Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Guarda, è molto più probabile che lo costringano a rimanere piuttosto che cederlo a 50 milioni.

Ripeto, se gli obiettivi sono quei due allora le scelte mi sembrano abbastanza obbligate. Hakimi e Barella non garantirebbero plusvalenze enormi, a meno di offerte veramente monstre che non credo arriveranno. Più facile farle sui nomi già citati, o su Bastoni che è stato pagato 9 milioni nel 2017 e sarà bello che ammortato ormai.
Ma Bastoni fu pagato 30 mln
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
yonkers86 ma in tutto ciò è vero che la holding di Suning ha avuto un intervento di salvataggio statale mesi fa?
Sì è vero e li hanno poi erogati tramite due agenzie regionali dello Jiangsu. Mi pare sui 20 miliardi di yuan (circa 2.5 miliardi di euro)
Post unito automaticamente:

Barella ha mercato e a 70 ml lo vendi, certo bisogna trovare chi, idem Hackimi che puoi venderlo allo stesso prezzo. Bastoni non ha mercato, se non per 30/35 ml non so chi possa venire a prendere un ottima promessa ma che ha appena messo il naso fuori dall'Italia.
Ho capito, ma vedo che continui a non capire cosa serve all'Inter. Ossia una cessione di Bastoni a 30/35 sarebbe più utile di quella di Barella o Hakimi a 70 :asd:
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Con 12 ml ti ci pulisci i denti: ha esperienza internazionale, è forte e ti batte le punizioni, in 6 mesi, giocando quanto ha giocato, ha fatto 3 gol su punizione.
Rimane.
Ma tu ragioni solo per il cartellino e sbagli, di solo ingaggio per 4.5 anni si è accordato per 65mln lordi, 1.5 anni sono passati all'incirca gli devi dare ancora 44 mln, li vale? Se si bene, io ho qualche dubbio ma non seguo l'Inter quanto voi.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Bastoni piacerebbe molto alla Juve o al City, lo trovo molto più appetitibile di un Barella ad un prezzo maggiore. Barella che secondo me invece è proprio capace di rimanere nonostante tutto, è più legato alla squadra di tanti altri essendo tifoso interista sfegatato
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma Bastoni fu pagato 30 mln
Vero, a bilancio furono messi 31 milioni. Ma il discorso non cambia poi così tanto, perchè da un punto di vista di bilancio credo che siano stati pressochè ammortati
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ma sti cinesi idioti perché non hanno venduto la società quando gli avevano fatto l'offerta, se per colpa del comunismo cinese non possono investire?
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Sì è vero e li hanno poi erogati tramite due agenzie regionali dello Jiangsu. Mi pare sui 20 miliardi di yuan (circa 2.5 miliardi di euro)
Post unito automaticamente:


Ho capito, ma vedo che continui a non capire cosa serve all'Inter. Ossia una cessione di Bastoni a 30/35 sarebbe più utile di quella di Barella o Hakimi a 70 :asd:
Su questo non ci piove ma quanto mercato ha?
Si basa tutto su questo, sull'offerta nel mercato di determinate prestazioni. Bastoni è un ottimo dc ma ce ne sono tantissimi altri anche più forti, come Barella e Hackimi no.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Bastoni piacerebbe molto alla Juve o al City, lo trovo molto più appetitibile di un Barella ad un prezzo maggiore. Barella che secondo me invece è proprio capace di rimanere nonostante tutto, è più legato alla squadra di tanti altri essendo tifoso interista sfegatato
Ancora con questa leggenda metropolitana inventata di sana pianta :rickds:

Al massimo il padre è interista, lui è tifoso sfegatato del Cagliari.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Bastoni piacerebbe molto alla Juve o al City, lo trovo molto più appetitibile di un Barella ad un prezzo maggiore. Barella che secondo me invece è proprio capace di rimanere nonostante tutto, è più legato alla squadra di tanti altri essendo tifoso interista sfegatato
Vabe raga io esco, vedo c'è molta poca conoscenza calcistica :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Io so solo che se Conte e Marotta rimangono poi possono vendere pure Lautaro e sono sereno. :dsax:
La cosa fondamentale è che rimanga Oriali che come intermediario e uomo spogliatoio/società è imprescindibile.
Zanetti impuntati un po' e che cazzo.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,223
Reazioni
559
Medaglie
4
Che palle, ma il campionato non poteva durare altre 5/6 giornate? :bruniii:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Su questo non ci piove ma quanto mercato ha?
Si basa tutto su questo, sull'offerta nel mercato di determinate prestazioni. Bastoni è un ottimo dc ma ce ne sono tantissimi altri anche più forti, come Barella e Hackimi no.
Io penso che sia l'esatto opposto, ma sono opinioni :asd:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Vabe raga io esco, vedo c'è molta poca conoscenza calcistica :asd:
Mi spiego meglio. Bastoni a 30/40 milioni è più appetitibile di Barella a 60/70, per i margini di manovra economici di questa sessione di mercato.
A me invece piace molto di più Barella che Bastoni invece, ma io penso che poche squadre spenderebbero ora come ora 60 milioni per un giocatore, ergo è più facile vedere acquisti a 30/40.
Poi posso sbagliarmi, non c'è problema, ma la mia idea è che anche in questa sessione, come le ultime due, gireranno molti pochi soldi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,774
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Mi sa che delle 12 società fondatrici della superlega questa era la più smaniosa che il progetto partisse realmente
 
Top