Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Icardi per higuain è difficile, anche perché il secondo ha uno stipendio troppo alto che non merita. Non ci possiamo ridurre a gennaio a fare acquisti, sopratutto di grosso calibro 1 perché rischiamo di arrivare in ritardo  2 perché nessuna squadra ti cederebbe i suoi pezzi migliori.
 Infatti il Milan non ha preso Paquetà e Piatek a Gennaio..
Il vero problema nel dare via Icardi è che non vedo un rimpiazzo all'altezza.

Perlomeno di quell'età.

Perchè tolto quell'aspetto,io lo darei via perchè ha stufato per le vicende extra calcio.

Lui e la procuratrice.

Infatti il Milan non ha preso Paquetà e Piatek a Gennaio..

Il vero problema nel dare via Icardi è che non vedo un rimpiazzo all'altezza.

Perlomeno di quell'età.

Perchè tolto quell'aspetto,io lo darei via perchè ha stufato per le vicende extra calcio.

Lui e la procuratrice.
Sono d'accordissimo sulla seconda parte del discorso, anche perché Conte riuscirebbe a metter in riga Icardi.

Piatek è stata una sorpresa a Genova, nessuno si sarebbe aspettato tanto e il valore del suo cartellino da luglio si è decuplicato, quindi o aspettiamo che esploda il fenomeno di turno o attingiamo a giocatori già molto forti, che difficilmente verranno venduti a gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
L'Inter lavora sotto traccia per Van de Beek. L'entourage è a Milano, in agenda un incontro con i nerazzurri.

Stiamo calmi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

CC ed e' FORTE
Beh ottima notizia allora  :rickds:  Comunque per me Dzeko, se arrivasse come terza punta può far comodo, soprattutto a prezzi contenuti. Certo che se andasse via Icardi, servirebbe un sostituto all'altezza. Mi aspetto un grande mercato, e il fattore conte non mi farà criticare nemmeno un ritorno di Eder  :asd:

Forte lo è ma all'Ajax giocava trequartista, non proprio da cc. Ma è un trequartista moderno che si può tranquillamente adattare a giocare mezz'ala.
Sei sicuro trequartista? Magari ricordo male, ma le ultime volte che l'ho visto è sempre stato messo come mezz'ala

Sei sicuro trequartista? Magari ricordo male, ma le ultime volte che l'ho visto è sempre stato messo come mezz'ala
Sì, la formazione tipo dell'Ajax era con Schone e De Jong in mediana e lui sulla trequarti. Ma il modulo era molto fluido, tanto è vero che spesso era lui a concludere l'azione in area.

Gioca Tc o mezz'ala... comunque e' simile al ninja come giocatore, a me e' quello che ha impressionato di piu dell'Ajax piu di De Jong  pero bo penso che il prezzo sia molto alto.

Detto cio' gli altri giocatori come Dzeko, kolarov, adesso sento Benzema... ma che facciamo il campionato amatori il prossimo anno?

Comunque finche non vedo non credo.

Gioca Tc o mezz'ala... comunque e' simile al ninja come giocatore, a me e' quello che ha impressionato di piu dell'Ajax piu di De Jong  pero bo penso che il prezzo sia molto alto.

Detto cio' gli altri giocatori come Dzeko, kolarov, adesso sento Benzema... ma che facciamo il campionato amatori il prossimo anno?

Comunque finche non vedo non credo.

Si parla di 50 milioni.

Si parla di 50 milioni.
Transfermarkt da un valore del giocatore di 25 milioni, è vero che forse non è stato aggiornato ma se si riesce a prendere per 35+contropartite sarebbe ottimo

P.s. Joao Mario in trattativa con lo Sporting, se lo sbolognamo almeno a 20 ml sarebbe ottimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Transfermarkt da un valore del giocatore di 25 milioni, è vero che forse non è stato aggiornato ma se si riesce a prendere per 35+contropartite sarebbe ottimo

Non saprei, io ho letto che hanno rifiutato 35 mln dal Dortmund.

Non saprei, io ho letto che hanno rifiutato 35 mln dal Dortmund.
Vedremo, ma 50 milioni sono troppi, non che non si possano ammortizzare anche solo in una stagione, ma non li abbiamo purtroppo.

Prima si vendono i Candreva, Joao Mario, Dalbert ecc. meglio è.

BlackWizard ha detto:
Vedremo, ma 50 milioni sono troppi, non che non si possano ammortizzare anche solo in una stagione, ma non li abbiamo purtroppo.
Prima si vendono i Candreva, Joao Mario, Dalbert ecc. meglio è.
50 ne vale ed è già tanto che abbia quella valutazione, bisogna prenderlo subito sennò si scatena lsilita asta. Ne abbiamo spesi 40 per quella pippa di Mario non vedo perché non spenderne 50 per VdB

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comunque Lukaku spero non arrivi..
Ma meglio chiunque al suo posto.
Anche Immobile o Cutrone per dire..

L’Inter ha raggiunto l’accordo con Romelu Lukaku per un quinquennale da 7,5 milioni a stagione più bonus

61736651_1186115801595830_1677183809964998656_n.jpg

" userid="37024"] L’Inter ha raggiunto l’accordo con Romelu Lukaku per un quinquennale da 7,5 milioni a stagione più bonus

61736651_1186115801595830_1677183809964998656_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Lukaku mi sa tanto di giocatore che può fare bene in piazze minori (vedi Everton)
A quelle cifre poi ti prendi altri 3 volte più forti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro