Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se la nostra squadra fosse brava quanto il Creator Lab saremmo da Champions. Io veramente è la volta buona che vado alla Continassa a far saltare delle teste.

Fidatevi che Vicario è più forte dei mezzi portieri che circolano. Oggi il mercato paga la prospettiva ma su vedeva già quanto quello dell'Inter facesse schifo.

Leggo che su Vicario c'è comunque una possibilità da considerare, cioè prendere Milinkovic-Savic dal Napoli dando Gatti.
Comunque temo che chiunque prendiamo, sarà Perin ad uscire :bruniii:

Dibu Martinez è una pista abbandonata ha detto ieri Fabrizio Romano. Suzuki è ad un passo dal PSG.. direi che ci resta poco tra cui scegliere.. la Juve non ha i soldi per Suzuki, figurati se ha quelli per Carnesecchi.

Non so...vicario non mi convince...
Non l ho visto giocare...ma se lo hanno scartato al Tottenham che per poco non finiva in b.......

Non so...vicario non mi convince...
Non l ho visto giocare...ma se lo hanno scartato al Tottenham che per poco non finiva in b.......
"Vicario? È un portiere esperto che ha vissuto situazioni. Uno forte. C’è da capire il perché una squadra come il Tottenham abbia deciso di lasciarlo fuori. Quali siano state le loro valutazioni"

parole di Spalletti non molto tempo fà.. evidente sia proprio l'ultima della lista.

ciao mario è un altro che andrà in prestito fino alla scadenza del contratto

Ma a questo punto giustamente, io per Caprile ne chiederei come minimo 30 allora :asd:
30 un pò tantino, ma 20 ci stanno tutti. Se non fosse un predatore sessuale anche Okoye non sarebbe male :asd:
magari il PSG ci gira in prestito Chevalier :morris2:

arrivati a questo punto credo che sarà portiere x titolare + di gregorio, che per forza di cose non può farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro