Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque oggi Rossi ha fatto capire che verrà venduto sicuramente un big con il quale fare parecchia plusvalenza, quindi presumibilmente uno tra Bastoni, Barella e Lautaro. Lukaku e Hakimi sono costati comunque parecchio, probabilmente sono esclusi da questa cerchia di papabili.
Musmarra ha fatto capire che potrebbero essere anche più di uno.
Il problema è
Chi te li compra? :asd:
Perchè non costato 3 euro eh :asd:

Comunque oggi Rossi ha fatto capire che verrà venduto sicuramente un big con il quale fare parecchia plusvalenza, quindi presumibilmente uno tra Bastoni, Barella e Lautaro. Lukaku e Hakimi sono costati comunque parecchio, probabilmente sono esclusi da questa cerchia di papabili.
Musmarra ha fatto capire che potrebbero essere anche più di uno.
Barella dovrebbe avere ancora un residuo a bilancio altino. La plusvalenza migliore probabilmente sarebbe Lautaro.

Ciclo già finito, in 2 anni avete buttato un sacco di soldi e vi ritrovate una squadra da ringiovanire.
Allegri torna alla Juve che riprende a dominare per almeno 5 anni.
In attesa di vedere cosa succede a Milanello
In realtà quasi tutti i titolari sono futuribili dai. Da ringiovanire ci sarebbero quegli scarti orrendi.

Comunque concordo, ciclo già finito altro che seconda stella. :asd:

In realtà quasi tutti i titolari sono futuribili dai. Da ringiovanire ci sarebbero quegli scarti orrendi.

Comunque concordo, ciclo già finito altro che seconda stella. :asd:
Oddio, metà rosa più che futuribile è al fulcro della propria carriera.

Dillo così ma il succo è che il reparto di geriatria era l'Inter post triplete, mica questa.
Sì, chiaro, da pensione nei titolari alla fine ne avete solo uno o due. Gli altri son giovani oppure all'apice. Il problema è più che altro nelle riserve. Ecco, una cosa preoccupante di Spiaze è che coi cambi fa delle robe strane.

Ma che se ne vada affanculo. Ragazzi Conte è stato, è, e sarà sempre un cesso di uomo. Uno scudetto non lo cambia. Ripeto, e ripeto ancora, grazie per lo scudetto, con una sola competizione Conte dà il massimo e ha creato un bel gruppo, ma se dopo due anni di pandemia, con incasso ZERO dallo stadio, arrivi a fare pretese di rinnovo, aumento di stipendi e di campagna acquisti faraonica sei solo un coglione. La juve dopo di lui ha fatto altri 6 anni di scudetti e finali di champions, il chelsea ha vinto scudetti, Europa league e ora si gioca la finale di Champions.
Non rimpiangerò mai un mezz'uomo, semmai mi preoccupa se smantellano una squadra, quello si che è un problema altrochè. Ma la rosa attuale con un altro allenatore mica diventa cessa, anzi magari potrebbe anche rendere meglio.

Sì, chiaro, da pensione nei titolari alla fine ne avete solo uno o due. Gli altri son giovani oppure all'apice. Il problema è più che altro nelle riserve. Ecco, una cosa preoccupante di Spiaze è che coi cambi fa delle robe strane.
:rickds:
Io sono veramente preoccupato.
Post automatically merged:

Ma che se ne vada affanculo. Ragazzi Conte è stato, è, e sarà sempre un cesso di uomo. Uno scudetto non lo cambia. Ripeto, e ripeto ancora, grazie per lo scudetto, con una sola competizione Conte dà il massimo e ha creato un bel gruppo, ma se dopo due anni di pandemia, con incasso ZERO dallo stadio, arrivi a fare pretese di rinnovo, aumento di stipendi e di campagna acquisti faraonica sei solo un coglione. La juve dopo di lui ha fatto altri 6 anni di scudetti e finali di champions, il chelsea ha vinto scudetti, Europa league e ora si gioca la finale di Champions.
Non rimpiangerò mai un mezz'uomo, semmai mi preoccupa se smantellano una squadra, quello si che è un problema altrochè. Ma la rosa attuale con un altro allenatore mica diventa cessa, anzi magari potrebbe anche rendere meglio.
Auron, vorrei avere la tua speranza. Conte è discutibile, sicuramente ma questa proprietà è il peggio del peggio. Non so fino a che punto dargli colpe.
Mentre invece sono molto dubbioso che con un altro allenatore in Serie A si sarebbe potuto fare meglio.

Normalmente al massimo solo un big sarà ceduto ma per tutto il resto sono d'accordo con te perché in questa pandemia nessun club ha soldi da spendere e Conte rompe solo il cazzo come al suo solito :tristenev:

ma davvero pensate che con i giocatori di quest'anno e un allenatore decente non vincemamo il campionato ? quest'anno avevamo la rosa piu forte in italia.

In europa siamo usciti ai gironi contro 2 squadre mediocri e con ingaggi metà di quello dell'inter.
Maio diciamo che la Juve con Pirlo si è autoesclusa ad inizio stagione. Valori alla mano era più forte di noi, a mio parere!

grazie anche a tecnici come Conte alcuni dei nostri han reso di più di sicuro. Non sono un leccaculo di Conte ma obiettivamente è un tecnico che dà qualcosa in più.

certo, in Europa ha toppato (dopo aver portato l’inter in finale EL dopo 20 anni, peró). Ma l’Inter di quest’anno, considerando le rivali, forse per miracolo avrebbe comunque superato gli ottavi. Io penso che ci siano rose nettamente superiori e la champions comunque è un miraggio per un pó. Io voglio lo scudetto per 2-3 anni almeno, della champions ora me frega un cazzz.

E mantenendo allenatori vincenti, ossatura della squadra sempre quella, è più facile mantenersi ad alti livelli in Italia e magari a far meglio qualcosa di meglio in Europa.

Adesso, a prescindere da chi arrivi al comando, io temo ripercussioni sui giocatori e la paura di perdere pezzi importanti è reale. Alla fine anche per i giocatori contano i soldini!

situazione diversissima da quella del 2010, ma risultato lo stesso. Si vince 1 anno qualcosa di importante, via sfasciamo tutto!!

:rickds:
Io sono veramente preoccupato.
Post automatically merged:

Auron, vorrei avere la tua speranza. Conte è discutibile, sicuramente ma questa proprietà è il peggio del peggio. Non so fino a che punto dargli colpe.
Mentre invece sono molto dubbioso che con un altro allenatore in Serie A si sarebbe potuto fare meglio.
La società ha le sue colpe, ma ragazzi la situazione è quella che è, tutte le squadre sono in questa situazione ricordiamocelo. Il Barcellona sta comprando a parametro zero, la juve è tutto da vedere e pirlo allenatore deriva proprio dal risparmio. L'inter la sta prendendo in quel posto perché oltre a questo si è aggiunto il governo cinese che ha bloccato qualsiasi spesa non ritenuta necessaria all'estero. Ricordiamoci che là c'è una dittatura e le aziende comprese suning sono controllate a vista.
Per quanto riguarda Conte per me è stato sempre una merda di persona, e non è che uno scudetto vinto lo rende come persona diverso. Grazie, grazie tantissime, ma se è incapace di comprendere la crisi devastante che ha intorno per me se ne può andare anche a fanculo.
Io comprenderei anche uno, UNO, sacrificio nella rosa...ma certo se smantellato mezza squadra quello no

Certo che i problemi finanziari ci sono, la società più che prendere altri finanziamenti e proporre la rinuncia di due mensilità non poteva fare, l'unico modo quindi é il taglio dei giocatori.. io non capisco però perché buttare via 7 milioni di buona uscita, sto gobbo si é rivelato il solito infame.. io l'avrei fatto rimanere un anno e poi bye bye

La cosa che più mi distrugge è non avere il successore.
Altri giorni di ansia e dramma.

Non contesto le scelte tecniche ed economiche, non sono io che decido ed è giusto così, io sono solo un tifoso. Ma perdìo la comunicazione della società è stata terrificante. Tutta la gestione della vicenda è stata uno schifo. Uno stillicidio schifoso.
Andatevenaffanculo.

La cosa che più mi distrugge è non avere il successore.
Altri giorni di ansia e dramma.

Non contesto le scelte tecniche ed economiche, non sono io che decido ed è giusto così, io sono solo un tifoso. Ma perdìo la comunicazione della società è stata terrificante. Tutta la gestione della vicenda è stata uno schifo. Uno stillicidio schifoso.
Andatevenaffanculo.

ma può esser chiunque, tanto se devi vendere gente invece di rafforzarti (in tanti ancora non si rendono conto di quanto siamo contati) andremo a lottare con le romane per l'europa league

Pubblicità
Pubblicità
Indietro