Alzate il volume perché non si sente bene.
Ma vaff, le orecchie!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alzate il volume perché non si sente bene.

Uguale a Dusan. Speriamo davvero ritorni quello del Francoforte, ci starei male se finisse come l'ennesimo Openda.

a vicario è successa la stessa identica cosa di gregorio quest'annoFidatevi che Vicario è più forte dei mezzi portieri che circolano. Oggi il mercato paga la prospettiva ma su vedeva già quanto quello dell'Inter facesse schifo.
buono solo per le risseLeggo che su Vicario c'è comunque una possibilità da considerare, cioè prendere Milinkovic-Savic dal Napoli dando Gatti.
Comunque temo che chiunque prendiamo, sarà Perin ad uscire![]()
Vero...però gasa dai!buono solo per le risse
"Vicario? È un portiere esperto che ha vissuto situazioni. Uno forte. C’è da capire il perché una squadra come il Tottenham abbia deciso di lasciarlo fuori. Quali siano state le loro valutazioni"Non so...vicario non mi convince...
Non l ho visto giocare...ma se lo hanno scartato al Tottenham che per poco non finiva in b.......
che è quello che chiedonoSuzuki a 33 milioni precedente utilissimo per chi ha portieri forti e sa come venderli. Tipo per Carnesecchi ne chiederei 50 senza problemi![]()

Ma a questo punto giustamente, io per Caprile ne chiederei come minimo 30 allorache è quello che chiedono![]()

30 un pò tantino, ma 20 ci stanno tutti. Se non fosse un predatore sessuale anche Okoye non sarebbe maleMa a questo punto giustamente, io per Caprile ne chiederei come minimo 30 allora![]()