Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come no, Zaniolo e Pinamonti cos'erano? Semplicemente li avete finiti e non bastano più loro per la situazione, quelli erano utili ma nemmeno sufficienti nel debito pre-covidPurtroppo noi non abbiamo i primavera per gonfiare i bilanci come fa la juve, oppure potremmo fare uno scambio gonfiando all inverosimile i cartellini per 70mln entrambi i calciatori facendo così una maxi plusvalenza...ah già quella è sempre la juve.
Se si smantella ci aspettano altri 10 anni di nulla.
Zaniolo lo abbiamo svenduto valutandolo tipo 4 mln per quel catorcio di naingolan.Come no, Zaniolo e Pinamonti cos'erano? Semplicemente li avete finiti e non bastano più loro per la situazione, quelli erano utili ma nemmeno sufficienti nel debito pre-covid
Ma tutte le plusvalenze con i giovani funzionano così, quest'anno lo vendi a 19 milioni, l'anno dopo prometto di comprartelo a 20 milioni, la Juve l'ha fatto con Perin e Pellegrini ad esempio. Zaniolo con 0 presenze in serie A 4.5 milioni e mezzo con percentuale sulla rivendita.Zaniolo lo abbiamo svenduto valutandolo tipo 4 mln per quel catorcio di naingolan.
Pinamonti lo abbiamo ricomprato fior di quattrini.
Da tifoso, godo. Da persona, mi spiace molto per voiComunque non per forza deve collassare tutto, vediamo chi viene venduto e chi arriva in panchina. Di certo, se dopo un anno ridate lo scudo ai gobbi siete da rinchiudere
![]()
Si ma almeno aspettate che i giochi siano fattiDa tifoso, godo. Da persona, mi spiace molto per voiComunque non per forza deve collassare tutto, vediamo chi viene venduto e chi arriva in panchina. Di certo, se dopo un anno ridate lo scudo ai gobbi siete da rinchiudere
![]()
Ed è esattamente quello che ho detto.Si ma almeno aspettate che i giochi siano fatti![]()
Ma nel caso uno scambio Barella-Krunic lo fate?![]()
Si, ma stai già godendo :(Ed è esattamente quello che ho detto.ù
Da tifoso assolutamente sì. Da persona assolutamente no, l'ho anche scrittoSi, ma stai già godendo :(
Comunque la PASSIONE è una qualità che non ci abbandonerà mai.
La situazione è molto simile a quella dello scorso anno, ma ovviamente quella volta non avevamo appena dominato il campionato vincendo con 4 giornate di anticipo. Quindi lo sconforto ci sta, ma proviamo ad aspettare dai.
Inzaghi favorito per Barzaghi, mi sento male. Male.
Dai che magari si porta RaduSpiazeeeee per i ragazziiiii
Out Lukaku in Muriqi
Stocazzo! Il pelato non deve più mettere piede nella nostra società. E comunque finisce fra pochi giorni il contratto.A sto punto che si riprenda spalletti che stiamo ancora pagando, meglio dei vari spiaze, sarriball e il sergente sinisa