Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Ma sti cinesi idioti perché non hanno venduto la società quando gli avevano fatto l'offerta, se per colpa del comunismo cinese non possono investire?
La domanda che ho fatto a yonkers è collegata a questo. Con un semplice blocco agli investimenti Suning avrebbe potuto tranquillamente cedere l'Inter ad una cifra inferiore di quella desiderata ma se Suning ha subito un vero e proprio salvataggio statale ci sta che sia il governo stesso a non accettare una vendita in perdita.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Mi spiego meglio. Bastoni a 30/40 milioni è più appetitibile di Barella a 60/70, per i margini di manovra economici di questa sessione di mercato.
A me invece piace molto di più Barella che Bastoni invece, ma io penso che poche squadre spenderebbero ora come ora 60 milioni per un giocatore, ergo è più facile vedere acquisti a 30/40.
Poi posso sbagliarmi, non c'è problema, ma la mia idea è che anche in questa sessione, come le ultime due, gireranno molti pochi soldi.
Io parlo di potenzialità e di valore complessivo del giocatore, considerando il ruolo e le situazioni storiche e attuali del calcio europeo, non della situazione Inter.
Barella è un cc che ti fa entrambe le fasi, pulito, col senso del gol e con piedi veramente ottimi. Secondo me non siamo molto lontani da un De Jong.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Io parlo di potenzialità e di valore complessivo del giocatore, considerando il ruolo e le situazioni storiche e attuali del calcio europeo, non della situazione Inter.
Barella è un cc che ti fa entrambe le fasi, pulito, col senso del gol e con piedi veramente ottimi. Secondo me non siamo molto lontani da un De Jong.
Per me Barella è un pelino sopravvalutato anche se sicuramente è molto forte ed il perno del centrocampo dell'Inter senza cui crolla tutto, ma noi dobbiamo ricordarci che il mercato lo fa chi compra e non chi vende.
Donnarumma vale almeno 60 milioni ma l'unica offerta monetaria arrivata in questi anni è 20 milioni, quindi è normale che il Milan non voglia rinnovarlo se ti costa 30 milioni e te ne chiedono massimo 40.
Barella può anche valere così tanto, ma quante squadre sarebbero disposte a pagarlo al prezzo a cui vale, nel 2021?
Per me il contesto è questo, poi sul piano tecnico a me Barella piace anche più di De Jong
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,225
Reazioni
562
Medaglie
4
Per me possono vendere tutti tranne Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Bastoni, De Virj e Skriniar
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Per me Barella è un pelino sopravvalutato
Non concordo assolutamente

Per me Barella è un pelino sopravvalutato anche se sicuramente è molto forte ed il perno del centrocampo dell'Inter senza cui crolla tutto, ma noi dobbiamo ricordarci che il mercato lo fa chi compra e non chi vende.
Donnarumma vale almeno 60 milioni ma l'unica offerta monetaria arrivata in questi anni è 20 milioni, quindi è normale che il Milan non voglia rinnovarlo se ti costa 30 milioni e te ne chiedono massimo 40.
Barella può anche valere così tanto, ma quante squadre sarebbero disposte a pagarlo al prezzo a cui vale, nel 2021?
Per me il contesto è questo, poi sul piano tecnico a me Barella piace anche più di De Jong

Ci troviamo ma, anche qui, il mio era un discorso generale.
Post unito automaticamente:

Per me possono vendere tutti tranne Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Bastoni, De Virj e Skriniar
Cioè gli unici che hanno mercato :asd:
:sadfrog:
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Non concordo assolutamente



Ci troviamo ma, anche qui, il mio era un discorso generale.
Sicuramente è il centrocampista italiano più forte al momento. A me non piace l'irruenza in alcuni falli che non viene mai punita, la differenza in termini di cartellini dal Cagliari è impressionante, però sicuramente potrebbe giocare titolare quasi ovunque, ad avercene di "giocatori un pelino sopravvalutati così" eh :asd:

Io sto parlando sempre in termini di calciomercato, per me, anche vedendo che tipo sia il procuratore di Bastoni, è più facile immaginare lui andare via o lui cercato da tante più squadre. Ad esempio, il Tottenham un anno fa ha cercato Skriniar a 30, e l'Inter ha rifiutato perchè ne voleva almeno 45. Immagino che questi giocatori molto forti e molto costosi riceveranno pochissime offerte.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Comuqnue inutile fasciarsi la testa prima di cadere.
Ad oggi siamo a +19ml per il bilancio di quest'estate. Considerando che tornano Dalbert, Lazaro, Joao mario ecc, con i quali puoi farci qualche decina di ml e che il Napoli ci deve versare parte del cartellino di Politano siamo messi, forse, meno peggio di quello che si dice.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,311
Reazioni
2,024
Medaglie
6
Its Happening The Office GIF by NBC


Calma ragazzi, so che in questo momento è facile farsi prendere dallo sconforto e dal panico, ma io penso che a prescindere delle schifezze dei giornali c'è gente che in società sa fare il suo lavoro, e in ogni caso si lavorerà per il bene dell'Inter.
Ci sono da fare sacrifici, perché se non li facciamo sarà una catastrofe economica, pochi cazzi.
Certo che a caldo è molto difficile fare calcoli e ipotizzare chissà quale roseo futuro. Ma io ho fiducia negli uomini che ora stanno decidendo le sorti della società e alla fine, per quanto sia amareggiato da questa cosa, accetterò qualsiasi decisione, perché so che non ci sono alternative. La vendita di una società non può avvenire solo perché a noi non ci sta bene qualcosa, deve avvenire se entrambe le parti, acquirente e venditore, hanno da guadagnarci.
Siamo pesantemente indebitati, ma siamo forti di un grande valore acquisito per meriti sportivi grazie ad un grande allenatore e un grande dirigente. Ed se le cose miglioreranno in futuro lo dovremo soltanto a loro. Cerchiamo di pensare a questo scudetto appena conquistato come quella cosa ci ha permesso di salvarci il culo e di non annegare nell'oblio della mediocrità.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Its Happening The Office GIF by NBC


Calma ragazzi, so che in questo momento è facile farsi prendere dallo sconforto e dal panico, ma io penso che a prescindere delle schifezze dei giornali c'è gente che in società sa fare il suo lavoro, e in ogni caso si lavorerà per il bene dell'Inter.
Ci sono da fare sacrifici, perché se non li facciamo sarà una catastrofe economica, pochi cazzi.
Certo che a caldo è molto difficile fare calcoli e ipotizzare chissà quale roseo futuro. Ma io ho fiducia negli uomini che ora stanno decidendo le sorti della società e alla fine, per quanto sia amareggiato da questa cosa, accetterò qualsiasi decisione, perché so che non ci sono alternative. La vendita di una società non può avvenire solo perché a noi non ci sta bene qualcosa, deve avvenire se entrambe le parti, acquirente e venditore, hanno da guadagnarci.
Siamo pesantemente indebitati, ma siamo forti di un grande valore acquisito per meriti sportivi grazie ad un grande allenatore e un grande dirigente. Ed se le cose miglioreranno in futuro lo dovremo soltanto a loro. Cerchiamo di pensare a questo scudetto appena conquistato come quella cosa ci ha permesso di salvarci il culo e di non annegare nell'oblio della mediocrità.
Hai ragione, però se vedo com'è stata gestita l'altra squadra cinese di Suning. Bhe a pensar male si fa peccato Padre, ma molto spesso ci si azzecca.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Hai ragione, però se vedo com'è stata gestita l'altra squadra cinese di Suning. Bhe a pensar male si fa peccato Padre, ma molto spesso ci si azzecca.
Situazioni diverse ed imparagonabili. L'Inter ha bisogno di una razionalizzazione dei costi per essere ceduta ma non fallirà e non verrà sciolta.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,779
Reazioni
5,384
Medaglie
23
Hai ragione, però se vedo com'è stata gestita l'altra squadra cinese di Suning. Bhe a pensar male si fa peccato Padre, ma molto spesso ci si azzecca.
Cioè? In Cina hanno completamente riformato il rapporto tra corporation e società sportive, non è un discorso che riguarda (solo) la situazione economica di Suning
Post unito automaticamente:

Situazioni diverse ed imparagonabili. L'Inter ha bisogno di una razionalizzazione dei costi per essere ceduta ma non fallirà e non verrà sciolta.
Ma soprattutto, verrà ceduta come e quando chisappiamonoi deciderà :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Cioè? In Cina hanno completamente riformato il rapporto tra corporation e società sportive, non è un discorso che riguarda (solo) la situazione economica di Suning
Meglio cosi', ma infatti non mi preoccupa il fallimento. Quello che mi preoccupa, e non poco, è il ridimensionamento. Concetto diverso ma comunque importante per stare al top.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Cioè? In Cina hanno completamente riformato il rapporto tra corporation e società sportive, non è un discorso che riguarda (solo) la situazione economica di Suning
Post unito automaticamente:


Ma soprattutto, verrà ceduta come e quando chisappiamonoi deciderà :asd:
Intendi qualcosa che sta per compiere i 100 anni?
Post unito automaticamente:

Meglio cosi', ma infatti non mi preoccupa il fallimento. Quello che mi preoccupa, e non poco, è il ridimensionamento. Concetto diverso ma comunque importante per stare al top.
Una razionalizzazione non va per forza tradotta come ridimensionamento. Sta molto alla bravura di dirigenti ed allenatore.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,897
Reazioni
2,169
Medaglie
24
Intendi qualcosa che sta per compiere i 100 anni?
Post unito automaticamente:


Una razionalizzazione non va per forza tradotta come ridimensionamento. Sta molto alla bravura di dirigenti ed allenatore.
Hai detto bene, intanto Conte se ne và. E se questo è solo l'inizio t'immagini il seguito??:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Post unito automaticamente:

È qui che si fallisce?
No, si razionalizzano i costi:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,359
Reazioni
7,133
Medaglie
13
Hai detto bene, intanto Conte se ne và. E se questo è solo l'inizio t'immagini il seguito??:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
Si può fare calcio anche senza Conte. Conte se ne andò dalla Juve perché non investiva abbastanza eppure Allegri dimostrò che con quella stessa squadra si poteva andare in finale di Champions. Noi siamo tornati a qualificarci per la Champions non negli anni in cui abbiamo speso cifre assurde coi cinesi, né con gli acquisti imbarazzanti e costosi di Leonardo ma quando abbiamo ridotto notevolmente i costi ed abbassato nettamente il monte ingaggi.
Non è sempre matematico che si debba spendere di più per migliorarsi.
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,483
Reazioni
366
Medaglie
5
Il punto secondo me e` il fatto che una squadra che in questi anni ha investito il giusto, migliorando ogni anno sempre piu fino ad arrivare a vincere lo scudetto sia costretta a ridimensionare, e` contro ogni logica aziendale.
Poi se Conte andra` via ce ne faremo una ragione.
 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,160
Reazioni
339
Medaglie
8
Vendere tutti, ripartire da Nainggolan, Dalbert, Joao Mario e Pinagol

Che disastro, mai vista una roba del genere
 
Top