Speriamo sia un pippone il bosniaco, via
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti spero virino su trubin, profilo che mi sembra migliore tra quelli sondati.Io mi chiedo in che sorta di allucinazione collettiva siano finiti alcuni, perché ripeto che secondo me è veramente scarso, ma proprio di fondamentali. Corvi è molto meglio, infatti ha tenuto il posto pure dopo il recupero di Suzuki.

Boh qua a parma ne parlano tutti come un fuoriclasse...io onestamente non ho visto molte partite del parma..Io mi chiedo in che sorta di allucinazione collettiva siano finiti alcuni, perché ripeto che secondo me è veramente scarso, ma proprio di fondamentali. Corvi è molto meglio, infatti ha tenuto il posto pure dopo il recupero di Suzuki.
Vendessero conceicao sarebbe anche meglioCarnevali e Massara aspettavano che quello sfigato di Openda portasse la sua aura di gatto nero fuori dai confini italici prima di sgasare a manetta![]()
Questi entro 15 minuti chiudono anche per il portiere![]()
sembra 33+bonus ma aspettiamo per essere sicuri.Ma il bosniaco quanto lo hanno pagato?
Magari. Assurdo non ci sia qualche fesso in Premier pronto a sganciare un 50ello quando il Manchester City ha venduto il secondo portiere all'Everton per quella cifra lolVendessero conceicao sarebbe anche meglio
Mah, non è male ma a quel punto prendo veramente Vicario che secondo me ha una reputazione decisamente immeritata. O comunque, non mi sembra sto upgrade assurdo rispetto a Di Gregorio. Suzuki invece secondo me è anche peggio.infatti spero virino su trubin, profilo che mi sembra migliore tra quelli sondati.
Ma mi chiedo come mai, perchè anche solo in 20 partite che ha giocato la squadra ha fatto solo 16 punti. Addirittura ricordo critiche a Cuesta per averlo fatto rientrare e non aver tenuto Cervi titolare. Io poi ricordo principalmente le partite contro il Cagliari, e lo dobbiamo sempre ringraziareBoh qua a parma ne parlano tutti come un fuoriclasse...io onestamente non ho visto molte partite del parma..
Col Giappone però ha fatto bene al mondiale o ricordo male?

se esce David torna il ciclope serbo secondo me, altro che zirkzeeunica cosa buona di kolo muani è che ciò significa che vlahovic non è più nei pensieri (almeno spero)
Beh Gonzalez speriamo lo spediscano a 30 milioni...Gregorio a tipo 5...forse gatti anche se mi dispiacerebbe, almeno a 20..“Albergovic” secondo me lo piazzano sulla 3/4 dietro la punta visto che quel fissato di Kenan non ci vuole stare.
A questo punto partirà sicuramente qualcuno di grosso per far cassa. Mi aspetto tipo Thuram fuori o qualcosa di simile.