Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pistocchi va controcorrente e dice che Conte aspetta di incontrare Zhang per capire quali sono le intenzioni

Purtroppo noi non abbiamo i primavera per gonfiare i bilanci come fa la juve, oppure potremmo fare uno scambio gonfiando all inverosimile i cartellini per 70mln entrambi i calciatori facendo così una maxi plusvalenza...ah già quella è sempre la juve.

Se si smantella ci aspettano altri 10 anni di nulla.

Purtroppo noi non abbiamo i primavera per gonfiare i bilanci come fa la juve, oppure potremmo fare uno scambio gonfiando all inverosimile i cartellini per 70mln entrambi i calciatori facendo così una maxi plusvalenza...ah già quella è sempre la juve.

Se si smantella ci aspettano altri 10 anni di nulla.
Come no, Zaniolo e Pinamonti cos'erano? Semplicemente li avete finiti e non bastano più loro per la situazione, quelli erano utili ma nemmeno sufficienti nel debito pre-covid

Come no, Zaniolo e Pinamonti cos'erano? Semplicemente li avete finiti e non bastano più loro per la situazione, quelli erano utili ma nemmeno sufficienti nel debito pre-covid
Zaniolo lo abbiamo svenduto valutandolo tipo 4 mln per quel catorcio di naingolan.
Pinamonti lo abbiamo ricomprato fior di quattrini.

Esponenti della Curva Nord in sede per chiedere lumi...o dare alle fiamme gli uffici XD

Zaniolo lo abbiamo svenduto valutandolo tipo 4 mln per quel catorcio di naingolan.
Pinamonti lo abbiamo ricomprato fior di quattrini.
Ma tutte le plusvalenze con i giovani funzionano così, quest'anno lo vendi a 19 milioni, l'anno dopo prometto di comprartelo a 20 milioni, la Juve l'ha fatto con Perin e Pellegrini ad esempio. Zaniolo con 0 presenze in serie A 4.5 milioni e mezzo con percentuale sulla rivendita.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Da tifoso, godo. Da persona, mi spiace molto per voi :sisi: Comunque non per forza deve collassare tutto, vediamo chi viene venduto e chi arriva in panchina. Di certo, se dopo un anno ridate lo scudo ai gobbi siete da rinchiudere :granma:

Cioè dieci anni di prese per il culo, si buttano le basi per un buon ciclo di vittorie e si smantella tutto subito. Altri 10 anni di merda in arrivo?
Post automatically merged:

Da tifoso, godo. Da persona, mi spiace molto per voi :sisi: Comunque non per forza deve collassare tutto, vediamo chi viene venduto e chi arriva in panchina. Di certo, se dopo un anno ridate lo scudo ai gobbi siete da rinchiudere :granma:

Anche a cose normali servirebbero 2-3 colpi per provare a riconfermarsi in Serie A e far bene su 3 fronti. Se vendi anche un paio delle pedine siam messi male... oltre l'11 titolare abbiamo poca roba

Si ma almeno aspettate che i giochi siano fatti :rickds:

Ed è esattamente quello che ho detto.ù
Si, ma stai già godendo :(

Comunque la PASSIONE è una qualità che non ci abbandonerà mai. :bruniii:

La situazione è molto simile a quella dello scorso anno, ma ovviamente quella volta non avevamo appena dominato il campionato vincendo con 4 giornate di anticipo. Quindi lo sconforto ci sta, ma proviamo ad aspettare dai.

Si, ma stai già godendo :(

Comunque la PASSIONE è una qualità che non ci abbandonerà mai. :bruniii:

La situazione è molto simile a quella dello scorso anno, ma ovviamente quella volta non avevamo appena dominato il campionato vincendo con 4 giornate di anticipo. Quindi lo sconforto ci sta, ma proviamo ad aspettare dai.
Da tifoso assolutamente sì. Da persona assolutamente no, l'ho anche scritto :asd:

Come previsto. Via Conte, abbiamo buttato tutto nel cesso!

A sto punto che si riprenda spalletti che stiamo ancora pagando, meglio dei vari spiaze, sarriball e il sergente sinisa

Ma poi porca troia, leggo di una buona uscita di 7 milioni per Conte :rickds: ma a sto punto ne aggiungi 5 e te lo tieni un'altra stagione cazzarola, che senso ha?
Post automatically merged:

A sto punto che si riprenda spalletti che stiamo ancora pagando, meglio dei vari spiaze, sarriball e il sergente sinisa
Stocazzo! Il pelato non deve più mettere piede nella nostra società. E comunque finisce fra pochi giorni il contratto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro