Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Gazzetta scrive che Simeone verrà a fare la spesa in Italia
![]()
L’Atletico di Simeone vuol venire a fare la spesa in Italia. Nomi grossi sulla lista
I campioni della Liga per il centrocampo pensano a Fabian Ruiz, in uscita dal Napoli. Per l’attacco occhi puntati su Dybala e Lautarowww.gazzetta.it
Tutto il calcio è in crisi, no?Ah loro non mandano a fanculo Simeone e mettono in vendita mezza rosa? Strano, pensavo funzionasse così per chi vince i titoli
Grazie, mi trovo d'accordo su ogni sillabaLa società ha le sue colpe, ma ragazzi la situazione è quella che è, tutte le squadre sono in questa situazione ricordiamocelo. Il Barcellona sta comprando a parametro zero, la juve è tutto da vedere e pirlo allenatore deriva proprio dal risparmio. L'inter la sta prendendo in quel posto perché oltre a questo si è aggiunto il governo cinese che ha bloccato qualsiasi spesa non ritenuta necessaria all'estero. Ricordiamoci che là c'è una dittatura e le aziende comprese suning sono controllate a vista.
Per quanto riguarda Conte per me è stato sempre una merda di persona, e non è che uno scudetto vinto lo rende come persona diverso. Grazie, grazie tantissime, ma se è incapace di comprendere la crisi devastante che ha intorno per me se ne può andare anche a fanculo.
Io comprenderei anche uno, UNO, sacrificio nella rosa...ma certo se smantellato mezza squadra quello no
Purtroppo in questo caso mi aspetto solo il peggio, tipo un allenatore che verrà esonerato dopo 2 mesi.La cosa che più mi distrugge è non avere il successore.
Altri giorni di ansia e dramma.
Sto sborrando, sto sborrando fortissimo.Pare che Inzaghi stia trattando il rinnovo con la Lazio.
Tutti nomi con cui non andiamo manco in champions, però si è felici perchè non viene Inzaghi... mahSe rinnova Spiaze e non prendi Allegri chi resta??
Marco Giampaolo.Se rinnova Spiaze e non prendi Allegri chi resta??
Non hai tutti i torti, però Spiazeman proprio no, a palle.Tutti nomi con cui non andiamo manco in champions, però si è felici perchè non viene Inzaghi... mah
Il nostro serbo preferito...Se rinnova Spiaze e non prendi Allegri chi resta??
FonsecaIl nostro serbo preferito...
A parte gli scherzi come mai non si fa per nulla il nome di Sarri? Comunque dato che di ridimensionamento si tratta anche un nome esotico e non per forza un usato sicuro dalla Serie A mi intrigherebbe.