punto prendo veramente Vicario che secondo me ha una reputazione decisamente immeritata. O comunque, non mi sembra sto upgrade assurdo rispetto a Di Gregorio. Suzuki invece secondo me è anche peggio.
Boh qua a parma ne parlano tutti come un fuoriclasse...io onestamente non ho visto molte partite del parma..
Col Giappone però ha fatto bene al mondiale o ricordo male?
Ma mi chiedo come mai, perchè anche solo in 20 partite che ha giocato la squadra ha fatto solo 16 punti. Addirittura ricordo critiche a Cuesta per averlo fatto rientrare e non aver tenuto Cervi titolare. Io poi ricordo principalmente le partite contro il Cagliari, e lo dobbiamo sempre ringraziare :asd:

unica cosa buona di kolo muani è che ciò significa che vlahovic non è più nei pensieri (almeno spero)

“Albergovic” secondo me lo piazzano sulla 3/4 dietro la punta visto che quel fissato di Kenan non ci vuole stare.

A questo punto partirà sicuramente qualcuno di grosso per far cassa. Mi aspetto tipo Thuram fuori o qualcosa di simile.

Beh un Yldiz Ajabegovic e Zhegrova dietro Kolo Muani inizia ad essere interessante.

“Albergovic” secondo me lo piazzano sulla 3/4 dietro la punta visto che quel fissato di Kenan non ci vuole stare.

A questo punto partirà sicuramente qualcuno di grosso per far cassa. Mi aspetto tipo Thuram fuori o qualcosa di simile.
Beh Gonzalez speriamo lo spediscano a 30 milioni...Gregorio a tipo 5...forse gatti anche se mi dispiacerebbe, almeno a 20..
Ci siamo rifatti la spesa folle per muani...

Ma si dai tutto sommato Kolo ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro