Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di Marzio parla di un ipotesi concreta per quanto riguarda lo scambio Icardi - Dybala...a me Paulo piace un sacco, ma non mi andrebbe giù vedere Icardi alla Juve

Dzeko molto vicino e pare che si stia muovendo veramente qualcosa per Lukaku...

Boh..

Non capisco come si fa a lamentarsi di Conte, secondo me uno degli allenatori migliori in questo momento. Ok, passato da juventino, ma da qui a non accettarlo ce ne passa. Per quanto riguarda Icardi io lo venderei solo per non vedere più wanda, ho piena fiducia in conte, che comprassero i giocatori che vuole lui fosse anche pellè  :rickds:
Ma infatti è oro colato Conte.  :asd:

Chiesa è talmente forte che la fiore è quasi retrocessa, lol.

Sbarella mi sono già espresso, metti vecino nel cagliari e farà bene uguale.

Dybala è di gran lunga il gioctore più sopravvalutato della serie a, come pogba e morata prima di lui, non è difficile fare il fenomeno in una squadra troppo più forte e dove metà degli avversari si scansano, poi vanno in champions e fanno ovviamente solo figure barbine.

Lukaku i tifosi del mancester stapperanno lo champagne quando se ne andrà, è limitatissimo tecnicamente, è il classico negrone cesciuto "prima" che fa il fenomeno in piccole realtà per poi restare un medio.

Dzeko lol, ha dimostrato di essere finito già questa stagione, lui e martinez formerebbero un attacco sterilissimo.

Questi nomi che girano mi fanno davvero accapponare tutti i peli.

con gonde sarei fiducioso pure se volesse Nocerino

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato così dell’approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: “Penso solo bene di lui, è l’uomo giusto. Mi spiace per Spalletti, ha fatto un buon lavoro: ma se tu vuoi investire in un vincente, mi sembra l’operazione migliore per accorciare dalla Juventus. E’ la storia dell’Inter: quando si è vinto, c’è sempre stato un tecnico forte. Marotta mi ha detto di sapere dell’aspetto economico, ma ci hanno voluto puntare forte. Il mercato? A me la rosa non dispiace: si farà la difesa a 3, Perisic giocherà tutta fascia, andrà migliorato nella mentalità. Conte è carico e vuole riportare l’Inter il più in alto possibile. L’Inter ha tre centrali, ma non sarà facile farli giocare insieme: D’Ambrosio sarà molo utile. A Conte piacciono giocatori come Gagliardini e Vecino, vedremo quali investimenti si farà. A Conte non dispiace Politano, recupererà Candreva: Chiesa mi sembra difficile, mi sembra più semplice Barella”.

Era ovvio che alla fine la squadra sarebbe stata largamente confermata, non si può di certo smantellare e vendere 7/11 di titolari.
Però mi viene comunque da piangere e voglia di mettere le palle nel frullatore.

Cioè, Conte è chiamato al miracolo sportivo, non ad allenare una squadra.

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato così dell’approdo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra: “Penso solo bene di lui, è l’uomo giusto. Mi spiace per Spalletti, ha fatto un buon lavoro: ma se tu vuoi investire in un vincente, mi sembra l’operazione migliore per accorciare dalla Juventus. E’ la storia dell’Inter: quando si è vinto, c’è sempre stato un tecnico forte. Marotta mi ha detto di sapere dell’aspetto economico, ma ci hanno voluto puntare forte. Il mercato? A me la rosa non dispiace: si farà la difesa a 3, Perisic giocherà tutta fascia, andrà migliorato nella mentalità. Conte è carico e vuole riportare l’Inter il più in alto possibile. L’Inter ha tre centrali, ma non sarà facile farli giocare insieme: D’Ambrosio sarà molo utile. A Conte piacciono giocatori come Gagliardini e Vecino, vedremo quali investimenti si farà. A Conte non dispiace Politano, recupererà Candreva: Chiesa mi sembra difficile, mi sembra più semplice Barella”.

Era ovvio che alla fine la squadra sarebbe stata largamente confermata, non si può di certo smantellare e vendere 7/11 di titolari.
Però mi viene comunque da piangere e voglia di mettere le palle nel frullatore.

Cioè, Conte è chiamato al miracolo sportivo, non ad allenare una squadra.
Fai anche 9/11 perché verranno integrati Godi, Barella e forse il sostituto di Icardi,  sempre se ne va.

Ma era prevedibile ed è giusto cosí, non ci possiamo permettere di spendere troppo e i soldi devono essere investiti dove necessario.

Comunque il nostro problema ora resta Icardi.

Ho paura che lui e consorte si impunteranno per restare fino a scadenza e poi andranno via a zero (e meno male che amano l'Inter..).

Ovvio,lui probabilmente resterà in tribuna e non giocherà più,ma questa è un'altra storia.

Con queste premesse mi chiedo perchè non tentano di recuperarlo considerato che Conte è uno che sa come mettere in riga la gente.

Con queste premesse ci converrebbe lo scambio con Dybala,ma la Juventus dubito sia interessata considerando che puó averlo a zero tra un anno e mezzo.

Poi Dybala stesso non sembrava propenso a venire all'Inter.

Pare tutto fatto per Dzeko. Non credo, a memoria, ci siano mai stati tanti esteuropei in rosa. E' ufficialmente iniziata l'era degli zingari :rickds:

Ecco i giocatori incomprensibili di Conte, perché Dzeko? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cazzo ora che potete spendere

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dzeko se lo si prende (non so a che cifre ma spero umane) è xkè ad oggi è un ultratrentenne con esperienza e in grado di giocare con costanza (se in forma) o di essere l’eventuale alternativa del colpo post cessione Icardi; perchè è coi soldini della sua cessione che possiamo puntare ad un top player là davanti (forse....)!

Dzeko comunque è ok,un paio di anni buoni li puó fare.

l'Inter del 2006 aveva parecchi attaccanti se ci fate caso (Cruz,Ibra,Crespo,Adriano).

Considerando che l'Inter ha solo Lautaro e il partente Icardi,Dzeko puó fare comodo averlo lì in panca come jolly.

E Conte sicuramente lo farà rendere.

Dzeko se lo si prende (non so a che cifre ma spero umane) è xkè ad oggi è un ultratrentenne con esperienza e in grado di giocare con costanza (se in forma) o di essere l’eventuale alternativa del colpo post cessione Icardi; perchè è coi soldini della sua cessione che possiamo puntare ad un top player là davanti (forse....)!
Si parla di 13 ml circa che non è male.

Ma Lukaku è forte o no?

Non l'ho ancora ben capito,perchè da come leggevo mi pare che i tifosi dello United non hanno gran considerazione di lui.

E non mi pare abbia segnato chissà quanti goal.

Solo in nazionale ne ha fatti tanti.

Certo è che se Icardi va alla Juve e ci va pure Sarri..con il suo modo di allenare farà un sacco di goal..

Dzeko ha fatto una stagione mediocre e può solamente peggiorare, è finito a grandi livelli.

Kolarov discorso simile.

Pensate di poter migliorare prendendo i pezzi in scadenza da una squadra che ha fatto pure peggio di noi?

Ma Lukaku è forte o no?
No.

Fatevi un giro sui forum del mancester, hanno lo spumante da stappare per quando riescono a venderlo.

E' limitatissimo tecnicamente, è il classico negrone che sembra fenomeno perchè "maturato prima" a 18 anni.

Dzeko ha fatto una stagione mediocre anche il primo anno a Roma,quindi il discorso vale relativamente.

Finchè è integro fisicamente puó dire la sua.

Quagliarella ha fatto una stagione pazzesca a 36 anni eh.

Mi preoccupa di più Lukaku visto che costa un botto.

70/80 milioni non li vale mai più quello li..

Personalmente preferirei prendere Chiesa e lasciar perdere Lukaku.

Secondo me Conte puó fare mezza stagione con Dzeko e Lautaro come prime punte.

Poi se non va granchè si puó vedere a Gennaio qualcosa.

Se invece girano bene almeno il primo anno si puó fare.

Io più che altro ho paura che Icardi andrà alla Juventus in cambio di gente come Cuadrado o Higuain.

Se proprio deve andare lì o ci danno Dybala o niente.

Da tifoso potrei digerire la cosa solo se si fa quel tipo di scambio.

Dzeko ha fatto una stagione mediocre anche il primo anno a Roma,quindi il discorso vale relativamente.

Finchè è integro fisicamente puó dire la sua.

Quagliarella ha fatto una stagione pazzesca a 36 anni eh.

Mi preoccupa di più Lukaku visto che costa un botto.

70/80 milioni non li vale mai più quello li..

Personalmente preferirei prendere Chiesa e lasciar perdere Lukaku.

Secondo me Conte puó fare mezza stagione con Dzeko e Lautaro come prime punte.

Poi se non va granchè si puó vedere a Gennaio qualcosa.

Se invece girano bene almeno il primo anno si puó fare.

Io più che altro ho paura che Icardi andrà alla Juventus in cambio di gente come Cuadrado o Higuain.

Se proprio deve andare lì o ci danno Dybala o niente.

Da tifoso potrei digerire la cosa solo se si fa quel tipo di scambio.
Icardi per higuain è difficile, anche perché il secondo ha uno stipendio troppo alto che non merita. Non ci possiamo ridurre a gennaio a fare acquisti, sopratutto di grosso calibro

1 perché rischiamo di arrivare in ritardo 

2 perché nessuna squadra ti cederebbe i suoi pezzi migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro