Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pare Azdic da noi in prestito con diritto e controriscatto per voi.
Sarebbe la soluzione migliore per il ragazzo. Secondo me ha ottime potenzialità.
Certi già gli danno del cesso ma fanno in fretta a dimenticarsi che ha appena 20 anni compiuti quest'anno. Ha bisogno, come tutti i giocatori di quest'etá, di giocare regolarmente.

Sarebbe la soluzione migliore per il ragazzo. Secondo me ha ottime potenzialità.
Certi già gli danno del cesso ma fanno in fretta a dimenticarsi che ha appena 20 anni compiuti quest'anno. Ha bisogno, come tutti i giocatori di quest'etá, di giocare regolarmente.
Il punto è che non credo da noi farebbe il titolare, a meno che non si passi definitivamente al 4-3-2-1

Spalletti ha defenestrato l'idea Vlahovic penso definitivamente. A sto punto godo; ero favorevole a un rinnovo o a un contratto ex novo in tempi brevi, ma così no... Si è dimostrato veramente un testardo senza senso... Narciso di sto ca**o.

Spalletti ha defenestrato l'idea Vlahovic penso definitivamente. A sto punto godo; ero favorevole a un rinnovo o a un contratto ex novo in tempi brevi, ma così no... Si è dimostrato veramente un testardo senza senso... Narciso di sto ca**o.
Spalletti aspetta Zirkzee :sisi: Fidati.

Sono dei montati, anche Leao che chiede più di 10-12 milioni

A zappare

alajbegovic atterrato a torino :ahsisi:

un altro che segna a ripetizione
Non è fondamentale. Spalletti ha vinto lo scudetto al Napoli con Osimhen 26 goal, quello più vicino al 26 è Elmas a 6 e poi uno a 4 e altri a 3, 2, 1. Intendo con questo dire che il suo gioco è molto a favore di uno, più che di tutti, nella finalizzazione dico. Sarà Kolo la punta che deve arrivare a 20 in campionato (anche meno se funziona la difesa) e qualcosa da esterni e CC. Andrebbero sfruttati gli angoli con i centrali possibilmente, cosa che ci manca da molto.
Quindi non è fondamentale prendere gente offensiva con numeri grossi, ma che sia funzionale al gioco che Spalletti vuole.
Guardando le statistiche di Zirkzee della scorsa stagione è vero, ha fatto in 19 presenze di premier (5 solo da titolare) solo 2 goal, ma se vai a vedere quelli che giocavano sempre abbiamo due giocatori a 11 goal, uno a 10, due a 9, gli altri 1 o 2. In quella squadra c'era un gioco dove segnano un po' tutti quindi è normale che uno fuori quasi sempre (solo 5 da titolare) non abbia statistiche buone.
Ovvio, dire che le cose cambieranno da noi e sarà un fenomeno no. Ma nemmeno bisogna partire pensando non segni.

Il punto è che non credo da noi farebbe il titolare, a meno che non si passi definitivamente al 4-3-2-1
Se giocate col centrocampo a due effettivamente non so a cosa possa servirvi...

🚨⚪⚫🤯Randal Kolo Muani ha ricevuto l'autorizzazione a partire per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus.
Importante dettaglio esclusivo: Kolo Muani si unirà ora alla squadra con un contratto a titolo DEFINITIVO, non più in prestito con obbligo di acquisto.
Ci siamo, è confermato. 💥
@FabrizioRomano

Mo vogliamo il portiere. Cazz siamo al primo di agosto e Disgraziorio sta ancora li.

Se giocate col centrocampo a due effettivamente non so a cosa possa servirvi...

🚨⚪⚫🤯Randal Kolo Muani ha ricevuto l'autorizzazione a partire per sottoporsi alle visite mediche con la Juventus.
Importante dettaglio esclusivo: Kolo Muani si unirà ora alla squadra con un contratto a titolo DEFINITIVO, non più in prestito con obbligo di acquisto.
Ci siamo, è confermato. 💥
@FabrizioRomano
cioè 38 mln subito + i 12 di bonus? non ho capito

Si, sganciamo 38 subito e per i bonus si vedrà.
che merda. alla fine siamo riusciti a farci inchiappettare a dovere dai francesi, 50 mln per un attaccante che ha giocato 2 mesi buoni nelle ultime due stagioni. un pò come se noi vendessimo a un fesso koop per 30 mln + 10 di bonus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro