Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non cedere nessun big, per farne entrare 8, senza champions, con il palo del fpf su per il deretano, spedire via le sciagure anche se in prestito, recuperare dallo scivolone kessie prendendo un buon prospetto, e comporre una squadra che è finalmente bilanciata come da non so quanto tempo (ts a parte che manca) bisogna dire che la nuova dirigenza ha lavorato bene.
Sapendo i limiti, la questione kessie alla fine del mercato e che banda di disgraziati siamo diventati in generale, hanno fatto un ottimo lavoro.

sperando di vincere qualche scommessa quest'anno , e se spalletti fa il suo ci si può divertire .

vicario

kalulu bremer- lucumi - celik

sarr - douglas

mckenny nico alaj

kolo

✅ Boga (riscatto)
✅ Ekhator
✅ Celik
✅ Alajbegovic
✅ Kolo Muani
✅ Lucumí
✅ Vicario (p)
✅ Grabara (p)
✅ Sarr (p)
✅ Woltemade (p)

🔚 Kostic
🔚 Vlahovic
🔚 Arthur
✈️ Joao Mario (p)
✈️ Adzic (p)
✈️ Miretti (p)
✈️ Openda (p)
✈️ Di Gregorio (p)
✈️ Perin
✈️ David (p)

Per tirare le somme del mercato, direi che sulla carta ci siamo rinforzati. Non tanto perchè quelli che abbiamo preso sono dei fenomeni, ma perchè vanno a prendere il posto di gente assolutamente impresentabile (e che purtroppo rivedremo l'estate prossima)

Però i nuovi non credo ci facciano fare chi sa che salto come qualità, penso che anche questa stagione lotteremo al massimo per rientrare tra i primi 4, ma competere per il titolo mi sembra fuori dalla nostra portata.

speriamo che almeno due delle pippe che abbiamo prestato si facciano riscattare... soprattutto uno tra scemo e più scemo, non reggerei rivederli entrambi

speriamo che almeno due delle pippe che abbiamo prestato si facciano riscattare... soprattutto uno tra scemo e più scemo, non reggerei rivederli entrambi

Magari openda...in quanto in un campionato dove sicuramente è più facile segnare...
Anche Moretti in turchia magari lo tengono...
Gli altri tornano tutti..

meglio mettersi l'anima in pace già da ora. Quei due è praticamente impossibile che vengano riscattati, il culone canadese prende troppo di stipendio e per openda dovresti anche farti pagare almeno 20-30 mln di cartellino per non fare minusvalenza

tornano? Li rimandiamo da qualcuno. Basta che non si inventano rinnovi solo per il bilancio o per prestarli, ste robe sono inutili. Meglio liberarsene e magari avere meno manovra di movimento ri-cercando dei prestiti o rifacendosi prestare uno che ha fatto bene di quelli in prestito.

Spero che a gennaio riproveranno a dare via Cabal e a prendere un terzino

ma come terzino sinistro non c'è anche kelly in teoria ? Se non ricordo male era stato preso proprio perchè poteva fare sia il centrale che il terzino, ma finora spalletti mi sembra non lo abbia mai provato in quel ruolo

Il terzino lo aveva fatto ai tempi di motta ed era stato disastroso, ma poteva essere benissimo colpa del caos tattico di motta che in quel periodo era in panic mode e cambiava formazioni e ruolo ai giocatori a cazzo di cane di continuo

Operazione folle e specialmente che non centra un cazzo con l’atalanta

Kessie è entrato per l'ultimo spezzone della partita Atalanta -Roma, ma non gli entravano neanche i pantaloncini con il sederone che si ritrova, gli scivolavano giù..è chiaramente in sovrappeso, goffo nei movimenti, sembra che gioca con gli stivali.
Quando facevano gli stacchi televisivi e si vedeva in mezzo al campo con gli altri centrocampisti di Roma e Atalanta, zompettava come uno preso da una partitella scapoli vs ammogliati.
Credo che ci siamo evitati un pacco supremo. Sempre se ha 29 anni, perché ne dimostra 39.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro