El Principe
Legend of forum
- Iscritto dal
- 18 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Pare si sia inserito il Napoli per Lukaku.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende che utilità ti può dare il giocatore, non è che se è forte e te lo puoi permettere automaticamente serve: se il Real ha già Courtois sarebbe inutile prendere De Gea.Chiesa è forte,punto.
Che poi costi troppo si.
Ma se la Juventus lo vuole prendere un motivo ci sarà non vi pare?
La Juventus prende giocatori scarsi secondo voi?
Bonucci è scarsoRyu13 ha detto:Chiesa è forte,punto.
Che poi costi troppo si.
Chiesa in campionato quest'anno ha fatto 6 gol e 7 assist in 3036 minuti, un gol ogni 506 minuti ed un assist ogni 433. Orsolini ha 8 gol e 5 assist in 1952 minuti, quanti milioni di stipendio vale? 10? 20?Chiesa è forte,punto.
Che poi costi troppo si.
De Sciglio dove lo lasci?Bonucci è scarso
Bernardeschi? Anche lui viene dalla Fiorentina e ha fatto meno di Politano
Bendtner?
Anelka?
Vado avanti?
Chiesa non è forte,è un buon giocatore. Punto
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Beh se devi scomodarti a recuperare bidoni Juventini di ere geologiche fà allora il paragone con noi resterebbe comunque impietoso.Io parlavo degli ultimi anni.Chiesa non vale 70 milioni (da vedere poi a quanto sarà effettivamente venduto).Ma nemmeno Barella ne vale 45/50 eh..Bonucci è scarsoBernardeschi? Anche lui viene dalla Fiorentina e ha fatto meno di PolitanoBendtner?Anelka?Vado avanti?
La valutazione di Chiesa non ha né capo né coda infatti.Chiesa in campionato quest'anno ha fatto 6 gol e 7 assist in 3036 minuti, un gol ogni 506 minuti ed un assist ogni 433. Orsolini ha 8 gol e 5 assist in 1952 minuti, quanti milioni di stipendio vale? 10? 20?
Se proprio dovete buttare soldi su uno che segna così poco venite a comprarvi Suso che costa la metà.
De Sciglio dove lo lasci?
Heinrich ha detto:De Sciglio dove lo lasci?
Se alla fine lo prendiamo dovrete pagarci voi per averlvelo tolto dalle scatoleOh, ma sti 20 mln per Dzeko ce li date o no?![]()
Bernardeschi ha fatto una grande stagione, magari avessimo uno come luiComandante Gigio ha detto:Bonucci è scarso
Bernardeschi? Anche lui viene dalla Fiorentina e ha fatto meno di Politano
Bendtner?
Anelka?
Vado avanti?
Una grande stagione?Gianpi ha detto:Bernardeschi ha fatto una grande stagione, magari avessimo uno come lui
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Si ma ha fatto grandi prestazioni, se migliora con i gol diventa un topUna grande stagione?
3 gol 6 assist in 40 partite?
Una grande stagione?
L'ultimo gol in serie A è a settembre,se non erro.
Solo perché gioca nella Juve, se giocava da noi era pieno di insulti.
Poi si critica Perisic
Gianpi ha detto:Si ma ha fatto grandi prestazioni, se migliora con i gol diventa un top