Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Giocherei col 4-4-2 a rombo e spigherei la cosa tipo Banfi nel 5-5-5 e nessuno capirebbe nulla, ma nemmeno gli avversari :sisi:
Ma come punta da affiancare a Kolo Muani.. Speroni o Margheritoni?

Per quanto riguarda il ruolo di portiere, visti i nomi che circolano.. Suzuki per me attualmente non farebbe fare il gran salto in confronto a De Gregorio, anche se e più giovane (23 anni) e può solo migliorare... Trublin e Vicario li vedo già pronti.. comunque non interessa più Caprile?

Comunque gran bel colpo Kerim Alajbegović.. giovane con parecchio pontenziale.

Non so perchè ma il mio intuito di ragno si è acceso appena ho letto il nome di un giocatore che, fino ad un minuto fa, non sapevo neanche esistesse, ho sentito suonare un campanello

E mi ha detto che ha il nome di un giocatore veramente forte

Vedremo se ho preso una cantonata e sono psycho :rickds:

Sucic, Stankovic, Frattesi, Massolin e Asllani dell'inter pare siano sul mercato, due o tre se ne andranno. Frattesi secondo me sarà l'opportunità dell'ultimo momento e lo prendiamo.
Sucic non credo, é l'unico prospetto buono che hanno. Stankovic lo hanno appena riacquistato dal Brugges, che senso avrebbe?
Frattesi mi fa troppo ribrezzo, spero vivamente di no.
Massolin e Asslani entro due anni finiscono a fare i pizzaioli

Sucic non credo, é l'unico prospetto buono che hanno. Stankovic lo hanno appena riacquistato dal Brugges, che senso avrebbe?
Frattesi mi fa troppo ribrezzo, spero vivamente di no.
Massolin e Asslani entro due anni finiscono a fare i pizzaioli
Pizzaioli che davanti al forno a legna acceso sentono un po’ di refrigerio rispetto alle temperature esterne

Carnevali ha citato Alaj.. e detto che siamo più indietro rispetto a Kolo, nessuno dei 2 comunque ancora dato per fatto

Carnevali ha citato Alaj.. e detto che siamo più indietro rispetto a Kolo, nessuno dei 2 comunque ancora dato per fatto
ma quindi la telenovela di kolo muani non è ancora finita ?

è come quando dopo il finale di una serie, riaprono tutto perchè devono milkare per altre stagioni...

E se è tutta una tattica? Se stanno dando voce a una fake news (Kolo) e poi arriva la bomba delle bombe?
VLAHOVIC IL RITORNO

E se è tutta una tattica? Se stanno dando voce a una fake news (Kolo) e poi arriva la bomba delle bombe?
VLAHOVIC IL RITORNO
Carnevali su Vlahovic: "Non vado a rincorrere nessuno. Disponibili a parlare"

Non l'ho mai incontrato, so che la Juve gli aveva fatto una proposta ma che non è stata accettata. La cosa è molto semplice. Non sono uno che va a rincorrere i giocatori quando ci sono delle offerte allettanti. Mi sono sempre reso disponibile anche a parlare con i suoi agenti ma, ripeto, lui non l'ho mai incontrato" -

stima

Carnevali su Vlahovic: "Non vado a rincorrere nessuno. Disponibili a parlare"

Non l'ho mai incontrato, so che la Juve gli aveva fatto una proposta ma che non è stata accettata. La cosa è molto semplice. Non sono uno che va a rincorrere i giocatori quando ci sono delle offerte allettanti. Mi sono sempre reso disponibile anche a parlare con i suoi agenti ma, ripeto, lui non l'ho mai incontrato" -

stima
E allora sta prendendo lui:
128223-1719989301.jpg

Kolo Muani? Abbiamo giá visto che fa 1 partita buona su 5.

Alajbegovic? Uno che ancora non ha giocato nemmeno mezza partita importante. Sará l'ennesimo esterno che riempie di fuffa e poi quando vai a vedere gol e assist fatti fatichi ad arrivare ad un totale di 5 tra gli uni e gli altri.

Solita gente mediocre vista solo in contesti mediocri.

Kolo Muani? Abbiamo giá visto che fa 1 partita buona su 5.
Ribalto tutto con: ogni quante partite Vlahovic ne facevauna buona?
Alajbegovic? Uno che ancora non ha giocato nemmeno mezza partita importante. Sará l'ennesimo esterno che riempie di fuffa e poi quando vai a vedere gol e assist fatti fatichi ad arrivare ad un totale di 5 tra gli uni e gli altri.
Quanti assist e goal ha fatto Openda?

Visto? Ora sai che son meglio :sisi:

Vlahovic lo dovrebbero riprendere solo per ridicolizzarlo...ne chiedeva 12, rifiutati 8, lo riprendono a 5 o 6...
Ottimo bagno di umiltà....ovviamente contratti corti ..non certo 5 anni...

Vlahovic lo dovrebbero riprendere solo per ridicolizzarlo...ne chiedeva 12, rifiutati 8, lo riprendono a 5 o 6...
Ottimo bagno di umiltà....ovviamente contratti corti ..non certo 5 anni...
5/6?
Gliene darei 3 per starsene in panchina e far rifiatare Kolo Muani per gli ultimi 5 min di partita.

Ribalto tutto con: ogni quante partite Vlahovic ne facevauna buona?

Quanti assist e goal ha fatto Openda?

Visto? Ora sai che son meglio :sisi:
Ti ricordi che dicesti la stessa cosa l'anno scorso. "Eh ma David e Openda non faranno MAI peggio di Vlahovic e Milik".

Che poi io ancora non ho capito se David e Openda sono due giocatori diversi o se è un giocatore solo che si chiama David Openda. Mamma mia che fastidio.

Ti ricordi che dicesti la stessa cosa l'anno scorso. "Eh ma David e Openda non faranno MAI peggio di Vlahovic e Milik".

Che poi io ancora non ho capito se David e Openda sono due giocatori diversi o se è un giocatore solo che si chiama David Openda. Mamma mia che fastidio.
Beh diciamo che in due non fanno un giocatore ..

in realtà è Oh Penda, come Oh Padre in The Boys

solo che invece di spararle lui le onde sonore dalla bocca, le sparano i tifosi che bestemmiano quando lo vedono giocare

Juventus e Napoli dialogano anche di un possibile scambio tra Gatti e Olivera.

📲 Sky Sport

Non schiferei onestamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro